la storia di Gina e Azul

32 12 8
                                    

Diversi anni prima Gina e Azul erano due normalissimi ragazzi che vivevano a Naran.
Gina era una ragazza di strada mentre Azul apparteneva a una delle famiglie più prestigiose del regno dove c'erano stati anche dei maghi molto potenti la cui magia passava di generazione in generazione.
Anche se Azul non la usava mai per questioni sue.
La sua famiglia era una di quelle poche che erano ancora legate in qualche modo al vecchio re e al suo regno e per questo non era vista di buon occhio dalla gente di Naran.
Un giorno lui e Gina si incontrarono per le strade del mercato e per loro di amore a prima vista.
Si incontravano di nascosto tra le vie e passavano il tempo assieme.
La famiglia di Azul lo scoprì e lo minacciarono di cacciarlo di casa se non avesse smesso di frequentare "quella stracciona".
Azul come risposta voltò loro le spalle e se ne andò per sempre da loro e andò da Gina.
I due ben presto si sposarono in una cerimonia semplice con presente solo la poca gente della baraccopoli dall'altra parte del regno dove viveva Gina.
Non molto tempo dopo Gina rimase incinta e partorì la sua unica figlia.
Hakemi.
Purtroppo il parto fu complicato e dopo appena due giorni Gina morì lasciando la bambina ad Azul.
Azul cercò di superare il lutto e di stare vicino alla figlia allo stesso tempo.
Ma non ci riuscì per molto.
In quel periodo nella baraccopoli c'era una malattia che si stava diffondendo nella zona e molti morivano in poco tempo.
Anche Azul rimase contagiato e capì che Hakemi doveva andare via.
Così la prese e corse via da lì tenendo stretta la neonata pregando di non contagiarla nel frattempo.
Raggiunse la baraccopoli che stava dalla parte opposta, dove la malattia non c'era.
Riprese fiato e si guardò attorno.
Lentamente appoggiò la piccola a terra e la guardò un'ultima volta salutandola e dicendole addio.
Mentre si allontanava la sentì piangere e, sebbene volesse tornare indietro e portarla via con sé, non lo fece.
La sua piccola Hakemi meritava di vivere una vita migliore, non solo pochi giorni.
Si nascose dietro un muro di una cosa non molto distante e vide un ragazzo dai capelli ricci e occhi verdi che doveva avere al massimo quindici o sedici anni uscire da una delle baracche e correre dalla piccola prendendola in braccio mentre chiamava una donna.
Samara non il suo udito non ingannava.
Una donna uscì dalla baracca e, dopo aver visto la piccola tra le braccia del ragazzo fece lui cenno di seguirla e di rientrare nella baracca.
Il ragazzo annuì e la raggiunse mentre cullava piano la bambina e iniziando a cantare una canzone per cercare di calmarla.
E funzionò.
Poi Azul non vide più nulla.
E sorrise.
Non sapeva perché ma quel ragazzo gli ispirava fiducia, si sarebbe preso cura lui della sua Hakemi.
O qualunque nome avrebbe avuto dato che non aveva lasciato nulla sul suo conto.
Così se ne andò e tornò alla sua baraccopoli dove morì pochi giorni dopo raggiungendo la sua Gina.
Il resto lo si sa già.

Angolo autrice

Abbiamo scoperto che i poteri di Raya/Hakemi li ha ereditati dalla famiglia del padre biologico

Abbiamo scoperto come sono morti e anche come Raya è finita nella baraccopoli dove come ben sappiamo si trovava Harry

E se il padre biologico di Raya aveva già intuito che Harry era una brava persona (e come biasimarlo) .... be', non aveva tutti i torti

E ora?

Che accadrà?

Alla prossima!

Raya  {Larry Stylinson}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora