quarta storia:Capiscimi,4 capitolo:la nuova scuola

144 5 4
                                    


PAGINA DEL DIARIO DI MELANIE

Sono passati 4 mesi da quando sono arrivata qui in Messico e devo dire che mi sento più "leggera" non ho più le mille ansie che aveva a Rainbow City,ansie per la famiglia,per amici e soprattutto ansie d'amore:Da quando Claudio aveva conosciuto Thimothee e soprattutto aveva iniziato a provare una gelosia,per l'amicizia mia e di Thimotee,assurda.Comunque in questi 4 mesi ho iniziato ad andare a scuola,non una scuola comunque,ma,la scuola d'arte più famosa e ottimale di tutto lo stato.Nella scuola ci sono tutte persone ricche(perché la scuola,ovviamente,è a pagamento,e da quel che so,si paga non poco,anzi,inizialmente non volevo far spendere mensilmente a mia zia così tanto,ma lei ha insistito,perché economicamente mia zia sta messa molto bene,anche se non ha ereditato tanto,perché ha ereditato la maggior'parte dei soldi sua sorella maggiore,mia nonna)che a quanto ho capito tutte sono scappate dal loro futuro da medici,avvocati,gioiellieri,etc...Bhe come le mie amiche!Si mi sono fatta 3 amiche,stranamente.Loro si chiamano Zara,Blanca e Clarissa.Te le descrivo un po',sia fisicamente sia caratterialmente,partiamo da...
Zara.Zara ha dei capelli a caschetto,che le arrivano alla mandibola,neri.Ha gli occhi,tipo quelli degli orientali,a mandorla,azzurri chiarissimi,quasi bianchi,infatti mi ha raccontato che la prendevano in giro per i suoi occhi quasi  bianchi e la prendevano i giro perché le dicevano che non aveva emozioni,che non aveva carattere,che non aveva animo..parole che ad una bambina-ragazza che ha l'aspirazione per l'arte,dirle che non ha animo è una bastonata molto forte.Zara è alta e slanciata,perché fa danza classica.Per il fatto del bullismo è una ragazza che all'inizio è introversa e sta solo con le sue amiche,ora che la conosco meglio e abbiamo una certa confidenza è una ragazza energica che parla in continuazione.Lei inizialmente doveva diventare l'erede di una famosa gioielleria,essendo la prima di 5 figli,ma lei si è ribellata e ha iniziato a studiare arte,specializzazione architettura(eh si andiamo in classe insieme anche se io non ho specializzazione in architettura come Blanca e Clarissa)Perchè suo padre è un gioielliere e sua madre fa la modella.Ora ti scrivo di Blanca:lei ha,come si può immaginare,i capelli biondi,lunghi e ondulati fino al bacino e gli occhi colori miele(per questi occhi di questo colore particolare il suo soprannome è "Abeja" che è "ape" in spagnolo,da quel che so non le dà fastidio siccome Zara e Clarissa la chiamano così spesso e sempre ci scappa la risata)poi lei è bassa come me e ha un bel fisico siccome fa equitazione da sempre.È profondamente innamorata del suo cavallo che si chiama Adel,per questo aspetto mi ricorda un po' Marine che è innamorata di Perla,il suo cavallo.Blanca ha un carattere molto scherzoso ed energico con dall'inizio ma quando bisogna essere seri non fa la buffona,anzi,è serissima,diventa tipo una professoressa.Blanca doveva diventare una enologa di vini pregiati,perché sua madre ha la cantina più famosa dello stato e suo padre è un imprenditore ricchissimo.Lei è specializzata in scultura.Infine ti parlo di Clarissa,la ragazza più ricca e bella della scuola,o almeno,così si dice.Lei ha i capelli di media lunghezza,arancioni e ricci.Invece gli occhi li ha verdi,ecco perché viene vista come la più bella della scuola.È alta ed ha un bel fisico,fa da sempre ginnastica ritmica e recitazione anche se non le gustano molto come passatempi. Poi lei è proprio un miracolo che stia qua,da quel che so ha combattuto con ferocità contro la sua famiglia per far parte di questa scuola d'arte.Clarissa è una ragazza estroversa e sà ascoltare,anche essendo estroversa quando conosce qualcuno ha qualche dubbio a riguardo prima,però mi ricordo che quando andai a questa scuola la prima volta fu la prima a venirmi a salutare,credo che mi abbia prima guardato a lungo a lezione,per scrutarmi bene senza che io me ne accorgessi,e quando le sono sembrata una tipa apposto è venuta subito da me a presentarsi e a presentare le sua amiche, che sono appunto Zara e Blanca.Come ti dicevo prima è stato difficile per lei venire qui perché,sua madre è una modella,stilista di moda che ha vinto gare mondiali di moda e per i vestiti da lei creati che voleva che la figlia diventasse come lei.Invece il padre è un avvocato,imprenditore,ex stilista ed ex modello di fama mondiale.Da quel che so il padre disprezza che lei faccia questa scuola d'arte e non ci sia giorno che non le dice che deve cambiare scuola.Clarissa è specializzata in discipline grafiche,cioè che fa la maggior'parte dei suoi disegni in digitale.Loro tre si conoscono fin da piccola perché hanno fatto tutto insieme siccome i genitori di ognuna di loro essendo ricchi,fanno spesso grandi pranzi o cene dove tutti i benestanti si riuniscono.Bhe diario te le ho descritte più o meno.In questi mesi oltre a sentirmi più leggera mi sento però un poco più triste e,soprattutto,delusa da me stessa,non so come ho avuto il coraggio di lasciare tutto e tutti con un vuoto dentro senza sapere dove io stia,se io sia morta,se mi hanno rapita,non lo so...
Seguo ancora il blog di Nobu per scoprire cosa succede a Rainbow City e so della mini festa per dirmi addio,e so anche che hanno trovato delle registrazioni dell'aereo porto da cui sono partita dove mi vedo,ma purtroppo l'audio è corrotto e i file dei viaggi di quella sera non si trovano,giuro che io non c'entro nulla,non so perché quella sera l'audio delle videocamere fosse corrotto,bhe sicuramente meglio per me sto bene qui,zia Margaret mi tratta bene,mi ha fatto decidere come arredare la mia stanza,magari te li dico un'altra volta diario,e soprattutto mi paga la scuola dei miei sogni.Bhe non so più che dirti...AH no come dimenticarsi di questo,oggi a scuola è arrivato un ragazzo e si,pure lui ribellato dalla famiglia(da quel che so suo padre è il neurochirurgo e cardiochirurgo migliore del continente,invece sua madre è la chirurga plastica migliore dello stato,ora credo che sia diventato lui il più ricco della scuola non so...).Stamattina mi sono incontrata con le mie amiche e io ancora non sapevo che sarebbe venuto questo ragazzo,infatti non capivo perché Blanca aveva lo sguardo perso nel vuoto e continuava a ripetere<<Si es un sueño no me despiertes por nada del mundo, ¿entendido?>>Che vuol dire "se è un sogno non svegliatemi per nessuna ragione al mondo,capito?"Eh vedevo pure Zara che le continuava a dare botte dietro la testa per provare a farla tornare alla realtà,ma Blanca era in un mondo suo,pieno di rose e fiori.Io avvicinandomi e chiedendo cosa fosse successo,Clarissa mi disse che oggi in classe nostra sarebbe arrivato un ragazzo che a quanto si poteva vedere faceva impazzire Blanca,o almeno solo fisicamente,caratterialmente non lo conosceva nessuno.Tra risate e botte di Zara a Blanca era l'ora di entrare in classe e di solito nel percorso da fuori il cancello scolastico fino alla classe si componeva di <<Chi abbiamo alle prime ore>,<<oh se mi interroga storia dell'arte sono messa male,non mi ricordo nulla>>,<<non vedo l'ora di dipingere>>,<<Ma quale professore interroga oggi?>>,etc... Insomma discordi di ogni 15enne che fa con le sue amiche prima di entrare a scuola.Qundo ci sedemmo tutti ai propri banchi,il professore fece entrare questo ragazzo dicendo <<Ragazzi lui è Miguel,il vostro nuovo compagno di classe,si è specializzato in pittura e bhe,Miguel siediti vicino a...Melanie,la ragazza con i capelli bianchi e neri>>(ovviamente lo disse in spagnolo ma,diario,ti traduco tutto io)Bhe diario,ti pareva che il nuovo ragazzo si dovesse sedere vicino a me e,come me era specializzato in pittura.Appena scattò la ricreazione Blanca mi scongiurò di fare scambio banco,io lo avrei fatto con piacere ma il prof non voleva.Ah bhe non ti ho descritto Miguel,diario mio,ha i capelli neri,tipo Zara ed ha gli occhi dello stesso colore dei capelli,ha la carnagione mulatta ed è alto,tipo..bhe..Claudio...
Vabbè diario ora ti lascio che devo finire di dipingere una tela che devo consegnare domani.A domani,sempre se mi ricordo di scrivere...

🌺Spazio autrice🌺
Ehyy,come va?Spero bene.Comunque mi scuso con voi se questi capitoli non sono belli,ma si questo mi sono voluta concentrare su come fosse andata avanti la vita di Melanie in Messico,descrivendo le sue nuove amiche.Avrei voluto descrivervi la scuola ma dopo sarebbe stato proprio una noia leggere un capitolo di solo descrizione,magari nel prossimo capitolo la scrivo al descrizione,se non sarà così,voi immaginatevi una scuola stile americano bianca ed oro con biblioteche,tantissimi laboratori d'arte,insomma Ci siamo capiti no?Spero di si,bhe io vi auguro buon anno e ci si vede nel prossimo capitolo dove credo mi concentrerò pure sulle emozioni che stanno provando la Unicorn Squad,R-boys e tutti gli altri...
                                             Xoxo:scrittrice🌺
        

glitterecandy Piccole Storie&lt;3Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora