quarta storia:Capiscimi,ULTIMO CAPITOLO:capiscimi

168 6 5
                                    

Prima di farvi sapere cosa succede nella pasticceria di Alice,vi mostro un flashback di Melanie quando era ancora in Messico.Si era già lasciata con Miguel da 1 anno e questo flashback è ambientato a Giugno,il giorno prima che Melanie ri-parta per Rainbow City...

FLASHBACK
PAGINA DEL DIARIO DI MELANIE

Oh caro diario,non so che fare.Le mie amiche mi dicono sempre che dovrei tornare a Rainbow City.Fino ad oggi e mi hanno detta che entro 1 settimana io dovrei scegliere perché poi dovrei fare l'iscrizione per l'accademia d'arte e a Rainbow City e mi prenderebbe qua minimo altri 3 anni.E io vorrei ma,appunto,le mie amiche dicono che dovrei tornare a Rainbow City perché non è giusto per nessuno che io sia scomparsa senza dire nulla,insomma lì pensano che io non sia più in vita,anche se ho letteralmente svaligiato camera mia.

La sera dopo

Diario,ho finalmente scelto,ritorno a Rainbow City,le mie amiche mi hanno fatto uno dei discorsi strappalacrime e che si le lacrime me la ha strappate quel discorso.A mia zia Margaret quando gliel'ho detto mi ha messo la sua mano sulla mia guancia e mi disse<<Cara Melanie,io ti ho vista crescere questi 3 anni ma non sarei dovuta essere io a vederti,ma la tua famiglia.Ora devono continuare a vederti crescere e diventare matura>>Poi quando tolse la mano dalla mia guancia la mise dentro al tasta del suo vestito azzurro e cacciò dei biglietti per Rainbow City.Io li presi e poi l'abbracciai e poi salì in camera mia a fare le valigie.Così presi le mie 3 valigie e il mio 1 zaino più grosso di me e misi dentro tutto,quadri,vestiti,ricordi e quando dovetti togliere la roba dal comodino presi in mano il quadretto di me e Claudio,che da lì a qualche ora lo avrei rivisto,ed ora ha 21 anni,chissà come è diventato, comunque tra poche ore ho l'aereo e mi ci accompagnano le mie amiche,che ora che finisco a scriverti vado la loro per passare gli ultimi momenti insieme.Poi vorrei scrivere una lettera mentre sto in aereo,ma vedo se ne ho voglia.Ora vado diario,ti scrivo probabilmente domani.

FINE PAGINA DEL DIARIO DI MELANIE
FINE FLASHBACK

Bene ora torniamo al presente,cioè che Mel,dopo che tutti hanno sentito la lettera da lei scritta ma letta da Candy,è uscita dalla pasticceria...

2 PEZZO DI PAGINA DEL DIARIO DI MELANIE

<<Bhe ragazzi,se rimanete tutti così me ne torno in Messico che faccio prima,a quanto pare non sono mancata>>Dissi ironicamente e bhe subito Glitter,Marine,Daisy e Candy si buttarono su di me tutte piangendo(si perfino Daisy)e io piansi con loro.<<Melanie mi sei mancato così tanto,pensavamo fossi morta>>Disse Glitter e subito dopo Daisy mi disse<<Melanie prova a ri-scappare e ti cerco il tutto il mondo,perfino in Groenlandia!>>Io tra gli occhi pieni di lacrime dopo quella "battuta" risi dicendo<<Sisi tranquilla Daisy non scappo più>>.Marine invece mi disse mille maledizioni perché in questi anni tutte le volte che aveva piango per me aveva sciolto il mascara e così poi doveva sempre rifarsi il trucco.Invece Candy disse mentre si asciugava gli occhi con la manica del suo vestitino rosa<<Melanie,io ti voglio tanto bene,se hai bisogno di qualcosa vieni da me,SEMPRE>>Ed io annuii.Quando fini il lungo abbraccio,mi vennero ad abbracciare Nobu e Ricky,i miei due migliori amici.Quando ad abbracciarmi vennero Jimmy e Gennarino,Nobu andò di nuovo vicino a Marine sporcò di mascara il gilet di Nobu.Bhe comunque tornando a Jimmy e Gennarino con loro non ho  mai legato molto ma Jimmy lo conosco da quando sono nata perché pure lui viveva nel paesino dove vivevo prima e poi sono stata pure innamorata di lui tipo a 7 anni.Poi Gennarino spesso mi ha aiutata nei momenti un po' bui.Poi venne mio fratello che proprio si buttò su di me con le lacrime.E con lui non dissi molto.Mike ha sempre espresso se stesso o con la musica o con il silenzio.È mio fratello,capisco cosa prova.E poi Claudio era ancora incredulo,così fui io a buttarmi su di lui e lo baciai,e poi lo.guardai negli occhi dicendogli<<Sono stata una stupida,volevo gridarti "capiscimi" ti ho lasciato perché volevo una famiglia normale e così non volendoti più vedere per soffrire più sono andata in Messico,ma ora io voglio stare con te,ho bisogno di te.Così poi lui mi ribaciò.
Bhe diario poi ovviamente andai pure dai miei genitori che tutti e due quando mi videro stavano per svenire per terra.L'unica che vorrebbe che io fosse veramente passata all'aldilà era Mimì,che si,era cambiata(ora ha 16 anni)ma nemmeno troppo,vipera era,vipera è rimasta.Quando mi vide disse<<Ora tornano i guai e le disgrazie,potevi benissimo non tornare,mi facevi un piacere>>.Io non ci rimasi male ma gli dissi<<Se scompari tu saremmo tutti più tranquilli>>Lei con una smorfia tornò in camera sua.Mio padre la mise in punizione.
Quando tornai da mia madre dopo aver detto a mio padre di essere viva,lì mi aspettava Claudio in salotto e io mi misi con lui sul divano.Insieme a Miriam e Christian che ora avevano 3 anni.Mia madre quando ci vide insieme disse appoggiata all'arcata della porta della cucina disse<<È così strano vederti Melanie,è così strano sopratutto vederti con Claudio seduta sul divano>>.Io sorrisi a mia madre e poi mi girai verso Claudio che mi stava già sorridendo.E poi mi attivo una chiamata dal gruppo con Zaa,Blanca e Clarissa e così mi alzai dal divano e andai al piano di sopra a parlare con loro.Mi chiesero se io stessi bene e io dissi di si,circa,era strano stare dopo 3 in Messico dove tutto era più calmo,stare a Rainbow City era strano.Stavo lì da solo 1 giorno e mi sentivo fuori luogo,come di troppo.Così tutte e tre le mie amiche messicane mi dissero che mi sarei ambientata di nuovo subito.Ma io ne dubitavo,così mi misi a piangere e Claudio,entrò subito in camera dicendomi<<Mel,non sei per nulla di troppo,sei fantastica>>Così Mel lo abbracciò e poi chiuse la chiamata con le amiche.E quando vide che chiusa la chiamata mi prese il mento e mi disse<<Ti capisco>>

5 anni dopo

Bhe diario è da tanto che non ti tocco.Ma in questi anni sono successe tante cose.Tipo che 3 anni fa è nata la bimba mia e di Claudio che si chiama Frida e ora sono incinta di un fratellino per Frida,Jordan.Poi sono sono diventata zia da parte di Mike.E ora la mia vita mi piace

Però adesso diario ti dò delle conclusioni.
Avere paura è normale,e non si deve nascondere.La Melanie di 15 anni che è scappata per paura avrebbe dovuto saperlo.Perchè se trovi la persona giusta ti risponde "io ti capisco" quando tu gli dici
                          "Capiscimi"
                                FINE

Spazio autrice🌺
Eh sì,è finita pure la 4 storia,ora la prossima sarà Nebuck,ma credo di un solo capitolo,o comunque 2-3 come circa quello Gennicky che è stato 4 capitoli.Poi non so cosa scriverò,non ne ho la minima idea,può essere pure che non scriverò per mesi finché non mi vengono idee,come può essere che scriverò perché la mia mente partorirà idee woww.Ma questo non c'è lo so dire,solo il tempo e la mia fantasia lo diranno...
                                             Xoxo:scrittrice🌺

glitterecandy Piccole Storie&lt;3Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora