Dott Jeon Jung-kook cardiologo e medico di urgenza presso il PS del Cha General Hospital 30anni
Park Ji-min studente in medicina e chirurgia presso la Seoul National University 22 anni
Tae studente in medicina e chirurgia presso la Seoul National University 23 anni
Kim Nam -joon direttore PS del Cha General Hospital 35anni
Jung Ho-seok infermiere
capo-sala... reparto cardiogia presso il Cha General Hospital 29 anniMin-Yoon proprietario del locale "Blue Sky"
🌼🌼🌼
Il medico che lavora in PS deve fornire ai pazienti un'assistenza di qualità nel minor tempo possibile...si occupa di valutare e gestire il problema del malato e dimetterlo.... se e possibile... nell'arco delle 24 ore .. è uno specialista che deve saper valutare le urgenze e le emergenze ... Le vite dei pazienti sono nelle sue mani ...anche il più piccolo errore può essere fatale...
Si avvale anche dell' aiuto di altri specialisti dei vari reparti dell' ospedale x arrivare ad una più corretta diagnosi...Jung-kook era un medico d urgenza specializzato in cardiologia...
Suo padre era un grande luminare in medicina e gli aveva trasmesso la sua passione x le scienze mediche...Da bambino si prendeva cura degli animali se li vedeva feriti x strada o nel bosco...
Ricorda che suo padre gli diceva sempre che nel corpo umano l organo più importante nn era il cervello ma il cuore di cui ancora nn si conoscono tutti i meccanismi...
E Jung-kook voleva scoprirli questi meccanismi-"🌼🌼🌼
Dott Jeon...da lunedì mattina sarà affiancato da un nuovo tirocinante Ji-min Park ... Starà con lei sia in PS che in
reparto..."- disse il direttore del PS Nam-joon-" Bene ... Un altro saputello fresco fresco di libri... "- sbuffò il moro ...
Era molto stanco Jung-kook... erano state 15 ore ininterrotte di servizio a causa di un tamponamento e urgenze varie...
Si distese sul lettino della sala medici x riposarsi in attesa di aspettare la fine dell'orario e tornare a casa... Mancavano 15 minuti e sperava in questo lasso di tempo nn accadesse nulla da richiedere la sua presenza...🌼🌼🌼
Ji-min era al 3°anno di medicina e chirurgia alla Seoul National University.. aveva dato già 20esami...era eccellente e motivato nei suoi studi e frequentava assiduamente..
Aveva deciso di impiegare le sue 70 ore di tirocinio presso il reparto di cardiologia e PS
d 'urgenza... Voleva introdursi alla pratica clinica incentrandosi sul primo approccio con il paziente ricoverato in ospedale ....Viveva con sua madre e sua sorella più piccola Suzy in una bella villetta nel centro della capitale... Sua madre gestiva un negozio di abbigliamento...
Suo padre invece morì qualche anno prima x una rara malattia degenerativa congenita al cuore che lo colpì all improvviso senza lasciargli scampo e senza preavviso...
"la sindrome di Brugada"...Forse era stato in quell'occasione
che aveva capito di voler diventare medico... Voleva aiutare le persone a stare meglio a guarirle...-" Ciao Tae... finito con le lezioni? Mangiamo qualcosa insieme a mensa?"- chiese il biondo al suo amico e compagno di corsi
-" Ciao Ji-min...va bene ma dopo scappo ho un appuntamento stasera"- rispose felice Tae
-" Chi è il nuovo stallone... lo conosco?"- chiese il biondo curioso
-" Primo) nn so se è uno stallone nn l' ho ancora montato... secondo) è molto carino ...
È il proprietario del locale
" Blue Sky" e stasera vado lì ad incontrarlo...
Vieni con me Ji-min se nn hai altri impegni... Ci beviamo qualcosa e balliamo un po'...che ne dici?? "- chiese Tae-" Va bene tanto domani è sabato e io riprendo lunedì col tirocinio in ospedale ... passi verso le 22?"- domandò il biondo...
Tae asserì mangiarono qualcosa al volo e rientrarono a casa...
🌼🌼🌼
STAI LEGGENDO
Seoul Emergency..Amore in prima linea ( jikook)
FanfictionDove il dott Jeon Jung-kook cardiologo del Pronto Soccorso dell' ospedale Cha General Hospital verrà affiancato da un affascinante tirocinante di nome Ji-min Park ... Amo questa storia... profondamente 💜...