Gli occhi di Drago d'Inverno si chiusero, mentre i suoi lamenti rimbombavano in tutto il corridoio.
<<Puoi farlo smettere?>> urlò Kidd, superando i due Mugiwara che cercavano di raggiungere Kaido.
<<E' ferito imbecille, non vedi?>>
Law gli indicò il sangue che avvolgeva il drago e il modo strano in cui stesse cercando di raggiungere la sua padrona.
<<Woo come scotta>> urlò Luffy, toccando la sua coda <<Sembra che abbia di nuovo la febbre>>
<<Cosa? Che vorresti dire con di nuovo?>> Zoro lo fermò.
<<Oh si è successo anche un'altra volta>> mise una mano sotto il mento <<Secondo Chopper ha la febbre perchè non è insieme al Drago donna>>
<<Yuma>> sussurrò Zoro. Si avvicinò al drago i cui occhi mostravano dolore e rabbia. Quando provò ad accarezzargli il muso, Drago d'Inverno lo lasciò fare e il verde tirò un sospiro. Non erano più nemici, era come se finalmente avessero compreso che il loro obiettivo era comune.
<<Sta bene?>>
Il drago non rispose, ma abbassò lo sguardo.
Zoro strinse i denti <<Ti porterò da lei>>
Yuma sorrise. I suoi occhi osservavano Zoro dalla prospettiva di Drago d'Inverno e un senso di conforto inondò la sua mente, mentre il sapore metallico del sangue si mescolava nella sua bocca.
Era stata sconfitta per colpa della sua stessa debolezza e adesso Kaido la guardava come un moscerino schiacciato, mentre contrattava insieme a Big Mom.
Avrebbe potuto ucciderlo se solo la cattiveria che provava fosse stata compensata dalla forza del suo drago. Mise una mano sullo stomaco, voleva tanto riuscire ad alzarsi da terra, esattamente come avrebbero voluto i Foderi Rossi.
Ma la speranza di sconfiggere Kaido non era morta, perchè poco dopo l'ingresso all'esterno del castello venne distrutto da Luffy.
Yuma alzò lo sguardo quando vide Drago d'Inverno arrivare in suo soccorso accompagnato da Zoro.
Il muso del drago si posizionò vicino alle dita della mano sinistra, adesso Yuma avrebbe solo dovuto accettarlo nuovamente.
<<Yuma>> urlò Zoro, sedendosi al suo fianco <<Merda...sei ferita>> mise una mano sopra la sua <<Ei Traffo dammi una mano>>
<<Non c'è bisogno di...>>
Gli occhi di Zoro la guardarono seriamente, come se volesse rimproverarla ma non riuscisse a trovare le parole <<Senza il drago sei debole>>
Law si avvicinò e scostò la mano di entrambi, che si chiusero in un pugno unito. <<Non è molto grave, ma è meglio che tu vada via da qui>>
<<No, non se ne parla>>
<<Yuma>> Zoro la guardò seriamente <<Saresti solo d'intralcio, vai via>>
<<Mi spieghi perchè fai così adesso? >>
<<Sei ferita e debole perchè hai lasciato Drago d'Inverno indietro e la vostra distanza vi ha quasi uccisi>>
<<Io volevo proteggerti>>
Gli occhi del verde si spalancarono e lasciò la mano di Yuma <<Tu- proteggermi?>>
<<Beh si, ho visto quanti nemici avete dovuto affrontare>>
<<Non vorrei fare il guasta feste >> urlò Kidd <<Ma qui abbiamo una guerra da finire>>
Gli occhi di Yuma si concentrarono su quelli di Zoro e lentamente si mise seduta, accarezzando il muso di Drago d'Inverno che poco dopo diventò un tutt'uno con lei. Quando si alzò in piedi, il chirurgo e il verde rimasero senza parole nel vedere che era riuscita a riprendersi.
Lo sguardo di Yuma si posò sugli altri alleati. Kidd, il suo braccio destro Killer e infine Luffy, che nel vederla in ottima forma sorrise<<Ben tornata nuova compagna. Credo proprio che avremo un motivo in più per sconfiggere Kaido. Nessuno deve toccare i miei compagni>>
<<Laggiù>> indicò Yuma <<si trovano Kin'emon e gli altri>>
Luffy annuì e poco dopo, sotto lo sguardo confuso dei due imperatori, passò in mezzo a loro per poi andare a soccorrere i suoi amici.
<<Kin'emon>> sussurrò il ragazzo avvicinandosi a lui <<perdonami, ci ho messo troppo>>
<<Luffy>> l'uomo si aggrappò alle sue braccia e piangendo dimostrò la speranza nel vederlo <<Yuma...come sta? E' viva? Ha rischiato di->>
<<Sta bene, benissimo. Drago donna è forte>> poi si voltò verso Law e gli indicò i Foderi Rossi <<portali giù>>
Quando Kin'emon e i restanti Foderi Rossi sparirono dal campo di battaglia, Luffy si alzò in piedi con uno sguardo oscurato e pronto a mettere fine a quella guerra.
Ora che le forze le erano tornate, Yuma sentiva di poter combattere e finalmente ricevette l'approvazione da quello che sarebbe presto diventato il suo capitano. Luffy annuì con la testa, ma quando fece un passo, Zoro la fermò.
<<Dovresti->>
<<Non sono debole ormai>>gli lasciò il braccio <<E poi Luffy mi ha dato la sua approvazione>>
Il loro sguardo si intensificò così tanto da avvertire due folate di vento che si scontravano tra di loro. Sembravano in guerra pur essendo alleati ed era come la prima volta che si incontrarono. Solo allora Zoro si rese conto della pericolosità di Yuma, ma non lo diede a vedere e la lasciò combattere.
Mentre Luffy si occupava di Kaido insieme a Law e Kidd, Yuma era alle prese con Big Mom e la sua nuvola fastidiosa. Era difficile colpire direttamente lei con quell'elemento animato alle costole, così decise che avrebbe affrontato prima lui.
<<Non mi scapperai>> sussurrò.
Le unghie si affilarono sempre di più e quando la possente Big Mom si avvicinò a lei, Yuma trasformò la sua nuvola in mille pezzi e lasciò che la nemica cadesse con un tonfo pesante.
Alle sue spalle lo scontro continuava, ma per una strana ragione sentiva di dover lasciare Kaido nelle mani di Luffy. Si sentiva un'ipocrita, ma si era resa conto che quello scontro era fuori dalla sua portata e adesso poteva pensare solo alla nemica di fronte a lei.
Si mise in posizione di difesa, quando Big Mom si alzò pesantemente in piedi. Era evidente il modo in cui l'aveva fatta arrabbiare, ma niente e nessuno al mondo avrebbe fermato l'ira di Yuma e del suo drago.
<<Avanti fa il primo passo>> sussurrò Yuma.
Quando Big Mom partì alla carica, cercò di deviare i suoi colpi e l'affrontò alle spalle, dipingendo la schiena di sangue provocato dalle sue stesse unghie. Il grido di dolore provato da Big Mom, le diede il tempo di continuare ad attaccarla e spingerla fino al bordo del cranio della grotta e con un ultima spinta, la mandò giù.
<<Yuma>>
Si voltò per ascoltare cosa aveva da dirle il verde, trovandolo a pochi metri da lei, con la bandana sulla testa e il fiato corto. Combattere contro Kaido non era una passeggiata.
<<Cosa vuoi?>>
<<Che tu te ne vada da qui, sei d'intralcio>>
<<Ahh davvero? Penso di aver appena spedito Big Mom fino al nucleo della Terra>>
<<Ne sei sicura?>>
Una voce proveniente dal basso l'allarmò e l'attimo dopo sentì delle dita stringersi intorno alla sua gamba. Yuma cadde a terra, trascinata da Big Mom, mentre Zoro tentava in tutti i modi di tagliarle le dita.
<<Fermo!Così colpirai anche me>>
Lasciò la presa dal terreno che stava disperatamente stringendo e si fece trascinare fino al margine del cranio, per poi precipitare insieme a lei.
Zoro si affacciò precipitoso, il suo sguardo diceva tutto. A guerra finita, avrebbero litigato come mai prima d'ora.
STAI LEGGENDO
Drago d'inverno ఌ Roronoa Zoro
Fanfiction"Si dice che Drago d'Inverno fosse una creatura creata dal male per il male" Nella grande terra del Wanokuni Kaido non era l'unica minaccia. A spaventare i bambini c'erano le storie del Drago d'Inverno, una creatura malvagia che viveva in un tempio...