Prima storia:PIANGERE,ultimo capitolo:un lieto fine

428 9 6
                                    

Per il lieto fine intendo
quando finisce
la storia

PAGINA DEL DIARIO DI MELANIE

Era un normalissima sera di sabato ed io stavo in camera mia in videochiamata con le mie amiche.Mia madre era un camera a leggere e Claudio e Cesare erano al piano terra a parlare non so di cosa,Mike stava solo in camera sua e di Claudio e Mimì stava da nostro padre.Ad un certo punto sentimmo qualcuno cadere molto forte in camera di Mike così io andai a controllare ed urlai <<AAAAAAAAAAA,MIKEEE>>.Sentii tutti salire con molta velocità compresa mia madre.Perchè avevo urlato Mike era rosso,per terra,quasi in fin di vita perché notai dopo poco che si era mangiato 3 barattoli di media grandezza di droga.<<Mike,rispondi perfevore, ehi Mike,perfevore>>Dissi io piangendo,Claudio mi spostò e prese Mike in braccio dicendo<<CHIAMATE IL 118,ORA!>>Io piangevo tantissimo abbracciata a mia madre e Cesare chiamava il 118 e scese giù per farli entrare.Claudio mise Mike sul letto e vidi che pure lui stava piangendo mentre teneva la mano a Mike.Io mi staccai da mia madre,che piangeva molto più di me,ed andai vicino a Claudio per abbracciarlo fortissimo mentre accarezzavo a Mike le guance.Arrivato il 118 lo portarono immediatamente in ospedale,e mentre mia madre scendeva le scale cadde e lì mi ricordo solo le urla di mia madre di dolore per essere caduta e bhe scoprì qualche ora dopo che...te lo dico dopo e mi ricordo pure che Mike praticamente senza voce mi disse <<Cosmo sa chi me la dava,la droga>>non capii ma chiamai Glitter e gli chiesi dove era Cosmo e lei disse<<Mel tutto ok?Ti sento piangere che è successo?>>Io non risposi a quella domanda e dissi<<Glitter devi dirmi dov'è Cosmo!Ora!>>Lei mi disse che era da Nobu,così volai da Nobu.Appena entrai nel suo studio dissi<<Cosmo chi dava la droga a mio fratello>>Lui mi rispose<<Jack l'aiutante di Alice alla pasticceria>>.Subito sbucò Glitter che sentii tutto e disse<<Droga?Mike?Che è successo a Mike,Melanie!>>aveva una faccia molto preoccupata,poi tolse le parole di bocca a Cosmo che voleva farmi la stessa domanda<<Mike sta andando in ospedale perché si è intossicato di 3 boccette di droga!Ora sta tra la vita e la morte!>>Dissi io con le lacrime agli occhi.Nessuno aprì bocca e io corsi via dallo studio per andare in ospedale.Appena arrivata chiesi alla reception dell'ospedale dove fosse Mike Martines,mi dette il numero del piano e presi in men che non si dica l'ascensore.Vidi mia madre..magra ecco li capii che usando era caduta aveva perso i due bambini che aveva in grembo.Gli detti un grosso abbraccio ma lei mi disse<<Mi dispiace veramente tanto da togliermi la vita ma ora mi devo preoccupare per Mike,ho già chiamato tuo padre e Mimì,sono già arrivati.Cesare e Claudio sono disperati per l'aborto di questo due bambini ma ho detto loro la stessa cosa che ho detto a te,ora dobbiamo far vivere Mike.In questo momento gli stanno facendo una lavanda gastrica.Ora Mel vai vicino a Claudio e consolalo,casomai appisolati un po',ti prometto che quando mi faranno sapere qualcosa su tuo fratello ti sveglierò,ok?>>Io annuii e andai da Claudio che mi prese in braccio.Mi addormentai nelle sue braccia.Dopo un oretta venni svegliata da Claudio che c'era la dottoressa che diceva<<Allora il ragazzo non è fuori pericolo si è veramente intossicato tantissimo abbiamo fatto una lavanda gastrica ma dobbiamo farne altre,in questo momento sta in un coma farmacologico,tra un po' di giorni finiremo il coma farmacologico e vedremo se si sveglierà,dico così perché potrebbe entrare in un coma "naturale",lo opereremo perché sennò morirà sicuro,non vi preoccupate troppo signora suo figlio sta in buone mani>>.Tornai a sedermi,e notai che Cosmo c'era ma Glitter non la vedevo nei paraggi,sapevo dove stava quindi mi alzai e andai nel balcone e ci avevo azzeccato:Glitter era lì.<<Ehi Glitter come va?Senza che mi rispondi so che stai malissimo e pure io ci sto essendo la sorella di Mike e te essendo la ex ragazza..Sai Glitter,Mike è ancora innamorato di te,è per questo che ha iniziato a drogarsi,non ce la faceva a vederti con altri ragazzi..Io l'ho scoperto un attraverso Claudio,ma ora Glitter non devi pensare che ora è colpa tua se Mike sta in quello stato mi raccomando.>>dissi io.Glitter ri-iniziò a piangere dicendo<<Sono stupida,alla fine anche io sono ancora innamorata di Mike ma non l'ho mai ammesso a me stessa>>.Abbracciai Glitter e tornammo tutte e due nella sala dove si aspetta.Ci avvisarono che lo stavano operando e che avrebbero finito per le 7 di mattina,era 00:00 quanto ce lo dissero.Così mi addormentai r mi svegliai alle 6 di mattina,Glitter e Cosmo sarebbero tornati alle 06:30 perché ieri sera a 00:00 se ne andarono.Arrivarono Glitter e Cosmo e finalmente arrivarono le 07:00 ovviamente non finirono alle sette in punto ma circa 10 Min dopo,ci dissero che era stato un successo quell'operazione però Mike era entrato in un coma "suo".Io tirai un sospiro di sollievo ma anche uno di tristezza.Passarono molti mesi e Mike non si svegliava.Un giorno andai con Glitter a trovarlo e mi venne in mente un'idea<<Glitter tu credi nelle favole>>le chiesi e Glitter mi rispose<<Emm..Si?Perché questa domanda Mel?>>.Io le dissi<<Hai mai sentito parlare di quando la principessa si risveglia dal bacio del suo amato?Ecco dovresti farlo con Mike!Magari funziona!>>Glitter mi guardò e disse<<Emm..Mel tutto bene?Come può funzionare sono solo favole!>>.<<Ma tu hai detto che ci credi nelle favole>>Dissi io.Glitter continuava a dire di no me io insistetti molto e finalmente si era decisa a farlo.Quisni entrammo da Mike e bhe Glitter,anche se un po' imbarazzata,lo baciò.All'inizo non successe nulla ma dopo pochi minuti vedemmo Mike aprire gli occhi<<Mike,non ci credo sei sveglio,ti sei svegliato!>>Dicemmo io e Glitter assieme.Mike si limitò a fare solo una cosa prima di chiamare i medici,a baciare Glitter,a questo pare Mike sapeva che era stata glitter a baciarlo per farlo risvegliare.Chiamati medici e familiari per avvertire che Mike si svegliò,rimanemmo noi ragazzi/e a parlargli.Glitter e Mike si prometterono che si sarebbero rimessi insieme un giorno ma non quel giorno(Si rimisero insieme qualche tempo dopo perché Glitter aveva lasciato Cosmo per vari litigi di gelosia).Mike uscì di ospedale 1 mese dopo e ovviamente non prese più droga.Eh bhe Jack venne messo in un carcere minorile.
Questa è la triste-felice storia di Mike che è risucito ad uscire dal tunnel della droga,ora sta bene e sta felicemente con Glitter.Per oggi è tutto!Ciao caro diario a domani o non so mai più💛

🌺spazio autrice🌺
Ecco la fine della prima storia,quest'ultimo capitolo è un po' surreale e a parer mio un po' triste,ma almeno c'è un lieto fine..
La prossima storia sarà sulla nobine,eh bhe preparatevi molto forte,anche se sarà abbastanza corta come storia...
🌺🌺

glitterecandy Piccole Storie&lt;3Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora