cap10

288 19 0
                                    

Arrivò in serata ... L'aria era calda e lui si sentiva completamente sudato...

Jung-kook lo accolse sul ciglio della strada ... Era bellissimo... I capelli lunghi ... un paio di shorts una camicia bianca in lino e una leggera abbronzatura lo rendevano un figo da paura...

-" Jiminah.... finalmente"- disse il moro...
Aprì le braccia e il biondo ci si tuffò dentro inebriandosi del profumo della sua pelle...

-" jung-kook...
Perdonami se nn ti ho permesso di darmi spiegazioni e ti ho voltato le spalle... Perdonami se nn ho capito la tua sofferenza scambiandola x indifferenza nei miei confronti ...e perdonami se sono fuggito via come un codardo
senza aiutarti e starti vicino x trovare insieme una soluzione...perché io nn rinuncio a noi ...
Ti amo Jung-kook "- disse il biondo baciandolo

-" Questa è la più bella dichiarazione d'amore che potessi farmi... "- rispose il moro prendendo in braccio Ji-min che gli si avvinghiò con le gambe..

Si scambiarono un dolcissimo bacio ed entrarono in casa...

-" JHope ha colpito ancora... gli avevo chiesto esplicitamente di non dirti nulla xchè volevo informarti personalmente..."- disse il moro...

-" Ti vuole bene... era preoccupato x te x questo ha voluto informarmi...
e nn finirò mai di ringraziarlo x avermi aperto gli occhi..."- disse il biondo...

-" Vieni qui amore dobbiamo recuperare il tempo perduto...."- disse il moro prendendo il viso di Ji-min tra le mani sfiorando ogni cm della sua pelle con le labbra...

Gli erano mancati l' odore dolce di cocco che emanava la sua pelle... I suoi capelli di seta... le sue labbra rosse come ciliegie mature...e le sue mani ...piccole... paffute e abili nel fare vibrare ogni parte del suo corpo ovunque si poggiassero...

-" Ho fame!... E da stamane che nn tocco cibo...prometto che ti ripagherò se mi preparerai qualcosa di buono... "- disse il biondo

Il moro rise... Poi si avviò in cucina e tra una parola e l'altra preparò del pollo fritto e delle verdure grigliate...

Apparecchiò il tavolo fuori in giardino sotto il gazebo...
Il rumore del mare come sottofondo e una candela come centrotavola x rendere romantica l atmosfera...

-" Ji-min... Rimani con me qui almeno x un paio di giorni...nn andare via..."- chiese il moro prendendogli la mano e intrecciandola alla sua...

Ji-min accettò... Chiamò sua madre x tranquillizzarla e poi spense il suo telefono è quello di Jung-kook...
-" Questa sera sarà solo nostra amore mio..."-

Si mise a cavalcioni sopra il moro gli sfilò la camicia e baciò il suo collo brandendo un lembo di pelle x marchiarlo... insinuò la lingua nella sua bocca e la intrecciò con la gemella in una danza lenta... Umida... Calda...

Jung-kook strinse forte il sedere di Ji-min e lo fece aderire al suo membro già durissimo...

Ji-min sentiva le mani del moro frugare ogni parte del suo corpo .. rilasciò la testa all' indietro e ne godette ogni istante ...

-" Ti voglio Ji-min adesso..."- ansimò il moro

Ji-min si alzò prese x mano
l ' amato e lo condusse sul grande divano della sala...
Fece distendere il moro mentre cominciò a spogliarsi lentamente accarezzandosi e toccando sfrontatamente la sua asta gonfia... si girò di spalle e si sfilò i jeans rimanendo in boxer dal quale traspariva il suo sedere sodo .. la sua schiena nuda e tonica fece sussultare il moro.... gli si avvicinò e con la lingua cominciò a leccarlo da dietro... sul collo sulla schiena sulle natiche sulle cosce e sui piedi ... Poi lo mise supino e risalì soffermandosi sul suo membro che inglobò e succhiò avidamente mentre con la lingua stuzzicava la cappella... Rivoli di saliva scendevano copiosi sul suo membro che Jung-kook sapientemente risucchiava ... Ji-min era in estasi...
Voleva di più...

Il moro insalivo' due dita e gliele sforbicio' dentro mentre con l'altra mano pompava la sua asta...
Le sfilò e avvicinò la sua cappella e con una spinta profonda lo fece suo ...
I gemiti di Ji-min erano osceni ed eccitanti agli orecchi del moro...Il suo corpo in preda agli spasmi di piacere stimolavano il membro di Jung-kook che nn resistette e dopo poche spinte venne copioso dentro l ' amato urlando il suo nome mentre con la mano continuava a pompare il biondo che subito dopo venne sul suo addome con un grido e le lacrime per la fortissima sensazione
di piacere...
Jung-kook si accasciò sul suo petto ansimante ...
Stettero un po' accoccolati fumando una sigaretta in due...

-" Vuoi fare il bagno nudo a mare? "- chiese Ji-min

Jung-kook nn se lo fece ripetere e i due corsero verso l acqua e si tuffarono ... Si schizzavano ... Si rincorrevano come bambini giocosi... erano spensierati e innamorati... esistevano solo loro due.. il mondo era fuori dalle loro vite quella notte...

🌼🌼🌼









Seoul Emergency..Amore in prima linea ( jikook)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora