fastidiosa come una bestiola selvatica

48 15 12
                                    

Raya era scioccata.
Non riusciva né a muoversi né a parlare.
Non riusciva nemmeno a piangere.
Non sapeva che fare.
Sentendo le lacrime di papà Louis si sentiva impotente.
Si voltò e vide Lynn che stava più o meno come lei.
Raya sì alzò e la.raggiunse abbracciandola.
Lynn: Raya.... papà è..... è..... è.....
Raya: shh, va tutto bene, ti prego sta calma, non reagire, è quello che Yazdan vuole!
Lynn: NO! Che cosa hai fatto a mio papà! Sei un mostro, non hai un briciolo di cuore! Sei la persona più orribile che abbia mai visto in vita mia!
Lynn si alzò in piedi e di avvicinò arrabbiata verso Yazdan mentre Raya cercava di calmarla e di fermarla senza risultati dato che Lynn la respingeva.
Yazdan si avvicinò a lei e la guardò.
Yazdan: ma tu guarda, una bambina che mi dice queste cose....sei proprio fastidiosa come una bestiola selvatica! Perché non diventi come loro?
Yazdan le puntò lo scettro e subito la luce dei rubini puntò su di lei avvolgendola.
Raya: NO! LYNN!
La luce scomparì e Lynn cadde a terra.
Ma Raya inorridì.
Lynn era stata trasformata in una volpe del deserto.
Raya: no....sorellina!
Lynn si mise in piedi sulle zampe e spalancò gli occhi.
Raya non sapeva che cosa fare.
Aveva perso suo padre, sua sorella era diventata una volpe e suo papà aveva perso i suoi poteri ed era debole e distrutto.
E come se non bastasse, gli zii erano deboli e rischiavano di trasformarsi in statue di sabbia entro poco tempo.
E il modo in cui Yazdan le fece capire che non rimaneva abbastanza tempo.
Raya strinse i pugni e guardò lo scettro.
Il suo cuore puro non poteva controllare quella magia, ma forse se incanalava la magia che aveva in sé con quella dello scettro......
Doveva solo iniziare forti emozioni.
E ne aveva tante.
Strinse i pugni e la rabbia e il dolore di quello che stava vivendo.
Chiuse gli occhi per poi riaprirli.
Erano diventati dorati.
Raya: hai trasformato la gente di Naran in statue di sabbia, hai fatto del male agli zii e al mio migliore amico, hai ucciso mio padre, hai quasi ucciso mio papà, hai trasformato mia sorella in una volpe....ma ora basta, non ne posso più, non permetterò che qualcun'altro soffra, non importa delle conseguenze che avranno le mie azioni, ma farò qualunque cosa per fermarti, anche a costo della mia stessa vita!
La luce dorata negli occhi di Raya aumentò ed essa arrivò ad illuminare lo scettro e la pietra viola si illuminò di una luce in parte d'oro e in parte viola.
Yazdan: questo è impossibile, com'è possibile? Due magie insieme! Come credi di fare ragazzina?
Raya: il mio nome non è ragazzina, né tantomeno mocciosa, il mio nome è Raya....il mio nome è Hakemi!
Yazdan indietreggiò come spaventato.
Lynn guardò la sorella e poi Yazdan.
L'ampolla con l'anima di papà Harry e la collana erano ancora nella sua mano destra.
Usando le sue abilità da volpe appena acquisite balzò contro Yazdan approfittando della sua confusione e gli morse la mano destra.
Yazdan: AHHH! LA MIA MANO! MALEDETTA BESTIOLA!
Yazdan mollò la presa dell'ampolla e della collana.
Lynn con un altro balzo afferrò con i denti la collana mentre l'ampolla cadde a terra frantumandosi.

Continua....

Angolo autrice

Lo so che ora mi vorrete morta perché vi sto facendo patire le pene dell'inferno 🤣

Ma mi sto divertendo troppo

Lo scontro finale è sempre più vicino e la nostra Raya ha bisogno di tutta la sua lucidità e di tutto il sostegno possibile per farlo

E ora?

Che accadrà?

Alla prossima!

Raya  {Larry Stylinson}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora