Passarono ben due anni...
I due amanti erano innamorati più che mai...
condividevano tutto e anche se nn convivevano si consideravano... insieme a Cris... una famiglia a tutti gli effetti...Il lavoro ... l università... Tutto procedeva in maniera molto tranquilla e appagante...
Tae e Min ormai erano coppia fissa e molto spesso con Ji-min e Jung-kook organizzavano serate ... week-end... e fecero anche un viaggio a Parigi .... Sempre insieme a Cristopher...Da circa 9 mesi Ji-min stava preparando la sua tesi di laurea insieme ad un relatore .... si incentrava ovviamente sulla cardiochirurgia...
"EFFETTI DELLA TERAPIA CELLULARE SUI PROGENITORI CARDIACI RESIDENTI E
L'ELETTROCARDIOGRAMMA NELL'INFARTO "STEMI" IDENTIFICAZIONE DEL VASO COLPEVOLE E LOCALIZZAZIONE DELLA SEDE DI OCCLUSIONE...."Studiava tantissime ore al giorno
sacrificando a volte anche il tempo con Jung-kook e gli amici...
Avrebbe dovuto discutere la tesi i primi di Dicembre.... Mancavano due mesi....🌼🌼🌼
-" Sono sfinito... Nn ce la faccio più... Odio qualsiasi forma scritta ...pure le liste della spesa...
Jung-kook...ho paura..mi sento troppo teso... Tutta la mia sicurezza sta andando a farsi benedire..."- disse Ji-min stressato-" Amore è normale che tu ti senta così... Sei sotto pressione da quasi un anno... La tesi nn è una passeggiata... Ma tu hai tutte le capacità organizzative x riuscire...
La medicina è passione... E tu amore mio ne hai tantissima... "- gli disse il moro abbracciandolo-" Jiminah!... Jiminah!!! -" urlò Cris venendogli incontro...
-" Mi aiuti coi compiti...?"- chiese
-" Hey!!! ... E io??? Nn vuoi che ti aiuti papà così lasciamo che Ji-min si riposi un po'??"- domandò il moro..
-" No papà...
Ji-min è più bravo a spiegare "- rispose CrisJi-min rise ammiccando...
Jung-kook fece altrettanto alzando le mani in segno di resa...-" Ok ..ok... Allora io mi occuperò della cena ... Avete preferenze??"- chiese il moro..
-" Qualsiasi cosa amore ...
Lo sai benissimo che la tua arte "Culinaria" è irresistibile.."- rise il biondo maliziosamente ..Jung-kook capì il senso e gli fece cenno che ne avrebbero discusso dopo a tal proposito.. ridendo come uno scemo...
Dopo cena misero Cris a letto e si sedettero sul divano a guardare un film...
-" Resti qui stanotte? -" chiese il moro accarezzandogli i capelli...
-" Ok... Ormai nn faccio altro da qualche mese... Il ché mi piace
moltissimo..."- rispose il biondo sorridendo-" Io nn capisco xchè preferisci fare avanti e indietro da casa di tua madre quando invece potresti trasferirti qui con noi...lo sai ... Te l ho sempre detto...
Vuoi una proposta ufficiale??...
Ok!!! Ji-min vuoi venire a vivere con me???"- chiese il moro-" E la risposta è sempre la stessa...
No!!!
Voglio laurearmi prima...!!!! "- rispose ridendosela-" Ma nn ha senso quello che dici Jiminah!!! Ti prego....."- rise il moro
-" Il senso lo capirai da solo...
Adesso ho voglia di rilassarmi...
Baciami come sai fare tu...."- chiese Ji-min-" No!! Aspetto che ti laurei!!!! "- rise il moro scappando verso la camera da letto inseguito da Ji-min...
-" Preso!!!!..."- disse il biondo
Fece sedere sulla poltrona il moro e lui sopra di schiena a gambe aperte simulando i movimenti lenti della penetrazione ... su e giù...
I loro sessi erano già duri ed eccitati pronti a soddisfarsi ...
Jung-kook insinuò le mani sotto la maglietta e accarezzò la pelle nuda e liscia della schiena di Ji-min.... gli tolse l indumento e baciò e leccò ogni cm di quella superfice diafana...
Le sue mani continuarono a muoversi sul suo petto ...sul suo ventre e si infilarono dentro il pantalone della tuta...
Lo masturbò lento mentre con la lingua assaporava il suo collo e i suoi lobi x poi finire sulle sue labbra gonfie e umide....
Ji-min si alzò di scatto prese Jung-kook x mano e lo portò sul letto...
-" Voglio essere io a scoparti
Jung-kook...
Posso??... Per una volta vorrei che tu fossi... Mio!'- chiese il biondo visibilmente eccitato...Jung-kook esitò un attimo ...
-" Devo essere proprio innamorato perso
x dirti di sì...
Nn l'ho mai dato ...
Trattami bene.."- rise il moro x poi riprendere a baciare Ji-minLe parti si invertirono e Jimin pregustava già il piacere immenso che avrebbe provato da quell'atto insolito ... dato che era sempre stato un passivo..
Cominciò a preparare il moro con tanta pazienza...
Lo fece distendere supino... Si adagiò fra le sue gambe e inglobò il suo pene fino alla base su e giù..
mise un dito in bocca al moro
... che lubrificò con la saliva...
e lo inserì nel suo orifizio...poi un secondo dito e infine un terzo sforbiciandoli x abituarlo ...
Il moro strizzò gli occhi x il dolore iniziale che poi divenne fastidio ma infine si tramutò in piacere...Ji-min punto' la sua cappella umida e la spinse dentro il moro fermandosi fino a quando nn fu lui stesso Jung-kook a fare cenno di proseguire...
Diede spinte secche e veloci...
La prostata sollecitata procurava al moro un piacere indescrivibile...
Contemporaneamente Ji-min pompava l asta del moro...Era paradisiaco x Ji-min...
Sentire che aveva il potere di fare godere il suo uomo lo faceva impazzire...Dopo poco vennero insieme copiosamente...
un orgasmo così intenso x entrambi che finirono stremati dagli spasmi muscolari....Si baciarono con passione e Jung-kook si accasciò sul petto dell amato pronto a sprofondare in un sonno ristoratore...
STAI LEGGENDO
Seoul Emergency..Amore in prima linea ( jikook)
FanfictionDove il dott Jeon Jung-kook cardiologo del Pronto Soccorso dell' ospedale Cha General Hospital verrà affiancato da un affascinante tirocinante di nome Ji-min Park ... Amo questa storia... profondamente 💜...