Ji-min rientrò al locale visibilmente sconvolto...
JHope se ne accorse e intuì che qualcosa era accaduto tra lui e Jung-kook...Si sentì mancare x un istante ...gli girava la testa...
Il moro lo afferrò prima che cadesse a terra..
-" Ji-min... Stai bene? "- chiese preoccupato il moro...
-" Si si tutto bene... È che l' alcool mi fa questo effetto..
Vorrei andare a casa.."-
Chiese il biondo-" Certo ti accompagno..."- rispose prontamente il moro...
-" No... nn rovinarti la serata x me.. abito vicino quindi farò due passi... Grazie..."- disse il biondo
Saluto' tutti e andò via...
Tae lo bloccò x un braccio..
-" Nn andrai a casa da solo... Ti accompagno io ... dobbiamo parlare!"- Tae salutò Min e gli altri e si avviò col suo amico...-" Cosa è successo Jung-kook?
Hai detto tutto a Ji-min? ..lui sa??"- chiese JHopeJung-kook fece cenno di no con la testa ... mentre il cuore gli martellava nel petto...
Nn doveva permettere a sé stesso di allontanare Ji-min...
nn era solo sesso x lui...
Era una storia importante!🌼🌼🌼
-" Che sta succedendo Ji-min?
Ti ha fatto qualcosa Jung-kook?"- chiese Tae...-" Nn ci sto capendo nulla Tae...
Ho solo capito che mi nasconde qualcosa ... Qualcosa che gli impedisce di avere una relazione stabile ... "-. disse Ji-min-" Ti sta nascondendo cosa? Glielo hai chiesto? .."-
-" No ... E andato via prima che io dicessi altro .."-
Tae lo abbracciò forte... Quella notte dormirono insieme come nn lo facevano da tanto troppo tempo...
Si addormentò pensando a cosa potesse riferirsi Jung-kook con la frase " nn posso pensare al
futuro "...Il mattino dopo si presentò in reparto con largo anticipo ..
JHope che stava x smontare dal suo turno lo vide e gli si avvicinò..-" Ji-min!!..
Ciao ..come stai? "- chiese JHope-" Buongiorno.. bene grazie.. penso che dovremmo stare al PS stamane ... Ne sai nulla?...il dottor Jeon nn l' ho visto ancora '-
Chiese-" Si oggi farete lezione al PS..
Jung-kook è già lì da un paio d'ore...
Ci sono state delle emergenze stanotte e ha deciso che finirà il turno dopo la lezione...
Ha battuto il suo stesso record..
18 ore di fila tra reparto e
PS....
Ji-min vorrei parlarti in privato se x te va bene ci possiamo vedere nel pomeriggio o quando ti è comodo ... Magari x un caffè?"- chiese JHope-" Certo volentieri... Ci sentiamo appena finisco in ospedale ..ok?"-
disse il biondo...Si recò al PS dove incontrò gli altri due studenti...
Bussò alla porta della sala medici .. entrò e vide il moro disteso sul lettino esausto...-" Scusi dottor Jeon... La lascio riposare"- disse il biondo
-" Dottor Park... arrivo subito .. può avvertire gli altri... cortesemente ? Intimò il moro
-" Certo dottore..."-... Cosa stava succedendo?? ... Perché era così freddo con lui ?... Erano soli... Continuava a nn capire...
Avrebbe voluto abbracciarlo ristorarlo dalla stanchezza...
Baciarlo...La mattinata riprese tra un paziente e una diagnosi... Ci fu un ulteriore affiancamento con gli infermieri x valutare i farmaci da somministrare...e via dicendo...
Erano le 14 finalmente era terminato il suo lavoro.. entrò in sala medici... Si tolse il camice...e di sfuggita vide Jung-kook che a passo svelto si dirigeva fuori dall' ospedale x recarsi a casa ... Era distrutto lo si vedeva chiaramente...
Lo rincorse...ma nn riuscì a raggiungerlo... Prese la sua moto e lo seguì a casa...Abitava in una villetta molto bella ... In periferia in mezzo al verde...
Lo vide entrare e lo chiamò...
-" Dottor Jeon!"- disseJung-kook si voltò e rimase sorpreso...
-" Che fai... Mi stai stalkerizzando Ji-min?..."- rise il moro
Si sfilò il casco e seguì il moro dentro casa...
Era arredata in modo minimale ..moderna stile industriale..era accogliente..
-" Se sei venuto x scopare devo deluderti... Mi sento uno straccio... Ma se aspetti qualche ora... il tempo di riposarmi....."- fece intendere il moro..
-" Sei volgare Jeon...
Ho bisogno di parlare
con te... "- disse-" Faccio una doccia... vieni su... "- disse il moro
Aprì il getto d'acqua calda di infilò sotto godendosi il tepore...
-" Di cosa vuoi parlarmi Ji-min"- urlò dalla doccia
-" Voglio sapere la verità...
Cosa ti sta succedendo?...
Se vuoi che esca dalla tua vita basta dirmelo...
Nn sono uno che se viene rifiutato ti taglia le ruote dell' auto
o stronzate simili.. "- disse il biondoJung-kook si presentò con un asciugamano in vita ...
-" Nn voglio liberarmi di te...
voglio che tu faccia parte della mia vita... ma.. nn posso permettermi di prendere impegni a lungo termine..."- rise amaro il moro...-" Che vuoi dire?... Cazzo...porca puttana Jung-kook!!! Parla chiaro...
Mi sono rotto i coglioni dei tuoi rebus..."- urlò il biondo furibondo
STAI LEGGENDO
Seoul Emergency..Amore in prima linea ( jikook)
FanfictionDove il dott Jeon Jung-kook cardiologo del Pronto Soccorso dell' ospedale Cha General Hospital verrà affiancato da un affascinante tirocinante di nome Ji-min Park ... Amo questa storia... profondamente 💜...