Cris era stato dimesso..si era ripreso alla grande...
Con suo padre era felice e sereno ...tra un po' di tempo avrebbe ripreso anche la scuola... Ji-min era stato molto presente e aveva instaurato col bambino un rapporto fatto di fiducia e affetto...
Erano molto legati...
Con Jung-kook era tutto idilliaco...Era appena passata l ora di cena che jung-kook ricevette una telefonata inaspettata da parte del padre di Celine il nonno di Cris...
-" Jung-kook dobbiamo parlare della custodia di Cris... adesso che la mia adorata figlia è sotto terra spetta a noi prenderci cura di suo figlio...
Tu nn saresti in grado di educarlo...vista la tua vita... dissoluta..
In giro si vocifera che frequenti uno studente in medicina... e tutto davanti agli occhi innocenti di mio nipote!!!!...
Nn ho mai accettato il matrimonio di mia figlia con un ... pervertito!!!! .... "- sputò acido il vecchio...Jung-kook rimase in silenzio x qualche secondo...
Ji-min lo guardava perplesso...Poi il moro si spostò in un'altra stanza e cominciò a sbottare...
-" Di cosa cazzo stai parlando??? Mio figlio nn lo avrai mai...capito?? Mai!!...
Io un pervertito???
Sono gay e ne sono orgoglioso e amo come nn ho mai amato nessuno ... nemmeno tua figlia...
lo studente ...anzi no! ... il collega col quale ho una relazione da mesi e che Cris adora!!!!Forse avresti dovuto dare della puttana a tua figlia dato che... minorenne ...mi ha letteralmente scopato sotto effetto dell'alcool... e nn il contrario...
Ohhhh nn né eri al corrente caro suocero????
Ma i miei soldi nn vi facevano schifo ...tutti voi avete mangiato alle mie spalle... Anche la villa dove vivi tu l ho pagata io...
Tua figlia nn ha mai voluto Cris... Sai cosa mi disse una volta??? ... Che avrebbe abortito ...ma che nn lo fece perché era il suo pass verso una vita agiata dato che veniva dalla merda...
Nn l ho mai amata... Ma le volevo bene perché mi aveva dato mio e ripeto MIO figlio...
Lei mi odiava ... Perché sapeva che nn mi avrebbe mai avuto completamente per la mia omosessualità...
Si è fatta scopare da nn so quanti amanti ... e il coglione pagava!!!
Prova ad incalzare qualche causa contro di me e giuro che spenderò fino all' ultimo soldo x rovinarti... E adesso vai fuori dai coglioni...
Ti permetterò se vorrai di vedere Cris...ma solo in presenza mia o del mio compagno Ji-min...Riattaccò il telefono furibondo...
ma finalmente libero....
STAI LEGGENDO
Seoul Emergency..Amore in prima linea ( jikook)
FanfictionDove il dott Jeon Jung-kook cardiologo del Pronto Soccorso dell' ospedale Cha General Hospital verrà affiancato da un affascinante tirocinante di nome Ji-min Park ... Amo questa storia... profondamente 💜...