-" Fammi capire Ji-min...
Stai vivendo una storia di sesso... col tuo tutor ...di nascosto ... pure sul posto di lavoro scopate come conigli e.....????
Mi sono perso qualcosa???
Nn eri tu che nn volevi solo scopate ma una relazione finalizzata al matrimonio?...
Che ti sta succedendo Ji-min...
Nn ti facevo così... carnale.."- ghignò Tae-" Già... Nemmeno io pensavo di esserlo.. o comunque nn a questo livello...
Ma se tu lo vedessi Tae... È di un sexy... Mi viene duro solo a pensarci...
E comunque x tua informazione nn è solo una storia di sesso... Ci stiamo conoscendo..."- disse il biondo...-" Ohoh!!...questo è sicuro e direi che è una conoscenza molto approfondita..."- rise Tae...
-" Stasera si va al Blue Sky portalo e presentamelo..no?"- chiese Tae
-" Ok... Se nn ha altri impegni..."- disse Ji-min
-" L unico impegno che ha è con il tuo culo ... Alle 22 ... Ciao"- rise a crepapelle Tae...
Jung-kook accettò l invito e disse che avrebbe portato un amico con sé...
Sarebbe passato a prenderlo alle 21:30 ...Il pomeriggio approfitto' x studiare un po' anche se la sua mente era altrove ..
Un amico? Perché portarselo dietro? Avrebbe voluto stare solo con lui...uff ... pensò il biondoSi preparò con cura come sempre
Optò x un total White e un chiodo nero come capo spallaIl moro fu puntuale...
Salì sull'auto e vide accanto a Jung-kook sul sedile passeggero il suo amico ... Era molto bello e un pizzico di gelosia lo pervase...-" Ciao.. sono Jung Ho-seok x gli amici JHope piacere Ji-min..."- di presentò con un sorriso...
-" Ciao è un piacere anche x me...
Il tuo viso mi è familiare..."- pensò a voce alta il biondo-" Certo Ji-min.. lo hai visto in ospedale... È il caposala in cardiologia nonché mio grandissimo e fedelissimo amico..."- disse il moro
-" Jung-kook è un primario molto scrupoloso e pignolo ed ha un cuore grande... Fortunato chi se lo accalappiera' ..."- disse ridendo
Il moro fissava Ji-min dallo specchietto retrovisore...
Arrivarono al locale ed entrarono...
C era molta gente ma Ji-min riuscì a trovare con lo sguardo Tae che stava avvinghiato a Min...Alzò il braccio x farsi notare... Si sedettero tutti e 5 al tavolo e con sua grande sorpresa Ji-min scoprì che Min era amico di vecchia data del moro..
-" Jung-kook... JHope... è bello rivedervi..
Ciao Ji-min "-... disse Min-" Prendiamo da bere? "- propose Tae..
Fecero un giro di cocktail a base di vodka e rum ... poi si scatenarono in pista...
Jung-kook chiese di ballare a Jhope mentre Ji-min rimase seduto con Tae accanto...-" Adesso fate le cose a tre Ji-min"-
rise Tae-" Cazzo dici!!! .. è un suo amico..."- spiego il biondo...
-"E invita lui a ballare invece che te ...il suo scopamico?"- disse Tae
Effettivamente Ji-min era rimasto male...
Uscì fuori a fumarsi una sigaretta..Si appoggiò al muro e aspirò profondamente... gli occhi chiusi e l alcool che cominciava a rilasciare endorfine...
Si sentiva rilassato e al contempo euforico...-" Che fai qui fuori tutto solo?"-
disse il moro che lo raggiunse-" Fumo...nn vedi... Ritorna a ballare ... nn preoccuparti di me..."-... Rispose il biondo
Jung-kook gli si avvicinò... gli tolse la sigaretta di mano buttandola a terra ...
-" Ji-min Park...
Sei geloso di me?..."-
Chiese il moro...-" Che dici...no ...perché dovrei ..."-
Mentì il biondo...Lo afferrò x un braccio lo attirò a sé e lo baciò con passione...
-" JHope è solo un amico ... Sei te che voglio nel mio letto ...e nn solo..."- gli affondò il viso nel collo annusando il profumo che emanava la sua pelle...
-" Mi vuoi solo x soddisfarti sessualmente Jung-kook?...
Ti eccita il fatto che io sia un tuo sottoposto ? Che puoi prendermi dove e come vuoi?...
Bhe io nn voglio più...nn mi basta più... !!! disse Ji-min concitato a causa dell'alcool...-" Credevo che fossi consenziente anche tu ... Nn ti ho mai
obbligato ... C' è una forte attrazione tra noi nn lo nego ..
Ogni volta che ti sono accanto impazzisco dal desiderio...
Le tue labbra ...le tue mani..il tuo corpo tutto mi fa ribollire il sangue...Cosa cerchi Ji-min... Dimmelo... Cosa vuoi da me.. una relazione stabile... Una convivenza... Magari adottare dei bambini e vivere felici x sempre...??"- chiese il moro alzando la voce
Che stava succedendo??? Perché si stava comportando in quel modo... Ji-min nn capiva!
-" Bhe Ji-min... Devi accontentarti di questo x il momento nn posso darti altro...
E nn perché nn lo vorrei con tutto me stesso...
Ma perché mi è impossibile pensare al futuro... "- si calmò e rientrò lasciando Ji-min con gli occhi velati e mille domande in testa...
STAI LEGGENDO
Seoul Emergency..Amore in prima linea ( jikook)
Fiksi PenggemarDove il dott Jeon Jung-kook cardiologo del Pronto Soccorso dell' ospedale Cha General Hospital verrà affiancato da un affascinante tirocinante di nome Ji-min Park ... Amo questa storia... profondamente 💜...