Marcus povEd eccoci all'inizio del tour. Sono abbastanza preoccupato sia per Niall che per mia moglie Amelia. Sono entrambi una bomba pronta a scoppiare e non so fino a che punto posso fidarmi della loro apparente tranquillitá.
Penso e ripenso alla sera in cui la piccola fan si era intrufolata alla villa... non può essere un caso. Amelia è stata molto stressata per la perdita della bambina, e ora, che sta un pò meglio posso approfittare per capirci qualcosa.
Ho notato che nell'ultimo mese usciva sempre alle 17 dicendo che sarebbe andata dai suoi genitori. Ogni giorno stessa ora. E invece?
L'ho seguita e non va dai suoi genitori. Ogni giorno mia moglie torna al St.Thomas. Non può trattarsi di coincidenze. All'inizio speravo ritornasse lì per la nostra bambina, ma poi ho collegato tutto. Amelia ha qualche legame li dentro e io devo scoprire se quella ragazzina é il motivo.Io: tesoro stai bene? Vuoi che ti prenda qualcosa da bere ? Hai fame?
Amelia: ehy, tranquillo, sto bene. Ho sempre viaggiato lo sai, non sará un volo più lungo a stancarmi. Niall?
Io: è in cabina con i ragazzi, ho chiesto loro se provano a distrarlo e vediamo se comincia a parlare un po' ... magari sai l'agitazione del concerto.
Amelia: sono sicura che questo tour lo aiuterá.... Anzi, sará d'aiuto per tutti noi. É un periodo difficile ma ti prometto che cercherò di venirne fuori con tutte le mie forze.
Io: tesoro... sai che io mi fido di te, vero?
Annuisce e mi guarda con occhi strani
Amelia: perchè me lo chiedi Mar?
Io: non spaventarti amore mio, te lo chiedo solo perchè voglio che tra noi non ci siano segreti. Voglio che ci urliamo contro piuttosto che dirci bugie. Va bene?
Amelia: tu sai sempre tutto. Non ti ho mai nascosto nulla, nè su di me... tantomeno Niall
Io: lo so amore, lo so benissimo. Il mio intento era quello di farti capire che sono dalla tua parte... sempre... ok?
Amelia: giá... tranne per l'adozione...
Io: tesoro ti prego... lo sai bene come la penso, per favore non riapriamo la questione perchè non é giusto. Ti ho esposto le mie paure, vorrei che le rispettassi come io ho sempre rispettato le tue.
Amelia: anche con Niall non volevi...eppure guardati ora..
Io: é vero, ma non volevo perchè noi siamo dominatori. Niall non aveva bisogno di questo... lo sai bene
Amelia: era tanto indisciplinato. Dovevamo fare del nostro meglio come genitori e solo due come noi avrebbero potuto farlo... sarebbe così anche con la bambina!
Io: Amore, non c'é nessuna bambina e non ci sará a breve. Ti prego , smettiamola di litigare. L'adozione é una cosa estremamente importante e tu devi ancora riprenderti . E poi, vorrei ricordarti che abbiamo un ragazzino famoso che non parla. Sono mesi che non dice una parola... hai mai pensato a lui? No, vuoi una femmina ora. E Niall? Chi pensa a lui?
Amelia: mio figlio é sempre al primo posto per me!
Io: e in questi mesi tu dov' eri? Quando di notte piangeva, dove ti sei nascosta? Quando ti cercava, tu dov'eri?
Amelia: ho avuto un dannatissimo aborto!
Io: era anche mia figlia!!! Ed era la sorella di Niall! Nessuno é stato bene, ma l'abbiamo affrontato...siamo andati avanti! Ma tu no! Tu vuoi per forza rovinare la nostra famiglia!
Speravo fosse finita li la discussione ma no. Mia moglie ha ben pensato di rovinare tutto urlandomi contro le cose peggiori.
Amelia: io ti odio! avevi ragione sai? Continuerai da solo il tour con Niall. Io me ne torno a casa e ti assicuro che riuscirò ad avere la mia bambina e ti porterò via tutto! Compreso mio figlio!!!!!
Niall: .... Papá...
STAI LEGGENDO
After 365 days
FanfictionAbbiamo lasciato il nostro Nialler alle prese con due tutori difficili e con un modo di educarlo un po' particolare. Cosa è successo dopo l'anno di prova dei due ? La storia è completamente inventata e i personaggi sono lontani dalla realtá.