terza storia:Il mio nobile 1 capitolo:sei tu?

360 6 3
                                    

PICCOLO PROLOGO
Ricky e Gennarino stavano insieme ormai da un anno,quando la famiglia di Ricky impone a Ricky di lasciare Gennarino,perché non volevano che un duca di Moontown fosse,in primis, omosessuale e soprattutto che fosse fidanzato con un ragazzo di Suntown.Così Ricky lascia Gennarino non spiegandogli nulla,per non farlo arrabbiare per il fatto che lui non si fosse imposto a voler restare con lui ma purtroppo Moontown è così...
La famiglia di Ricky non fa uscire Ricky di casa finché non troverà una buona ragazza con le doti(sarebbero i soldi che si ereditano)che gli è stata presentata dal padre.Ricky mesi dopo non ha ancora scelto e sta ancora praticamente,rinchiuso in casa..

Ed è qui che inizia la nostra storia...

PAGINA DEL DIARIO DI RICKY

Caro diario,sono ancora qua,chiuso dentro casa,ormai per me è come una prigione certo una prigione di lusso ma dentro di me sento un vuoto più grande di me.Mi manca la mia libertà,mi manca passare il tempo nei corsi di scrittura che da quando sono rinchiuso qua non faccio più,vedo praticamente solo i miei genitori mia sorella,i professori con cui studio a casa,e soprattutto mi manca Gennarino,mi manca tutto di lui,la sua risata,la sua voce,i suoi occhi,i suoi baci,tutto.Mio padre mi ha presentato varie pretendenti media fa che sono ancora tutte libere,non nego che solo delle belle fanciulle,ma con le ragazze il mio cuore non arde,ora intealta manco per i ragazzi se non per il mio dolce Gennarino<3.Mi dispiace molto se ora lui è molto probabilmente è triste..
Io orami non voglio più stare dentro questa casa così mi misi con una delle pretendenti..Mary,la sorella maggiore di Ary,si vocifera,che come la sorella,le piacciano le ragazze ecco perché ancora non è fidanzata.Dissi ciò alla mia famiglia di aver scelto Mary e loro approvarono,ovviamente.La famiglia di Mary venne a casa nostra per ufficializzare il fidanzamento,così quando arrivarono a casa nostra presi Mary e la portai in camera mia..<<Che vuoi Ricky?>>mi disse lei <<Mary ho scelto te Er il semplice fatto che si vocifera che come a tua sorella piacciono le femmine,così ho pensato,noi appariremo insieme ma io starò con Gennarino e te con qualche ragazza,tanto nessuno dei due volte stare con l'altro>>Mary mi guardò e annuì,il patto era fatto,quando tutti e due saremmo arrivati alla maggiore età ci saremmo lasciati perché orami maggiorenni potevamo tutti e due scegliere della propria vita cosa fare,io potevo dare le mie eredità a Rebecca e lei ad Ary.Finito il pranzo ed ufficializzato il fidanzamento,dopo che la famiglia di Mary se ne fosse andata la mia famiglia mi fece promettere di non avvicinarmi a Suntown per nessuno ragione al mondo,io promisi ma sapevo che entro la mattina seguente questa promessa di sarebbe infranta,anche se non potevo andare a Suntown chi mi avrebbe visto che sarei andato lì,alla fine sono solo un ragazzo che vuole solo riabbracciare il suo ex ragazzo e risentire di nuovo il suo profumo...

FINE PAGINA DEL DIARIO DI RICKY

Il pomeriggio dopo..

PEZZO DI PAGINA DEL DIARIO DI GENNARINO

Oggi,caro diario,mi sono svegliato con una sensazione strana,un misto di tristezza e energia,non so come sia possibile ma vabbè,magari è un buon segno che mi sto riprendendo da la rottura con Ricky.Sò che nemmeno lui sta bene,a Moontown non si fa vedere da tempo,proprio da quando mi ha detto che mi lasciava,non si è fatto più sentire.Sua sorella Rebecca dice che è troppo impegnato con la scuola ma non penso che sia così.Io penso che c'entri la famiglia di Ricky,che c'entri...io.
Infondo Ricky è un nobile che probabilmente dovrà portare avanti le aziende del padre e credo che,purtroppo,dovrà stroncare anche la sua passione di diventare uno scritto di romanzi rosa,e stroncherà anche il suo amore per me.Io sono certo che sia stata la sua famiglia a dirgli di lasciarmi perché tutto andava a gonfie vele tra noi.
Comunque dopo aver fatto colazione sono andato al quartier generale quando glitter venne con aria energetica e tutta contenta

FINE PEZZO DI PAGINA DEL DIARIO DI
GENNARINO

PEZZO DI PAGINA DEL DIARIO DI GLITTER

Ricky mi aveva avvisato che sarebbe venuto a trovare Gennarino ieri sera e quindi sta mattina mi svegliai alle 8,mi vestii,svegliai Giulia e Joe siccome i miei genitori erano fuori per lavoro,mia madre era indaffaratissima perché stava cucendo tantissimi vestiti per una sfilata di moda molto importante a Londra e mio padre era tornato in Irlanda per aiutare mia nonna che non sta molto bene.Ovviamente stiamo a casa di nostra zia che siccome siamo minorenni e credo che i miei genitori lasciando tre minorenni da soli andrebbero in galera in caso ci succedesse qualcosa.Comunque chiami Ricky di nuovo per confermare dove avrei dovuto mandare Gennarino,così passai prima in pasticceria 1 oretta con le mie amiche,mi feci assicurare da Claudio,attraverso Melanie che Gennarino fosse al quartier Generale così Ciardi fino al quartier generale dove mi aspettava Ricky,era da tempo che non lo vedevo pure io così lo abbracciai.Feci un bel respiro e con le mie doti da non attrice entrai dentro e subito dissi a Gennarino<<VIENI QUI FUORI C'È UNA SORPRESA PER TE>>e scappai,Ricky era dietro la porta così che quando Gennarino avrebbe chiesto la porta per controllare dove era questa sorpresa avrebbe visto Ricky...

FINE PEZZO DI PAGINA DEL DIARIO DI GLITTER

2 PEZZO DI PAGINA DEL DIARIO DI GENNARINO

Glitter si era forse impazzita,così uscendo io non vidi nessuna sorpresa ma sentii solo un'odore che io amavo molto,era il profumo che metteva sempre Ricky,e anche se non glielo avevo mai detto lo amavo alla follia quell'odore.Così sentendo che proveniva da dietro la porta,la chiusi,e vidi lui che subito si butto su di me baciandomi e io non feci a meno di ricambiare poi ad un certo punto sentii nel mio orecchio<<Se fosse stato per me non mi sarei mai lasciato con te,ma ora posso di nuovo,circa,restare con te,ti amo e non ho mai smesso di amarti>>E poi ci ribaciammo...

🌺Spazio autrice🌺

Ehyy,come vaa?A me bene.Spero che questo primo capitolo vi sia piaciuto,a me molto scriverlo e immaginarlo,perché mi piace davvero tanto come coppia la Gennicky..Vi avevo già detto che questa storia non durerà tipo 7 capitoli come le precedenti ma forse solo 3-4,vi consiglio di prepararvi probabilmente al 3 capitolo dove i nostri poveri personaggi saranno immersi in un mare di drama..
Xoxo:autrice🌺

glitterecandy Piccole Storie&lt;3Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora