terza storia:il mio nobile,terzo capitolo:iniziano i guai..

191 8 3
                                    

PAGINA DEL DIARIO DI RICKY

La relazione con Gennarino andava a gonfie vele,nessuno aveva scoperto nulla.Uscivo spesso con Mary,andavamo molto d'accordo e avevamo gli stessi interessi,e lei spesso mi raccontava della sua ragazza e quando ne parlava le brillavano gli occhi.I miei genitori erano davvero contenti che io la frequentassi e già parlavano,con la famiglia di Mary,di figli e matrimonio,io mi rendo sempre più conto di quanto Moontown fosse tipo "scritta" su qualche protocollo.Tornando a me e Gennarino,Nobu aveva tenuto la promessa di non scrivere nulla su me e Gennarino,ma io dovevo comunque stare attento,quando andavo verso Suntown di non essere scoperto,soprattutto da mia sorella,Rebecca,e Blair che da un po' di tempo passavano davvero molto tempo a Suntown.Spesso tutti noi:Unicorn squad,R-boys,Gang del paesino,Jenny e Nebula ci riunivamo nelle campagne,quando il cielo era limpido,della casa di Jimmy per vedere le stelle che affascinavano tutti noi,oppure giocavamo a carte,parlavamo e soprattutto,anche se qualcuno non va d'accordo con qualcun'altro,scherzavamo,e io credo che scherzare,ridere con le persone a cui tieni sia una cosa magnifica.Invece,caro diario come già ti dissi una volta,quando dovevo vedere unicamente Gennarino andavo a casa sua dove Jenny quasi piangeva perché,quando andavo a casa loro,le vietevamo di fare storie,post,reel IG,e questa era praticamente un'impresa impossibile per lei,infatti la maggior'parte delle volte quando andavo a casa loro lei usciva con la sua "stellina".Una mattina mi svegliai con una sensazione strana ma non ci feci troppo caso.Appena sveglio già sentivo mia sorella Rebecca in cucina a fare colazione mentre parlava al telefono con qualche sua compagna di classe.Mentre parlava al telefono aveva nelle mani due cucchiai che metteva sotto gli occhi e appena la vidi le dissi <<Voi ragazze siete davvero strane comunque>>.Lei mi guardò e disse <<Scusami darling,c'è mio fratello che mi deve dire una cosa,torno tra un attimo>>Mutò la chiamata e subito dopo riniziò a parlarmi<<Ma scusami che cosa vuoi,anche Kili di fondotinta e correttore non coprirebbero queste occhiaie,i cucchiai che mi sto mettendo sotto gli occhi sono stati messi in freezer prima e,ho letto su Google che inteoria,il freddo dovrebbe togliermi le occhiaie o almeno almeno le schiarisce un po'>>.Io la guardai le andai vicino l'orecchio e le dissi<<Le occhiaie sorellina vengono quando non si dorme molto,che cosa fai la notte sorellina,viene qualche principe azzurro che entra dalla finestra e bhe...non dormite?>>.La vedevo arrossire e dopo avermi maledetto in tutte le lingue che lei conosceva ed avermi tirato 1 cucchiaino sulla schiena(che era gelato quindi mi fec rabbrividire)tornò a parlare con la sua amica.Io presi la mia tazza,ci misi dentro del caffè latte,presi pure i biscotti e me ne andai in sala da pranzo dove c'ero solo io perché i miei genitori lavoravano.Dopo aver finito colazione tornai in camera mia e mi preparai per uscire con Mary,avvertii mia sorella che sarei uscito ed incontrai Mary davanti la fontana della piazza principale.Per quasi tutta la mattina parlammo di libri,perché scoprii che anche lei era una grande lettrice di gialli,genere che io non amavo molto,a me piacciono,e leggo,principalmente i romance(come si può ben intuire).Tornai a casa per pranzare e c'eravamo solo io e mia sorella,i nostri genitori c'erano solo per cena,io e Rebecca non li vedevamo molto,erano rare le occasioni in cui c'erano pure a pranzo.Dicevo,mangiammo quello che ci preparò Chef Antoine e poi io mi rifugiai in camera mia per parlare al telefono con Gennarino,anche se ci saremmo visti nel pomeriggio.Dopo circa mezz'ora Gennarino staccò la chiamata che doveva finire i compiti sennò dopo non sarebbe potuto uscire.Mi ricordai che anche io dovevo finire i compiti ed in più mi ero scritto ad un concorso di scrittura dove si doveva scrivere un piccolo libro ed il vincitore vinceva il fatto di mettere il libro del concorso in vendita,bellissimo premio vero?Bhe quindi dovevo scrivere pure qualche pagina di quello.Passarono tre ore da quando avevo iniziato i compiti e mi resi conto che ero in ritardo per l'appuntamento con Gennarino e quindi,avvisai Rebecca che sarei uscito e,che se avrebbe incrociato mamma o papà,prima di uscire,di dire loro che ero fuori casa.Lei annuì e poi mi chiese non con molta gentilezza di uscire di camera sua,diciamo che Rebecca ha un carattere particolare nei miei confronti,andiamo d'accordo ma nemmeno troppo lei è molto riservata e sta decisamente troppo sulle sue.Mentre uscivo tornò quella sensazione di stranezza che avevo pure stamattina,ma pure in quel momento non ci feci troppo caso.Arrivato a Suntown,misi il cappellino e un cappotto che in qualche modo mi mimetizzavano.Gennarino mi avrebbe aspettato davanti la porta della casetta degli R-Boys.Arrivai lì ed eccolo,con tutto il suo fascino stava con la testa in giù rivolta verso il telefono,non si accorse nemmeno che ero arrivato,così,mi avvicinai con silenzio e calma fino a arrivargli davanti e dirgli<<BU!>>.Lui quasi lanciò il telefono e non urlò il mio nome,perché se ci fosse stato qualcuno avrebbe scoperto che ero lì,ma per sostituire l'urlo di tipo un pugnetto sul braccio.Subito dopo il pugnetto lo baciai,per un solo momento pensai che alla fine cosa c'era di sbagliato nel stare con il proprio ragazzo alla luce del sole?Nessun problema se non la "dittatura" di Moontown.Passarono i minuti ed io e Gennarino stavano ancora lì a baciarci,alla fine chi poteva venire lì?Questo pensiero si frantumò quando vidi Blair e Rebecca lì che avevano probabilmente visto tutto,ma soprattutto, successe una cosa che non doveva succedere,Rebecca che schiaccia una cosa sul tel e dice "Mamma Ricky sta a Suntown e soprattutto con Gennarino"

🌺Spazio autrice🌺
Ehyla,come va?A me potrebbe andare meglio.Bhe il drama vi è piaciuto?Spero di si.. Comunque mi scuso per essere stata assente per 2 settimane ma sono molto indaffarata con la scuola e quindi non ho avuto tempo di scrivere.Eh nulla ragazzi credo che il prossimo sia l'ultimo capitolo e dopo inizierà la storia Claunie..Dopo la Claunie forse,ma forse forse ci potrebbe essere una storia Nebula×Chuck che io trovo molto carini insieme.Ma chissà..Vabbe ragazzi buona serata<3
                                       Xoxo:scrittrice 🌺

 

glitterecandy Piccole Storie&lt;3Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora