Passarono due settimane tra tirocinio e studio.. Ji-min stava preparando un esame sulle malattie del sangue e del sistema immunitario...
Era stanco... tra la mattina in ospedale e il pomeriggio a studiare nn aveva avuto molto tempo x distrarsi...La giornata era assolata e calda ... la primavera alle porte rendeva tutto più leggero e godibile
-" Mamma!!! Esco...faccio un giro in moto ...a dopo..."
Si prese una pausa ...ne aveva bisogno... Decise di andare al mare...
La spiaggia era deserta ... qualche barca qua e là faceva da sfondo... Si tolse scarpe e camicia rimanendo a petto nudo e camminò sulla sabbia morbida e calda ...
Stese l asciugamano e ci si allungò sopra...
Era piacevole sentire il calore del sole sulla pelle e il leggero venticello sul viso...-"Spero tu abbia messo la protezione ..nn vorrai scottarti.."-
disse una voce sopra di lui..-" Dottor Jeon...
Ops Jung-kook...
Anche tu qui?...mi stai seguendo??"- disse sarcastico il biondo...-" E anche se fosse ti dispiacerebbe??..
Comunque no ... Oggi come sai è il mio giorno libero e vado a fare un giro in barca approfittando della bella giornata...
Vuoi venire con me Ji-min?"- chiese il moro..Ji-min rimase spiazzato dalla proposta ci pensò su e accettò...
Si rivestì e lo seguì...-" È una barca bellissima..."- disse il biondo
-" Tieniti forte ... "-disse Jung-kookPresero velocità...
Era una sensazione eccitante e il moro alla guida coi bermuda e la t-shirt aderente lasciavano intravedere un corpo muscoloso e sexy...
Dopo un breve giro
si fermarono in alto mare ...
Il moro spense il motore e si tolse la maglietta rimanendo a torso nudo...
Ji-min vide il suo braccio completamente tatuato ... Gli faceva sesso solo guardarli...Oddio ma cosa stava pensando!!!
Diventò rosso in viso..-" Vieni Ji-min avvicinati e godiamoci questo sole ... Togliti la camicia... "- fece cenno il moro
Ji-min si tolse l indumento e rimase col pantalone della tuta..
_" Vedo che abbiamo una passione in comune..."- disse il moro riferendosi ai tatuaggi di Ji-min...
Con un dito gli sfiorò il collo scendendo giù sulla schiena seguendo la figura tatuata...
-" Mi piaci Ji-min Park... E nn solo come studente..
Da quando ti ho visto la prima volta al locale ho ripensato a te tantissime volte ... Sei di una bellezza disarmante...
Si avvicinò alle sue labbra e gli sussurrò...-" Se anch'io nn ti sono indifferente... Baciami adesso o finisce qui... "- disse il moro fissandolo
Ji-min socchiuse gli occhi e con la punta della lingua gli si insinuò dentro mordendosi e succhiandosi reciprocamente ...rilasciandosi scariche di piacere... Un bacio umido.. urgente e voglioso..
Le mani del moro accarezzarono il suo petto .. lo distese sotto di sé senza lasciare la sua bocca e continuò a fare scivolare la mano sul suo addome e sulla coscia tesa ... Gemiti di piacere uscivano dalla bocca del biondo che a sua volta lo strinse forte a sé cingendolo per la vita.... avvinghiando le gambe intorno al suo bacino.... facendo scontrare le loro intimità ormai dure...-" Ji-min fermami adesso o dopo nn riuscirò più... Ti desidero ...
Ho voglia di scoparti ..."-Ji-min si lasciò trasportare dalla passione... È vero che nn voleva una scopata e via..se lo era imposto... Ma nn resisteva all impulso voleva quel corpo dal primo giorno che lo vide ...
Desiderava averlo dentro di sé...
Se ne sarebbe pentito??? Chissà...
Nn sapeva nemmeno se avesse un ragazzo ...
Ma nn gli importava nulla ..
In questo momento si era completamente annullato nel piacere della carne..Il moro divaricò le gambe di Ji-min e cominciò a leccargli
l'interno coscia per poi salire e inglobare nella sua bocca il membro duro e pulsante... Insistette sulla cappella con movimenti circolari della lingua su e giù fino alla base che accarezzo' delicatamente... Infilò un dito nell' apertura del biondo poi un secondo sforbiciando x abituarlo ...
Lo girò a suo favore e lo penetrò in un'unica spinta muovendosi avanti e indietro dapprima lentamente x poi aumentarne la velocità... mentre con la mano pompava l asta di Ji-min...Ogni colpo finiva sulla prostata ed erano gemiti di piacere così intenso che Jung-kook al solo sentirli godeva come un ossesso...
Raggiunsero l apice entrambi quasi allo stesso momento ...
Il moro si riversò dentro Ji-min
e Ji-min sulla mano del moro...Caddero sfiniti uno accanto all'altro... Si baciarono ancora ma dolcemente mentre il mare li cullava..
🌼🌼 🌼
STAI LEGGENDO
Seoul Emergency..Amore in prima linea ( jikook)
FanfictionDove il dott Jeon Jung-kook cardiologo del Pronto Soccorso dell' ospedale Cha General Hospital verrà affiancato da un affascinante tirocinante di nome Ji-min Park ... Amo questa storia... profondamente 💜...