Raya rientrò nell'orfanotrofio facendo il più piano possibile per non fare rumore e farsi vedere.
Fortunatamente non c'era nessuno sveglio in giro.
D'altronde era appena l'alba e la sveglia lì era alle sette.
Aveva ancora un'oretta per sé stessa e pregò di non avere problemi mentre rientrava nella sua stanza.
Aveva sistemato Samah nella stalla e l'aveva accudita e nutrita per ricompensarla della cavalcata mattutina.
Raya camminò fino ad arrivare alla sua stanza e fece per aprire la porta.
Lynn: Raya!
La ragazza sobbalzò e si voltò vedendo la sorella di ora dieci anni che la guardava perplessa.
Raya: Lynn, ti ho detto mille volte di non farmi saltare in aria chiamandomi da dietro le mie spalle!
Lynn: scusami, me lo scordo sempre
Raya: come no
Lynn sbuffò mentre Raya si limitò solo a scuotere la testa.
Raya: comunque sia, come mai sei sveglia?
Lynn: non riuscivo a dormire e stavo facendo una camminata qui in giro per vedere se riuscivo a riaddormentarmi o no
Raya: non è che ti hanno detto papà e papi di controllare quando tornavo?
Lynn: ehmmmmm..... fooorse
Raya: uff, ma non è possibile! Tutte le volte!
Lynn alzò le spalle.
Lynn: che vuoi farci?
Raya: lo so, ma ho quasi diciassette anni cazzo! Non sono più una bambina! So cavarmela, perché non lo capiscono?
Lynn: questo non lo so, dovresti parlarne a loro
Raya: sta sicura che lo farò
Lynn: quando parli così sembri papà Louis, la gente ha ragione a dire che sei testarda come lui....
Raya: già, coraggiosa come papà Harry e testarda come papà Louis
Lynn: esatto, io da grande vorrei essere proprio come te
Raya: meglio di no, resta così sorellina....e soprattutto non farmi da controllore come vorrebbero i nostri genitori va bene?
Lynn: non ti prometto che lo farò
Raya: protettiva anche tu?
Lynn: giusto un pochino
Raya: va bene, che dici, andiamo a cambiarci e facciamo colazione insieme prima che i nostri genitori e altri bambini si sveglino?
Lynn: va bene ci sto, mi prendi sulle spalle?
Raya: sei pesante!
Lynn: ma che dici? Sono leggera come una piuma!
Raya: sembri papà Harry quando si fa prendere in braccio da papà Louis
Lynn: vero, andiamo?
Raya: va bene
Le due sorelle si presero per mano e raggiunsero le loro stanze, recuperarono i loro vestiti per poi andare nella stanzetta dedicata al bagno che si trovava nell'ala dell'orfanotrofio dedicata a loro due e ai loro genitori.
Si lavarono insieme tra risate e sorrisi per poi asciugarsi e vestirsi.
E quando uscirono si trovarono i loro genitori che le guardavano con le braccia incrociate.
Raya: oh, ehm.... buongiorno! Vi abbiamo disturbati?
Louis: Raya, la tua risata si sente anche a un chilometro di distanza
Raya: cazzo!
Harry: niente parolacce di prima mattina
Lynn: come se papà Louis non le dicesse
Harry: dai ragazze non iniziate!
Lynn: va bene va bene, basta così
Louis: sono proprio figlie mie Harry
Harry: mamma mia! Ma io che ho fatto per avere un marito e due figlie così?
Raya: è la vita papà! Voi due piuttosto smettetela di usare mia sorella come mezzo per capire se sto bene e se torno a casa dopo le cavalcate con Samah
Harry: scusa tesoro, lo facciamo per il tuo bene
Raya: papà! Ho diciassette anni! Non ne ho più cinque!
Harry: in realtà ne hai ancora sedici
Raya: per ancora un mese circa ti ricordo!
Harry: Raya basta ti prego!
Raya: va bene, per ora la smetto, ma ripeto, smettetela di fare così, non lo sopporto!
Raya si voltò e se ne andò.
Louis: ma dove va?
Harry: secondo te? Da Kahir!
Lynn: comunque ha ragione, dovreste darle fiducia, ormai è grande
Louis: ne riparliamo tra qualche anno con te Lynn
Lynn: come vuoi papà
E anche Lynn se ne andò, lasciando Harry e Louis ancora lì a guardare il corridoio dove le loro figlie si erano dirette.
E inavvertitamente sorrisero.Angolo autrice
Ed eccoci nuovamente introdotti i nostri Larry e la piccola Lynn
Secondo voi Harry e Louis sono troppo protettivi nei confronti di Raya?
E ora?
Che accadrà?
Alla prossima!
STAI LEGGENDO
Raya {Larry Stylinson}
FantasíaCoraggiosa come papà Harry e testarda come papà Louis. È così che è definita da tutti Raya. La dolce bambina ora è diventata una diciottenne che divide la sua vita tra lunghe cavalcate nel deserto e vivere la sua vita tra i bambini dell'orfanotrofio...