cap 21

211 18 1
                                    

'Notte prima degli esami..'

È la notte più temuta ...
quella dove ti senti ad un bivio...
quella che cambierà la tua vita..
quella che... precede la fine di un percorso scolastico ...anni e anni di studio...sacrifici... pianti... incertezze e tante speranze x il futuro!!

Era la notte in cui Ji-min nn riuscì a prendere sonno perché il giorno dopo avrebbe discusso la sua tesi e finalmente coronato il sogno di diventare Dottore...
Il dottor Ji-min Park...
Suonava bene!!

Aveva deciso di dormire a casa di sua madre quella notte.... nonostante Jung-kook avesse voluto il contrario x coccolarlo un po'...
Ma si sa che le coccole del moro portano quasi sempre a fare sesso... E Ji-min quella notte doveva riposare...

Era preparato ovvio...
Ma aveva paura... L'ansia da prestazione era alta!!

E se avesse avuto un blocco?
Cazzo Jung-kook ti vorrei qui con me x una iniezione di fiducia... Pensò il biondo...

Era mezzanotte e il moro stava dormendo da un pezzo... Aveva avuto una giornata dura in ospedale a causa di un intervento a cuore aperto andato male in cui il paziente purtroppo era deceduto...

E dire ai familiari la triste verità lo aveva sconvolto nn poco ...come sempre del resto...
Nn riuscire a salvare una vita umana lo metteva giù di morale... Ma lui nn era Dio...

Squillò il suo Cell .. pensò ad una emergenza e rispose subito ..

-" Cazzo Ji-min...
che ci fai svegliò a quest'ora?-" sbadigliò il moro

-" Indovina sapientone!!!
Jung-kook sono troppo nervoso...
Agitato..."- disse il biondo..

-" Jiminah... è normale essere tesi .. pensa che domani a quest'ora sarà già tutto finito e sarai qui nel mio letto a festeggiare scopando... Ok?...

Amore ti amo lo sai ... Ma ho avuto una giornata pesante e vorrei dormire almeno un'altra ora... Poi puoi pure tartassarmi di telefonate..."- disse kooki ad occhi chiusi... nn si reggeva proprio

-" Jung-kook!!! Sei odioso!!!...buonanotte!"- e gli sbatté il tel in faccia...

Jung-kook si svegliò del tutto ...
E richiamò il biondo...

-" Ok... scusami!! Dimmi amore Cosa posso fare x farti stare meglio?"- chiese calmo il moro...

-" Vorrei che mi abbracciassi...-" disse...

-" Amore ti avevo detto di rimanere a dormire da me stanotte... Ma tu pensi che io stia sempre col chiodo fisso..."- puntualizzò il moro...

-" Ok..basta così ... Ci vediamo domani mattina all università ... ricordi? Alle 10...
Sii puntuale ... "- Chiuse Ji-min...

Ore 8:30  Ji-min era pronto ...

Arrivò all università dove si incontrò col tutor ...

-" Jiminah!!!...in bocca al lupo tesoro... Io e Min incrociamo le dita x te... Andrai alla grande..."-
Disse Tae abbracciandolo...

Ji-min si guardava attorno...
tanti gli facevano gli auguri .. avevano già iniziato a chiamare  ...lui era il 5° ...

Chiamò Jung-kook al Cell ma nn rispondeva...

Cazzo sei Jung-kook???... pensò tra sé nervosissimo...
Aveva bisogno di lui adesso!!!...

-" Ji-min! ..."-  lo chiamò kooki

-" Sia ringraziato il cielo...
Ma dove eri? -" chiese il biondo

-" Urgenza al lavoro.. è dalle 5 che sono in ospedale...
Abituati tra poco farai anche tu
Come me... e quando avrai bisogno di dormire io sarò lì a romperti i coglioni... Il karma gira amore mio..."- rise il moro

-" Sei bellissimo amore.. stai sereno andrà tutto bene... Li stenderai "- disse Jung-kook attirandolo a sé e baciandolo sulla guancia...

-"Park Ji-min..."- chiamarono!!!

Ok ! Era pronto...
Il relatore aveva già presentato il lavoro di Ji-min   alla commissione x un primo giudizio..

Entrò salutò con un inchino e cominciò...

-"Per il mio lavoro di tesi ho svolto una ricerca incentrata sulla cardiochirurgia ...........................
................."- Ji-min andò a ruota libera nn si fermò un secondo ...espose tutto in maniera precisa e dettagliata lasciando la commissione a bocca aperta ...
Gli furono poste delle domande alle quali rispose in modo  esauriente...

Jung-kook lo guardò tutto il tempo ... Era fiero di lui...

Dopo circa 30 minuti finì ...
Fece un gran respiro... guardò verso Jung-kook e sorrise...

Il moro con un gesto della mano👍 gli fece capire che era andato benissimo...

110 con lode!!!!!

Siiiiiiiiiiiiii.... Urlò Ji-min

Il presidente della commissione si era congratulato x la preparazione ... L esposizione... Il suo curriculum eccelleva in tutto...
Sarebbe stato un ottimo cardiochirurgo!!

Un grosso applauso echeggiò nella sala...
I colleghi universitari... Tae...sua madre e.... Jung-kook???
Dove era Jung-kook???

-"Eccomi! Mi stavi cercando x caso dottor Park"- rise il moro

Jung-kook tiro fuori da dietro la sua schiena una corona di alloro che pose sul capì di Ji-min e un mazzo di rose rosse ..

-" Congratulazioni amore mio...oggi mi hai reso molto orgoglioso di te ... Sarai un ottimo medico... "- disse il moro baciandolo con passione....

Ji-min ricambiò quel bacio con tutto l'amore che provava...

Festeggiarono amici e parenti
In un ristorante moto elegante...
Il piccolo Cris era felice

-" Jiminah ti voglio bene.."- lo abbracciò il bambino...

Ji-min lo prese in braccio e lo baciò sulla fronte... Con la promessa che nn l'avrebbe mai lasciato...

Tornarono a casa tardi .. misero Cris a letto...
e ritornarono giù in sala ... le sorprese nn erano finite.

💜🌼💜🌼💜🌼💜🌼💜🌼💜🌼💜






Seoul Emergency..Amore in prima linea ( jikook)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora