solo noi due

51 13 13
                                    

Una volta che entrarono nella loro stanza Louis chiuse la porta a chiave e guardò Harry con un sorriso malizioso.
Harry: che vuoi fare Lou?
Louis: ora siamo solo noi due....sei solo mio
Harry: lo sei da dieci anni....undici se comprendiamo quando ci siamo incontrati la prima volta
Louis: non ti ho mai ringraziato adeguatamente per essere stato disposto a dare la tua vita per salvarmi
Harry: tu hai dato la tua per salvare me e gli altri per poter sconfiggere Chapur....o meglio, Ghiyat
Louis: già....ma ora non pensiamoci troppo, pensiamo al presente che ne dici?
Harry: dico solo che se non ti muovi mi metto io sopra di te
Louis: non osare!
Louis si avvicinò rapidamente a Harry e iniziò a fargli il solletico facendolo nel frattempo indietreggiare fino a cadere a peso morto sul letto seguito da Louis che lo sovrastava.
Louis: sei bellissimo amore mio
Harry: tu di più
Louis sorrise e baciò a stampo suo marito mentre pian piano iniziarono a spogliarsi dei loro vestiti facendoli così cadere a terra formando dei piccoli mucchietti attorno al letto.
Rimasero a fissarsi negli occhi intensamente, in silenzio, i loro occhi e i loro sguardi dicevano tante cose in modo silenzioso ma che lasciavano trasparire il loro forte amore.
Louis si alzò dal letto e recuperò dall'armadio l'ampolla con l'olio profumato che aveva con sé e poi guardò Harry mentre si mise in mezzo alle gambe divaricate del marito.
Louis: vuoi rimanere incinto amore?
Harry: magari più avanti
Louis: okay ci sto
Harry: che coglione che sei Lou
Louis: grazie lo so
Harry: Lou!
Louis: sì?
Harry: a te piacerebbe avere un altro figlio?
Louis: non nego che mi piacerebbe, ma dev'essere una scelta tua Haz, non ti forzerei mai a fare una cosa che non vuoi
Harry: e se ci provassimo? Non mi dispiacerebbe essere incinto...e chissà avere un'altra figlia o un maschietto
Louis: qualunque sia il sesso lo amerei al pari di Raya e di Lynn
Harry: sai, quando Lynn è nata pensavo che Raya l'avrebbe odiata a morte e mi avrebbe evitato e che la situazione sarebbe degenerata
Louis: anch'io non lo nego....ti ricordi cos'era successo quella notte?
Harry: e come potrei dimenticarla
Louis: quindi....che facciamo?
Harry: facciamo l'amore Lou, senza protezioni, voglio sentirti completamente dentro di me
Louis: okay amore, ma se senti male dimmelo subito e mi fermerò okay?
Harry: mi fido di te Lou, solo tienimi la mano
Louis afferrò subito una mano di Harry e la strinse intrecciando le dita.
Poi lentamente iniziò a preparare Harry e quando vide che era pronto iniziò ad entrare in lui.
Entrambi iniziarono a gemere ma cercarono di trattenersi più che potevano per evitare che Raya e Lynn si preoccupassero dato che stavano a due stanze di distanza dalla loro e avevano affermato di aver messo la cera nelle orecchie.
Non era il caso di traumatizzarle in qualche modo, non così.
Louis continuava a spingersi in Harry facendo attenzione a non fargli male e tenendo la sua mano intrecciata con quella di Harry finché non arrivano all'apice e in poco tempo arrivarono all'orgasmo lasciandosi amdare l'uno sul corpo dell'altro.
Louis non uscì subito dal corpo di Harry ma rimase ancora in quella posizione per qualche istante prima di sfilarsi e recuperare uno straccio lievemente bagnato dal bagno collegato alla loro stanza con cui pulì entrambi.
Quando finì li mise nella cesta dei vestiti sporchi del bagno, recuperò i boxer di entrambi e le magliette che coprono i loro corpi nudi in modo da evitare strane sorprese mattutine delle loro figlie per svegliarli e si infilò poi nel letto coprendo sé stesso e Harry con il lenzuolo abbracciando forte il marito e lasciando che esso appoggiasse la testa sul suo petto.
Harry: è stato bellissimo
Louis: lo stesso vale per me
Harry: ti immagini se avremo un altro bambino?
Louis: sarei la persona più felice al mondo solo....non diciamo queste cose a Raya e Lynn okay? Aspettiamo che succeda qualcosa
Harry: ci sto....ti amo Lou
Louis: anch'io Haz, tantissimo
Louis riempì la testa di Harry di piccoli baci finché non si rese conto che si era addormentato.
Si sporse sul suo viso e gli baciò delicatamente prima il naso e poi le labbra di Harry e notò il piccolo sorriso su di esse quando si staccò.
Strinse a sé Harry maggiormente e si addormentò anche lui.

Angolo autrice

Awwwwwwwwwwwwwwwwwww

Ammettetelo, vi erano mancati questi momenti Larry 😉

Secondo voi a quale evento si stava riferendo Louis riguardo Raya e Lynn?

Secondo voi Harry rimarrà incinto? Se sì, secondo voi sarà maschio o femmina?

Come reagirebbero Raya e Lynn?

E ora?

Che accadrà?

Alla prossima!

Raya  {Larry Stylinson}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora