ora sono io che salvo te

48 15 14
                                    

Yazdan: bene, ho due ostaggi e tutti immobili come lo saranno tra poco quando vi renderò tutti statue di sabbia e riporterò in vita i miei quaranta ladroni, ma prima ho dei conti in sospeso, e innanzitutto ho bisogno della gemma, quindi ora dammela o loro due potrebbero farsi molto male, e tu non vuoi questo vero?
Raya indietreggiò tenendo ancora saldo nella mano lo scettro mentre accarezzava la pietra al suo collo fino a stringerla in pugno.
Raya: mai! Non ti permetterò di mettere in atto il tuo piano malvagio
Yazdan: fa come vuoi...
Yazdan batté lo scettro e le scie rosse aumentarono la loro presa su Harry.
Harry: AAAAAAHHHHH! BASTA! BASTA!
Raya: NO! Non fargli male!
Yazdan: allora dammi la gemma! O gli farò ancora più male!
Raya scosse la testa non sapendo che fare.
Dare la gemma a Yazdan era un rischio, ma non poteva permettere che venisse fatto del male a suo padre.
Raya: va bene, te la darò!
Yazdan: oh finalmente si ragiona
Raya si levò la collana e la lanciò verso Yazdan che la prese al volo.
L'uomo liberò Harry che cadde a terra venendo immediatamente soccorso da Raya.
Raya: papi, stai bene?
Harry: un po' dolorante ma sto bene....
Yazdan: e ora ho due uova nel paniere! Ora si che mi divertirò con te caro Louis!
Yazdan puntò la gemma verso Louis, essa si illuminò e lanciò un raggio contro Louis in pieno petto.
Louis: AHIA!
Una scia di luce bianca uscì dal suo petto che velocemente prese forma di una piccola sfera bianca che entrò nella gemma.
Yazdan: finalmente ho il pieno potere della lampada magica! Dopo tutti questo tempo! E ora....ci si vede!
Harry: NO!
Harry si districò dalla presa di Raya alzandosi e raggiungendo Louis prima che venisse colpito dalla magia di Yazdan.
Harry me venne investito in pieno petto e sentì immediatamente come se gli avessero tolto il respiro.
Raya: PAPÀ! NO!
Louis: HARRY!!!
Harry: perdonami Lou....ora sono io che salvo te! Ti amo, non dimenticarlo mai!
Harry chiuse gli occhi e cadde a terra senza vita.
La scia rossa che bloccava Louis svanì e Louis si trascinò con le sue forze fino al corpo di Harry scuotendolo.
Ma non ebbe segnali di vita.
Louis: no....no.....no .... HARRY! NO!
Dal corpo di Harry uscì una sfera dorata come quella che era uscita dal corpo di Louis poco prima e raggiunse Yazdan che subito la raccolse e la mise in un ampolla che aveva com sé.
Yazdan: non era il.tipo di anima pura che volevo ma mi accontento, che peccato Louis, ero così euforico al vederti morto... vabbè, pazienza!
Louis neanche lo ascoltava.
Per lui era come se il tempo si fosse fermato.
Non gli importava se Yazdan rideva di vittoria.
Non gli importava se aveva perso quei poteri magici che erano rimasti in lui per tutti quegli anni.
Non gli importava nulla.
Non ora che stava capendo che aveva perso Harry.
Aveva perso per sempre suo marito.
Aveva dato la sua vita per lui.
Le lacrime solcarono il suo viso mentre stringeva a sé il corpo ormai senza vita di Harry.
Non lo.accettava.
Proprio no.

Continua.....

Angolo autrice

Harry è morto 😭

Nel prossimo capitolo Yazdan (o testa di c*** come lo chiamiamo io e Ninnaninnaninnna 🤣) romperà ancora le scatole a Raya e a Lynn

Che farà secondo voi?

E ora?

Che accadrà?

Alla prossima!

Raya  {Larry Stylinson}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora