Erano le 6 del pomeriggio... Si rivestirono e Jung-kook lo invitò a seguirlo giù in coperta ...
-" Ti va se ti offro da bere? E poi rientriamo... "-... domandò il moro...Ji-min acconsentì.... Si sedettero su un lettino .. Jung-kook
lo fece appoggiare di schiena sul suo petto e sorseggiando del buon vino videro un tramonto dalle sfumature rossastre che si stava palesando davanti a loro...
-" Hai mai fatto l'amore in alto mare Ji-min?... mentre vieni cullato dalle onde...? "- chiese il moro...-" No ..mai "- rispose..
-" Bene ... siamo in due allora...."- e lo baciò sulla fronte
-" Vorrei ...che tu nn pensassi che io sia un ragazzo che.... scopa al primo incontro ...io"- fu interrotto dal moro..
-" Io nn penso nulla Ji-min...
Nemmeno io mi concedo così se prima nn conosco un minimo il ragazzo che mi piace...
Ma con te è stata... Attrazione sessuale senza ritorno "- rise il moro...-" Vediamola così... È l inizio di una relazione... al contrario???...
O sto andando troppo veloce x te Ji-min?..
Vogliamo conoscerci... meglio?.. tu mi piaci te l' ho detto ...Naturalmente tutto ciò nn condizionerà il mio giudizio finale sul tuo lavoro in ospedale..."- ..disse il moro
-" Jung-kook sono molto lusingato .. e si mi piacerebbe conoscerti meglio... Ma forse sarebbe meglio nn mostrare in ..pubblico la nostra amicizia.. particolare...
Nn vorrei che gli altri pensassero a dei favoritismi che nn concepisco..."- disse il biondo..-" Ji-min! ... Su questo nn transigo nemmeno io...ho sempre scisso il lavoro dalla vita privata...
... "-Finirono il vino e rientrarono ...
Salutandosi con un bacio🌼🌼🌼
I giorni trascorsero sereni ... Ogni tanto si vedevano x cenare ... Una birra... Un cinema...
Ma mai effusioni intime in pubblico...
Sembravano due ladri quando x darsi un bacio si nascondevano in un vicolo... mei bagni dei locali.. in auto...Era tutto tremendamente eccitante... e il desiderio di rifare sesso era impellente...
Mancavano un paio d'ore alla fine del tirocinio e Jung-kook sembrava... insofferente...
Portò con sé i ragazzi al PS x una emergenza ... Un uomo anziano era stato ricoverato x un infarto e domandò ai ragazzi cosa fare in questi casi x una valutazione celere...Ji-min fu quello che rispondette in maniera immediata
sottolineando le peculiarità dei test della troponina ad alta sensibilità e dell’angio-TC, i due esami che più avrebbero potuto aiutare a ridurre i tempi per la diagnosi....Jung-kook si sentì orgoglioso di lui...
-" Benissimo dottor Park..."- rispose il moro
-" Per oggi abbiamo concluso ci vedremo lunedì prossimo...
Dottor Park per favore mi raggiunga in sala medici tra un quarto d'ora x aggiornare il suo curriculum universitario... grazie "-... disse il dottor JeonJi-min bussò alla porta e dopo aver sentito un "avanti" entrò e vide Jung-kook in piedi davanti alla finestra ...
-" Chiuda la porta dottor Park...
a chiave..."- chiese il moro che si girò e fece cenno al biondo di avvicinarsi...Ji-min si morse il labbro inferiore e ubbidì...
Jung-kook lo attirò a sé e lo baciò con passione spingendolo sulla scrivania... Gli sbottonò la camicia insinuando le sue mani sul suo collo e giù sul petto ...poi gli slacciò la cintura e gli infilò una mano nei pantaloni tirando fuori la sua asta dura.....
Rimase ad ammirarlo mentre si toglieva la maglia e lasciò aderire il suo petto a quello del biondo mentre pompava il suo membro...le loro labbra che si succhiavano e mordevano a vicenda ...le loro lingue che si intrecciavano i loro gemiti sussurrati ...
Lo girò a suo favore e gli abbassò i pantaloni.. lo piegò a 90 sulla scrivania e gli divaricò le gambe... Lo penetrò dapprima dolcemente poi fu un treno in corsa... Ogni spinta era un grido soffocato di piacere x il biondo...
Lo rigirò frontale le gambe del biondo sulle sue spalle e lo penetrò ancora... Era eccitante vedere le sue espressioni di goduria ogni volta che affondava in lui... Lo baciò gli stese le braccia sopra la testa tenendolo con forza e lo scopo'senza sosta fino a quando nn vennero entrambi esausti ma appagati...
🌼🌼🌼
STAI LEGGENDO
Seoul Emergency..Amore in prima linea ( jikook)
FanfictionDove il dott Jeon Jung-kook cardiologo del Pronto Soccorso dell' ospedale Cha General Hospital verrà affiancato da un affascinante tirocinante di nome Ji-min Park ... Amo questa storia... profondamente 💜...