cap 13

227 22 0
                                    

Risalirono sulla barca e si asciugarono al sole distesi uno accanto all'altro tenendosi x mano..
Rimasero così x un tempo
infinito ...

Jung-kook si alzò prese Ji-min tra le braccia e lo portò sottocoperta ...

Lo distese sul letto e cominciò a baciarlo partendo dai piedi e risalendo su x le gambe soffermandosi sul suo interno coscia... Morse delicatamente il rigonfiamento
sotto il costume provocando uno spasmo in Ji-min che di riflesso si morse il labbro...

Gli sfilò il costume rimanendo alla sua mercé...il biondo chiuse gli occhi e sentì le labbra calde del moro sulla sua cappella umida che  succhiavano e la lingua che scorreva lungo la sua asta...

Il moro si tuffò allora sulle labbra di Ji-min il quale ricambiò con un bacio " sporco" passionale a fargli intendere ' VIENI A FARE UN GIRO DENTRO DI ME'...

La mano di Jung-kook pompava l'asta del biondo mentre con tre dita dell'altra lo scopava frenetico... Senza mai staccarsi da quel bacio bagnato ...
Ji-min prese in mano il membro di Jung-kook duro e pulsante facendolo salire e scendere tra la sua mano troppo piccola x tanta roba...
Era un intreccio di mani ...gemiti...lingue...sussurri ... suoni osceni...
Jung-kook girò il biondo a suo favore e lo cavalcò sovrastandolo completamente... la faccia del biondo contro il cuscino il corpo di Jung-kook tutto sopra di lui che spingeva senza sosta dentro le carni dell'amato...

La prostata del biondo procurava un piacere indescrivibile ogni volta che veniva toccata...
Ji-min arrivò all'apice urlando il suo nome e subito dopo venne anche il moro in uno spasmo così intenso da sentirsi mancare...

Esausti si lasciarono cadere ... E lì si addormentarono

Seoul Emergency..Amore in prima linea ( jikook)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora