terza storia:Il mio nobile ULTIMO CAPITOLO:Gennicky<3

194 5 4
                                    

PEZZO DI PAGINA DEL DIARIO DI RICKY

<<Ricky,che delusione..Hai provato ad ingannare tutti e hai fallito miseramente,secondo te quanto sarebbe andata avanti la cosa?Quando saresti diventato maggiorenne,Ricky,non saresti andato a vivere con l' "amore della tua vita",un semplice ed inutile ragazzo di Suntown.Io e tuo padre abbiamo l'assoluto potere su di te,e lo sai molto bene,quindi se non vuoi essere come Gennarino faresti bene a rimanere qua.Comunque per farti rimanere il più attaccato possibile a Moontown,tu ti sposerai con Mary appena diventerete tutti e due maggiorenni,lei già lo è e bhe tu lo diventerai la settimana prossima.Bhe inizia a prepararti,e bhe credo sia sott'inteso che non inviterai i tuoi "amici" di Suntown,ora vado a dopo Ricky>>Mia madre esordì questo discorso che mi aveva come morso il cuore ad ogni parola,fino a farlo spezzare totalmente,mi sarei sposato al mio diciottesimo compleanno con una ragazza,c'è capisci diario,UNA RAGAZZA,è da quando ero alle medie che rifiuto ogni ragazza che mi chieda di stare insieme a lei,ed ora mi ritrovo a dovermi sposare e farci pure una famiglia, fantastico vero?Però in questo momento penso a come stanno Gennarino e Mary,alla fine pure lei era fidanzata con una ragazza non so chi però si vede che ci tiene molto.Per quanto riguarda Gennarino penso di averlo fatto illudere,lui sapeva benissimo che i miei non erano d'accordo e che stavo con lui "illegalmente" ma comunque è voluto stare con me...
Comunque,Rebecca in casa non si faceva sentire soprattutto con me,sapeva benissimo che mi aveva deluso e che ero molto arrabbiato con lei e quindi se l'avrei solo sentito la sua voce avrei tirato tutto quello che avevo di me,le mille domande e parole che le avrei detto in faccia,però alla fine ancora non capisci perché l'abbia fatto,se analizziamo bene la cosa se io mi fossi opposto alla mia eredità (si mi fecero la domanda "eredità o Gennarino" e per quanto io ami di più Gennarino della mia famiglia,la mia famiglia mi avrebbe potuto far fallire nella vita,non facendomi lavorare e soprattutto magari se avessi mai voluto pubblicare libri mi avrebbero ostacolato la vita in eterno)lei avrebbe preso tutta l'eredità e non più in parte,ma purtroppo io ho scelto l'eredità quindi è stato sciocco da parte sua.Qndai in camera mia e chiamai Candy per raccontarle tutto e notai che era in pasticceria perché sentivo pure le altre ragazze della Unicorn Squad..

FINE PEZZO DI PAGINA DEL DIARIO DI RICKY

PEZZO DI PAGINA DEL DIARIO DI CANDY

Mentre parlavo con le mie amiche mi squillò il telefono,era Ricky,così aprii la chiamata e dissi <<Pronto Ricky,sei tu?>> <<Si Candy sono io,e mi serve il tuo aiuto.Mi sposo giovedì della prossima settimana con Mary la sorella di Ari,perché hanno scoperto tutto>>disse Ricky.Io a quel punto(avevo già messo il telefono al centro del tavolo della Unicorn squad)tutte ascoltavamo tutto quello che disse.Ci raccontò tutto quello che fa successo e quello che sua madre gli disse,tutte noi ascoltavamo la chiamata con stupore,ma è possibile trattare così un figlio,Bha... Dopo che fini di raccontare tutto disse <<Bhe Candy che faccio ora ho bisogno del tuo aiuto e di tutti voi, Unicorn Squad,Er-boys,Gand del paesino(Nobu,Sabrina,Cosmo e Betty)dovete aiutarmi per favore,lo so che è impossibile mettersi contro dei nobili così potenti ma perfavore!>>Tutto questo lo disse con una voce tremolante si capiva che era tremendamente triste ed amareggiato perciò gli dissi<<Ricky,io come tutti,c'è la metteremo tutta per fare qualcosa,in realtà ho già qualcosa in mente ma devi aspettare proprio il giorno del tuo matrimonio,va bene?>> Lui disse che credeva in me e staccò la chiamata.<<Che roba ma veramente Moontown è c-così>>disse Glitter,Daisy in un nanosecondo disse<<Si Glitter,Moontown è così e noi possiamo farci poco e niente,ma comunque Candy,cosa hai in mente>>Io cacciai dalla mia borsetta gli occhiali da detective,me li misi, e dissi <<Bhe amiche mie,questo è il mio piano...>>

FINE PEZZO DI PAGINA DEL DIARIO DI CANDY

Il giorno del matrimonio..

2 PEZZO DI PAGINE DEL DIARIO DI RICKY

Era arrivato il giorno del matrimonio e io avevo un paura che mi sudavano le mani e il trucco che mia avevano messo in faccia quasi mi colava che mi presi un ventaglio e me lo sventolavo in faccia con una forza che se avrei lasciato la presa,il ventaglio,sarebbe volato a metti e metri da me,probabilmente rompendo qualcosa.Erano le 11 quando io ero in chiesa davanti all'altare,e poco dopo arrivò anche Mary,che palesemente avevo un sorriso falsissimo.Bhe diario non ti ho detto che al matrimonio erano presenti tutte le persone più importanti di Moontown,tra avvocati,politici ed imprenditori di tutti i tipi.Mary arrivò all'altare e dopo esserci guardati negli occhi con la stessa amarezza iniziò la cerimonia.Io mentre il sacerdote parlava pensavo a tutte le persone che mi volevano davvero bene.In quel momento mi dimentichi di quello che disse Candy,così in un batter d'occhio il sacerdote mi disse "Ora le promesse,tu  Contessa Mary *cognome* vuoi prendere Ricky Cartier come tuo sposo,e gli starai accanto in salute e in malattia?>>Mary disse di si,ed arrivò il mio turno <<Tu,Duca Ricky Cartier vuoi prendere Mary *cognome* come tua sposa,e gli starai accanto in salute e in malattia>>Io dopo dieci secondi dissi <<S->> <<NO,LUI DICE DI NO>>Tutti si girarono verso la porta dove c'erano tutti i miei amici di Suntown capitanati da Candy che continuava a dire che io non potevo sposarmi senza il mio consenso perché da contro la legge,e bhe con lei c'era tutta la troupe di carabinieri di suo padre.Io piansi di gioia vedendo tutti i miei amici,ma soprattutto Gennarino,così io corsi da loro,ma soprattutto da lui,e mi ci lancia sopra baciandolo.Vedevo con al cosa dell'occhio Mary felicissima per me,ma soprattutto che da una porta spuntò una voce che a quanto pare era la ragazza di Mary così pure lei scappò...
Dunque mio caro diario,ora si mi sono diseredato dalla mia famiglia perché alla fine cosa mi importa di non poter avere un futuro da scrittore,io ho Gennarino che è la persona che mi fa più stare bene al mondo.Vivo da lui ora è finalmente so perché Rebecca disse quella cosa a mia madre,perché l'aveva costretta Blair,una specie di prova di amicizia rovinandomi la vita per circa una settimana,con lei ora ci parlo e la vedo spesso ma con i miei non ho più dovuto a che fare.
Ricapitolando ora io sono felicemente fidanzato,e spero che Mary,Ary o comunque le persone di Moontown che hanno il problema dei fidanzamenti combinati consiglio caldamente di urlare e non stare zitto come faccio io anche se hanno paura di tutto,pensate sempre e solo all'amore...

                                FINE

🌺Spazio autrice🌺
Heyy,come state?Spero bene.Dunque ed eccoci qua con la fine della 3 storia,vi è piaciuta?E soprattutto piccola curiosità,io volevo far fare a Ricky la stessa "fine" che ha fatto nell'ep di Rainbow City di ieri e quindi ho dovuto cambiare alcune cose ma vabbè<3Come promesso,la prossima storia sarà Claunie che bhe ci dico che inizia un po' triste ma che magari,con l'andare avanti nella storia,migliorerà o peggiorerà.
P.s.:La storia dopo quella Claunie ho intenzione di farla con Nebuck (Nebula+Chuck),che io personalmente li  amo alla follia,hanno una chimica tutta propia..                          xoxo:scrittrice🌺

glitterecandy Piccole Storie&lt;3Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora