13 ఌ

229 19 0
                                    

Grida di terrore, voci di pietà.

Zoro girava su se stesso, per capire da dove provenissero quelle urla.

Esplosioni, mare che si alzava. Law e Kidd erano gli unici che scrutarono una figura in mezzo alla nebbia.

<<Kaido ci sta attaccando>> era convinto il rosso.

<<No>> gli rispose il suo vice, Killer <<Questo è Drago d'inverno. AHAHAHAHAHAH!>> non riuscì a controllare la risata <<Ho avuto modo di scontrarmi con lei >>

Law alzò lo sguardo, anche lui vide la stessa ombra aggirarsi in mezzo alle navi. <<Che cosa avete fatto per renderla così>> urlò seccato ai mugiwara, dopo che il drago sfiorò il sottomarino.

Zoro e Chopper si guardarono, in fondo dovevano rassegnarsi all'idea che sarebbe arrivata. Kin'emon dal canto suo capì l'errore e si rassegnò all'idea di vedere le navi nemiche distrutte per mano di un solo essere.

La nebbia iniziò a dissolversi, il freddo lasciò solo il ricordo di un brivido sulla pelle degli alleati. Il silenzio diede spazio al rumore del mare, al cielo in tempesta. Una raggio di luce trapassò in mezzo alle nuvole. La luna stava illuminando un corpo.

In piedi, sulla punta della piccola imbarcazione, lo sguardo tenebroso di Yuma raccontava gli ultimi istanti, quando il suo drago aveva attaccato più di cinque navi nemiche. I suoi occhi non erano mai stati così minacciosi, sembrava che volesse uccidere chiunque solo con uno sguardo.

<<Che ci fai qui!>> dalla Sunny, Zoro si sporse e si mise ad urlare <<Torna subito->>

La sua voce venne sovrastata da un tuono. Lo stava guardando, lo stava divorando con lo sguardo, senza lasciargli nessuna possibilità di continuare a replicare.

Un battito di ciglia e Yuma sparì in una nuvola di fumo.

<<Mi spieghi da quando sa usare tecniche ninja?>> una volta che Yuma sparì, Kin'emon si accigliò sull'amico Raizo, il quale si sentì orgoglioso della nipote.

Drago d'inverno si lasciava coccolare dalle mani delicate delle due ragazze...Robin e Nami. Quando Yuma comparì accanto a lui, il resto della ciurma si voltò sbalordito.

Non degnò di un sguardo Zoro, che continuava a rimproverarla con gli occhi, ma si accingeva ad ascoltare le assurde proposte di Luffy. <<Drago d'inverno entrerà in ciurma!>> la indicò.

<<Prima sarebbe il caso di fermare Kaido, Luffy>> sussurrò la ragazza. L'iniziativa del capitano dei mugiwara la lasciò di stucco, ma doveva dare tempo al tempo.

Ora il suo obbiettivo era Kaido.

Circondati dalle navi nemiche, di cui alcune distrutte, Drago d'inverno si alzò nuovamente in volo, per terminare ciò che aveva iniziato.

<<Dove sta andando?>>

Alla domanda di Sanji, Yuma non rispose immediatamente...fino a quando Drago d'Inverno si avvicinò velocemente a Kanjuro, quale si era alzato in cielo per mezzo di un suo uccello dipinto e continuava a strattonare Momonosuke.

<<Non sarà questa orrenda creatura a fermarmi>>

Drago d'inverno e Yuma digrignarono i denti per la spiacevole affermazione dell'uomo, che poco dopo creò una grossa nuvola nera di inchiostro, circondandolo.

<<Torna qui>> sussurrò Yuma, quando la nuvola iniziò a perdere enormi gocce di inchiostro, che andarono a colpire il mare e le navi, come se fossero proiettili.

Drago d'inverno tentò di infilarsi in mezzo alla nuvola, per poter prendere il piccolo Momonosuke, che continuava ad urlare.

<<Drago d'inverno!>> urlò Momonosuke, quando si rese conto che il drago non riusciva a passare in mezzo alla nube nera <<torna da Yuma. Penserò ad un modo per fuggire. Voi..>> l'uccello sulla quale Kanjuro stava volando, si alzò ancora più di quota <<...voi fermate Kaido!>>

<<Bravo Momo>> urlò Luffy, saltando sul bordo del ponte della nave <<Finalmente ti comporti da uomo!>>

Rassegnato, Drago d'inverno tornò ad attaccare le navi nemiche, portando il freddo gelido e glaciale nei loro corpi. Solo allora Yuma cedette e si avvicinò silenziosamente a Zoro, tirandogli un pugno sul petto e poi un altro ancora <<Questo è per avermi fatta svenire. Che cosa credevi di fare, eh! Hai usato la carta del pervertito per destabilizzarmi e poi darmi un colpo sulla testa?>> lo prese per il colletto e lo avvicinò a se <<Credevi davvero che non sarei arrivata? Beh..spadaccino...se prima avrei agito con un po' più di ritegno, ora ridurrò l'isola di Kaido in poltiglia>>

La mascella di Zoro si indurì, ma dalla sua bocca non uscì nessuna protesta. Rimase a guardarla negli occhi, notando come nonostante le sue parole fossero forti, Yuma sembrasse fragile, come se si potesse spezzare da un momento all'altro.

Si liberò dalla sua presa e strinse le katane, per poi voltarsi <<Beh? Ti vuoi muovere? Non hai detto di voler ridurre quest'isola in poltiglia, drago donna!>>

Rimase meravigliata delle sue parole, si sarebbe aspettata tutto tranne che una reazione del genere. Solo allora capì che Zoro non la considerava come una ragazza qualunque, forse la sua frase era un modo per farle sapere che riconosceva la sua forza, nonostante fosse una donna.

Molte navi vennero abbattute, ma la ciurma del Mugiwara sarebbe destinata ad aumentare, quando arrivò l'ultimo membro della ciurma, Jimbe.

<<JIMBEEE>> Luffy gli saltò addosso.

<<Perdonatemi per il ritardo>> si scusò il grosso uomo pesce.

<<Ti presento i due nuovi membri della ciurma>> urlò Luffy <<Drago donna e Drago d'inverno>>

<<Ma-ma veramente non ho mai detto di voler->>

<<Amica mia, rassegnati all'idea di poter contraddire il nostro capitano>> Usopp le diede una pacca sulla spalla, prima di ritornare a nascondersi dietro Nami.

Drago d'inverno ఌ Roronoa ZoroDove le storie prendono vita. Scoprilo ora