Raya: cioè, ma ti rendi conto?
Kahir: non mi sorprende tanto
Raya: che vuoi dire?
Kahir: non è la prima volta che i tuoi usano tua sorella per vedere se torni a casa
Raya: secondo te c'entra il fatto che l'anno scorso non sono tornata a casa per il tempo stabilito perché mi ero persa in una tempesta di sabbia?
Kahir: avrebbe senso, forse è perché hanno paura che tu e Samah vi possiate perdere nel deserto e non tornare mai più, ricordi quando i tuoi genitori, mio papà e zio Niall ci hanno parlato dei miraggi del deserto?
Raya: certo che me lo ricordo....okay, lo ammetto, forse ho esagerato, non dovevo reagire così......sei bravo come psicologo sai?
Kahir: sono o non sono il tuo migliore amico?
Raya: lo sei, e lo adoro
Kahir e Raya si diedero il cinque mentre camminavano indisturbati tra le vie di Naran dove si stava svolgendo il mercato.
Fortunatamente Kahir si era camuffato bene quindi nessuno lo aveva riconosciuto.
Raya sì guardò intorno finché non vide qualcosa, afferrò l'amico e lo trascinò tra la folla fino a raggiungere una via deserta.
Una volta lì Raya trovò la porta nascosta sotto una tela rovinata dal tempo e la aprì seguita da Kahir.
I due salirono pochi gradini e si trovarono in una stanza circolare con una grande parete coperta da una tenda che dava sul mercato e vedevi in lontananza il palazzo reale.
Il loro rifugio segreto.
L'avevano scoperto per caso assieme a Lynn e quando i due avevano bisogno di staccare la spina andavano lì.
Si sistemarono su dei cuscini che erano posizionati davanti alla parete che dava all'esterno.
Raya: le cose a palazzo come vanno?
Kahir: al solito, il nonno continua a dire che dovrei iniziare a pensare come principe ereditario a tutti gli effetti....
Raya: e i tuoi genitori che dicono?
Kahir: ché c'è ancora tempo, ho appena compiuto diciotto anni, ho ancora tempo
Raya: be', hanno ragione
Kahir: sì ma conosci mio nonno, è cocciuto e rigido su argomenti del genere
Raya: lo so, non dirlo a nessuno ma certe volte, anche se non è più il sovrano, sa ancora mettere soggezione
Kahir: sta tranquilla, il tuo segreto è al sicuro con me
Raya girò la testa e guardò Kahir.
Raya: sono fortunata ad averti come amico
Kahir: migliore amico, ricorda
Raya: giusto, migliori amici?
Kahir: per sempreAngolo autrice
Oggi capitolo dedicato a Raya e Kahir
Vi piacciono come personaggi?
E ora?
Che accadrà?
Alla prossima!
STAI LEGGENDO
Raya {Larry Stylinson}
FantasyCoraggiosa come papà Harry e testarda come papà Louis. È così che è definita da tutti Raya. La dolce bambina ora è diventata una diciottenne che divide la sua vita tra lunghe cavalcate nel deserto e vivere la sua vita tra i bambini dell'orfanotrofio...