PAGINA DEL DIARIO DI MARINE
Te ne vai come non fosse
niente.Come non fossi te.Te ne
vai quando non c'è più niente,
più niente di teGertrude aprì la porta e appena vide che c'era Nobu con la maglietta alzata,solo la schiena eh,disse "Zignorini!".Io la guardai e gli feci vedere che in mano avevo ovatta e acqua ossigenata e lei fece un respiro e mi disse <<Zignorina Marine,zio padre,il Zignor Zeizhelle,mi ha detto che o lei,zignorina,ze ne va di caza o rimani qui a Villa Zeizhelle ma..>>.Avevo capito come continuava la frase di Gertrude,non capivo come mio padre poteva dire certe cose,forse ha paura che io muoia come mia madre,ma non lo so,mia madre non morì per parto,o forse perché mi ritiene immatura o non so....
In quel momento ero seduta sul letto con Nobu e dopo 10 secondi che Gertrude aveva detto ciò e con lo sguardo di Nobu triste e amareggiato mi buttai di schiena sul letto(sempre con molta attenzione).Rimanemmo tutti e 3 in silenzio per un bel po',vedevo Gertrude che con un fazzoletto di seta,con sopra ricamata una M con una conchiglia,asciugarsi l'interno occhio,invece Nobu,non faceva altro che tenere quell'espressione triste e di profilo si vedevano le lacrime che stavano per scendere a fiumi sulla sua faccia.Ad un certo punto Gertrude riniziò a parlare,nel mentre che ripiegava il fazzoletto di seta e lo riponeva nella tasca del vestito che portava<<Zignorina,ztavo penzando che io prendo abbaztanza soldi per comprare un monolocale a Moontown,oltre ad uccudirla,Zignorina,potrei andare ad inzegnare all'azilo nido di Moontown,da giovane ci ho lavorato qualche volta,e sono amica d'infanzia della proprietaria,quindi zicuramente mi darà il lavoro,finché lei,Zignorina,non andrà a lavorare dopo gli studi>>Io in quel momento mi rimisi seduta,presi la mano di Nobu e annuii a Gertrude,che uscì da camera mia e immagino andò verso il salone di casa a telefonare per acquistare quel monolocale.Dopo un po' pure Nobu andò via promettendomi che mi avrebbe scritto dopo che aveva finito di scrivere varie soffiate che gli erano arrivate.Rimasi sola per un bel po' di tempo,ormai si erano fatte le 17:00 e io mi giravo e rigiravo nel letto,finché,presi il telefono e feci una videochiamata con tutte le componenti della Unicorn Squad.Rispose tutte subito,e tutte mi inondarono di domande,e io a questa marea di domande diedi delle risposte,e appunto rispondendo alle domande dissi tutto quello che era successo e tutte loro erano tristi quanto me.La videochiamata durò un bel po',circa un'oretta e mezza,fin quando mi venne un dubbio che espressi ad alta voce<<Ma un momento...DEVO FARE LE ECOGRAFIEEE>>Getride entrò in camera mia dicendo <<Ezatto Zignorina ho già fatto tutto io è dopodomani l'appuntamento per farle>>.Quello fu l'unico momento in qui risi in tutta la giornata,ma io dico..è possibile che Gertrude sente tutto quello che dico e stia praticamente sempre fuori la mia porta?
Comunque,cenai,mi preparai per andare a dormire,e in seguito arrivò la chiamata di Nobu,parlammo del più e del meno,quando mi sorsi una domanda nella mia testa e gliela chiesi<<Nobu ma i tuoi come l'hanno presa la nostra situazione?>>.Lui ci mise un po' a rispondere,facendo un sospiro mi i disse<<I miei marine l'hanno presa bene,perfino mia nonna,mi hanno detto che sarà una grande responsabilità,ma io non ho paura,le mie sorelle meglio dei miei genitori,mi fanno domande su come va il tutto ogni momento.Ai miei ho detto che tuo padre non accetta ma hanno detto che il figlio è nostro mica suo,un tal caso che Gertrude non poteva permettersi quel monolocale i miei era disposto a farvi venire a casa mia>>.Sorrisi,perché ero felice che loro l'avevano presa bene,e chi supportavano la nostra scelta di tenere il bambino.Io e Nobu parlammo ancora per un po' finché ci mettemmo a dormire tutti e due.E questo è tutto caro diario,ci trasferiremo tra una settimana,questa faccenda è successa 2 giorni fa,quindi oggi era il giorno dell'ecografia,sono al 3 mese come di dissi caro diario,e tra poco sapremo se sarà maschio o femmina, ovviamente organizzato il Baby shower,e a riverarlo sarà Gertrude. Sempre Gertrude ha acquistato il monolocale e circa tra 1 settimana ci trasferiremo,e come aveva promesso ha preso pure il lavoro di insegnante all'asilo nido.A domani o dopodomani o non so caro diario...💙
🌺Spazio autrice🌺
Ehyy,eccomi qua sono viva,spero vi stia piacendo la storia che tra circa 2 capitoli o 3 credo finirà e ne inizierà una nuova,molto probabilmente sulla Claunie...,e niente ciaoo<3
🌺
STAI LEGGENDO
glitterecandy Piccole Storie<3
Teen Fictionsarà composto da tante piccole storie,spero vi piaccia<3