un fantasma

42 12 6
                                    

Raya chiuse e riaprì gli occhi.
Non stava sognando.
Era a casa.
All'orfanotrofio.
I bambini correvano in giro e giocavano insieme sorridendo.
Si guardò intorno e sentì una risata.
La risata di Lynn.
Raya: Lynn!
Infatti qualche istante dopo apparve la sorella che stava correndo ridendo mentre papà Louis e papà Harry la inseguivano.
Raya: papà! Papino!
Raya fece per correre incontro a loro ma quello che accadde la sconcertò e scioccò.
Lynn, papà Harry e papà Louis le avevano attraversato il corpo.
Come se fosse trasparente e penetrabile.
Raya: cosa?! Ma che.....ma che mi succede?
Raya sì guardò le mani e le braccia e rimase scioccata.
Era trasparente.
Era un fantasma.
Raya sì girò e vide quello che pensava che non avrebbe mai visto.
Papà Harry che afferrava Lynn e la riempiva di baci e papà Louis che sorrideva.
Ma la cosa peggiore fu le parole di papà Louis.
Louis: sei la migliore figlia che potessimo avere Lynn, non vorremmo nessun'altra a parte te!
Harry: esatto piccola, ci basti e avanzi
In quel momento a Raya sì spezzò il cuore.
Quello doveva essere un incubo.
Non poteva essere la realtà.
Lei non esisteva.
Papà Louis e papà Harry amavano solo ed esclusivamente la sua sorellina.
Per loro lei non esisteva.
All'improvviso Lynn si voltò e guardò Raya.
E sul suo viso apparve un sorriso maligno che fece indietreggiare Raya.
Lynn scese dalle braccia di papà Harry e si avvicinò minacciosa seguita dai genitori.
Lynn: allora....Raya....ti piace essere un fantasma? Ti piacerà come esperienza, io sono la preferita in questa famiglia, tu sei nulla per me, sei solo una seccatura, io sono la migliore e tu no! Faresti meglio a non esistere e goditi una vita infernale da sola
La bambina iniziò a ridacchiare soddisfatta mentre Harry e Louis rimasero immobili a guardare Raya come disgustati.
Raya era scioccata e senza rendersene conto si lasciò cadere in ginocchio per terra tenendosi le mani tra i capelli e le lacrime iniziarono a scendere.
Era un incubo.
Doveva esserlo.
Raya: no, non è vero, non è vero, non è vero, NON È VERO!
Raya alzò lo sguardo ancora colmo di lacrime e i suoi occhi si illuminarono della luce dorata che avevano avuto quando era nel canyon con Kahir.
Lynn: ma che?
Raya sì rialzò stringendo i pugni.
Raya: tu non sei mia sorella e voi non siete i miei papà, siete delle illusioni delle mie paure peggiori, e so che è stata la voce della grotta del tesoro a farla molto bene, ma io non mi farò imbrogliare, io amo mia sorella come lei ama me, e amo i miei papà, e a loro non importa chi è più grande e chi è più piccola, ci amano entrambe allo stesso modo!
L'illusione di Lynn indietreggiò mentre Raya avanzò stringendo i pugni ancora di più e la luce nei suoi occhi aumentò.
Lynn: come fai a dirlo?
Raya: l'ho vissuto questo momento e io credo in ciò che i miei papà dicono....quella notte di tanti anni fa non l'ho mai dimenticata!
La luce nei suoi occhi aumentò e tutto intorno a lei iniziò magicamente a dissolversi come se fosse fatto di polvere.
Raya si lasciò cadere a terra svenendo ma riuscì a sentire la voce della grotta del tesoro annunciare che aveva superato la prima delle due prove.
Quella di affrontare le proprie paure.

Continua....

Angolo autrice

Raya ha affrontato e superato la prima prova

Diciamolo, chi nella vita non ha mai avuto paura che i propri genitori potessero preferire solo uno dei figli e gli altri non esistono? Non prendetemi in giro ma io questa esperienza l'ho vissuta e non è stata piacevole, è una di quelle storie di quando ero alle elementari che non amo raccontare ai quattro venti ma in questo caso serviva accennarlo appena appena

Poi è colpa di tiktok che ogni giorno mi propone quei video/parodie di Sonic dove lui e Amy sono sposati e hanno un baby Sonic e una baby Amy e la maggior parte delle volte lei è la preferita mentre lui è quello che è sempre trattato male o ignorato, mi viene sempre voglia di entrare nella storia e prenderli a schiaffi (e la voglia è quasi sempre altissima)

Non chiedetemi come faccio a guardare queste cose, ma quando sono annoiata guardo qualsiasi cosa 😂🤦🏻‍♀️

Okay ora la smetto o dico cose brutte

Nel prossimo capitolo sarà flashback e scopriremo cos'è successo nella notte che accenna Raya e che se vi ricordate avevamo già accennato in precedenza Harry e Louis

Secondo voi che sarà successo?

E ora?

Che accadrà?

Alla prossima!

Raya  {Larry Stylinson}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora