Yazdan: bene bene bene, la coppia è al mio cospetto, che bella cosa! Non ti ricordavo così ribelle Louis da tentare di evadere
Louis: tuo fratello non è che avesse più cervello di quanto ne hai tu!
Yazdan: morditi la lingua, ho ancora una cosetta da risolvere con te
Louis: se ti riferisci alla mia magia è un caso perso, io ormai l'ho persa da anni e anni
Yazdan: nah, per avere vissuto settant'anni in una lampada la magia in essa è potente e anche diventando umano rimane dentro il corpo, devo solo capire come togliertela
Yazdan si avvicinò e con il suo scettro spostò Harry da Louis.
I due erano faccia a faccia.
Yazdan allungò la mano senza lo scettro verso il petto di Louis e iniziò a cercare di spingerla dentro Louis.
Louis sentì un dolore immenso, come se qualcuno gli stesse strappando l'anima.
Louis: AAAAAAAAAA!!!!!!!!!
Harry: LOUIS! LASCIALO STARE!
Yazdan ghignò di soddisfazione ma all'improvviso una scarica elettrica lo prese in pieno alla mano e fu costretto a ritirare la mano.
Louis sì accasciò a terra ma Harry lo prese appena in tempo prima che potesse farsi male.
Harry: Lou, stai bene?
Louis: sì.... credo di sì....
Yazdan: merda, magia troppo debole, non si può levare.....ma certo, la pietra! La pietra della lampada magica! Come ho fatto a non pensarci! Dov'è la pietra?
Louis: quale pietra?
Yazdan: non fare il finto tonto! Dov'è la pietra che era incastonata? Quella che era nella lampada?
Harry e Louis si guardarono negli occhi mentre si resero conto dov'era la pietra.
Era al collo di Raya.
L'aveva regalata Harry alla ragazza qualche anno prima.
Ormai la consideravano come una comune pietra senza valore e a Raya piaceva.
Harry: merda!
Yazdan: allora, dov'è la pietra?
Louis: non te lo diremo mai!
Yazdan: non è che per caso ce l'ha quella ragazza che voi chiamate figlia che proprio figlia non è?
Louis: prova a toccarla e sei morto!
Yazdan: a-ah! Lo sapevo! Sta tranquillo, non la toccherò, mi serve viva e vegeta la vostra ragazzina e il suo amichetto, ho dei piani bellissimi per loro e i vostri amici....e voi siete la parte migliore, vi divertirete tantissimo, ora andate via! Mi infastidisce la vostra presenza!
Gli uomini di sabbia nera apparvero e presero i due e li portarono nuovamente nei sotterranei.
Yazdan: quella ragazza e quella pietra saranno miei, a qualunque costo!Angolo autrice
Yazdan ce l'aveva quasi fatta ma si è accorto della mancanza della pietra
E ora sappiamo che ce l'ha Raya (anche se penso che l'avevate immaginato)
Il prossimo capitolo sarà incentrato su Louis (più o meno) 💙
E ora?
Che accadrà?
Alla prossima!
STAI LEGGENDO
Raya {Larry Stylinson}
FantasíaCoraggiosa come papà Harry e testarda come papà Louis. È così che è definita da tutti Raya. La dolce bambina ora è diventata una diciottenne che divide la sua vita tra lunghe cavalcate nel deserto e vivere la sua vita tra i bambini dell'orfanotrofio...