10 ottobre...
Mancavano 3 giorni al compleanno di Ji-min...
Jung-kook erano settimane che preparava la sua festa a sorpresa ..
Anche gli anni precedenti lo aveva fatto ma quest'anno voleva stupirlo...Senza dirgli nulla prenotò un volo x Disneyland ad Anaheim
Los Angeles...Ne avevano parlato spesso e Cris sarebbe stato al settimo cielo...
-" Cristopher ascolta...
Appena rientra a casa Ji-min
dagli questa busta ...
ricordi che tra qualche giorno è il suo compleanno giusto?
Bene questo è il suo regalo..."- disse Jung-kook...-" Papà ma è troppo leggero!...
Xchè nn gli hai fatto un regalo più grande?..."- chiese Cris-" Vedrai amore... gli piacerà!'- rispose kooki
Jung-kook si mise ai fornelli x preparare la cena ..mentre Cris giocava con la play...
-" Ciao ciurma!... Sono tornato!!"-.. disse Ji-min aprendo la porta...
-" Che buon profumo! Cos'hai preparato amore?"- chiese il biondo sollevando un coperchio...
-" Bentornato amore.. Ramen con pesce ... Verdure stufate e... Vino rigorosamente bianco ..."- rispose il moro offrendogli un calice..
Ji-min alzò il bicchiere in segno di augurio e bevve...
-" Com'è andata col tuo affascinante tutor?... "- chiese kooki...
-" Si ...affascinante quanto un gorilla!!!
Comunque bene... Ci siamo ... Manca solo la copertina da sistemare qualche altra piccola correzione qua e là ed è finita....caro collega!"- disse il biondo-" Te l ho mai detto che sono fiero di te??... "- chiese kooki attirandolo a sé..
-" No ...nelle ultime ....4 ore!.."- rise il biondo
-" Potrò assistere alla discussione della tesi oppure
sarò bandito...? -" chiese il moro-" Mmmmh... vediamo...ci sarà mia madre...mia sorella... Tae e Min...
Beh...si penso che potresti assistere anche tu..."- rise il biondo-" Tu sei la persona più importante della mia vita...
Attorno a te e Cris ruota il mio mondo... Sei stato il mio mentore... La mia spalla quando ero giù... La mia roccia... La mia guida...
Grazie a te nn mi sono mai arreso perché mi hai sempre detto di credere in me stesso e tu x primo hai creduto in me...Ti confesso che ci sono stati momenti in cui avrei mollato...
Ma come dicesti tu una volta ...la medicina è passione e io di passione ne ho da vendere...Il giorno in cui discuterò con la commissione i miei occhi saranno rivolti a te ... perché da te attingerò la forza ...
PER SPACCARE TUTTO CAZZO!!!!"- urlò alla fine Jiminah ridendo eccitato all idea...
-" Grazie amore x le belle premesse...
Così ti voglio...carico!!!!"- disse baciandolo Jung-kook-" Jiminah...? Questa è x te!...il tuo regalo di compleanno..."- disse Cris intrufolandosi tra i due...
-" Amore mio grazie ma mancano ancora un paio di giorni..."- rispose il biondo...
-" È vero!...mhaaaa..... bisogna giocare di anticipo!!!!"- rispose kooki
Ji-min aprì la busta è vide tre biglietti aerei x Los Angeles...
-" Per essere precisi destinazione
Disneyland... "- chiari' kookiJi-min gridò di felicità... Era da tanto che desiderava andare...
-" Grazieeee!! Vi amo"- disse il biondo abbracciandoli a sé tutti e due...
🌼🌼🌼💜🌼🌼🌼
STAI LEGGENDO
Seoul Emergency..Amore in prima linea ( jikook)
FanficDove il dott Jeon Jung-kook cardiologo del Pronto Soccorso dell' ospedale Cha General Hospital verrà affiancato da un affascinante tirocinante di nome Ji-min Park ... Amo questa storia... profondamente 💜...