I tre mesi di tirocinio
passarono.. con esito più che positivo da parte del tutor...Dopo la confessione di Jung-kook
Il biondo nn aveva più accettato di vederlo né di sentire le sue spiegazioni...
Si era buttato a capofitto sui libri dando piu esami possibili x arrivare presto alla laurea ...nn poteva permettersi distrazioni...Erano le 9 di sera quando ricevette una telefonata da JHope..
-" Ciao Ji-min..spero di nn disturbarti... Ma ho bisogno di parlare con te di Jung-kook..
lui mi odierebbe se sapesse ...lo conosco bene...
Ci possiamo vedere ? Dimmi quando.."-... Disse-" Sono solo a casa se puoi raggiungermi anche adesso..."-
disse gentilmente Ji-minDopo mezz'ora JHope arrivò..
-" Arriverò subito al sodo...
Il matrimonio di Jung-kook è stato solo una farsa.. nn ama Celine nn l ha mai amata è solo capitato una notte ...erano ubriachi e giovani...lei rimase incinta di Christopher aveva 15 anni e Jung-kook 22 ... ed era gay dichiarato...
i suoi genitori vollero un matrimonio riparatore altrimenti lo avrebbero denunciato xchè lei nn era ancora maggiorenne...-" Perché nn ha divorziato allora ? Domandò il biondo..
-" E qui viene il bello...
Jung-kook nel frattempo è diventato medico e primario della cardiologia al Cha General Hospital... Un buon partito indubbiamente...
Jung-kook ha chiesto il divorzio più volte ma Celine x nn rinunciare al suo status l ha sempre rifiutato minacciandolo di portargli via il figlio... "- spiego'JHopeAdesso era tutto chiaro..
Doveva parlare con Jung-kook
Dovevano prendere una decisione definitiva.... 🌼🌼🌼
Jung-kook si era preso 15 GG di ferie ... Era giugno inoltrato e c era già tanto caldo... Si trasferì nella sua casa di famiglia
al mare portando con sé la barca...Ji-min gli mancava molto...
quella barca gli ricordava di continuo la prima volta che fecero l amore...
In alto mare..
Era il primo ragazzo di cui si era innamorato veramente dopo il suo matrimonio...Avrebbe dato qualsiasi cosa x godere della compagnia del biondo ancora una volta... il desiderio di lui era sempre impellente... Lo amava davvero..
La sua vita era diventata improvvisamente vuota...Ji-min mandò un messaggio al moro...
Ji-min:
Dove ti trovi?Jeon:
Nella mia
Casa al mare...Ji-min:
Devo vedertiJeon:
Ti aspetto
Ti mando posizioneJi-min:
Arrivo in
MotoJung-kook sentiva il cuore scoppiare... Tra poco lo avrebbe rivisto...
STAI LEGGENDO
Seoul Emergency..Amore in prima linea ( jikook)
Hayran KurguDove il dott Jeon Jung-kook cardiologo del Pronto Soccorso dell' ospedale Cha General Hospital verrà affiancato da un affascinante tirocinante di nome Ji-min Park ... Amo questa storia... profondamente 💜...