cap 20

224 20 0
                                    

-" Jiminah ti prego...
Staremo fuori solo 1
settimana
Nn puoi portarti dietro 3 valigie e uno zaino solo x te...
Con me e Cris sembra quasi un trasloco... "- borbottò il moro

-" Tesoro... Nn si sa mai!!...
Magari c'è freddo oppure caldo... se piove?? ...
Vuoi mettere una cena elegante?... Minimo tre outfit da scegliere al giorno...
E poi creme detergenti personali...
Uff amore... mi stavo dimenticando i capispalla!!!! "- si ricordò di aggiungere il biondo

Jung-kook alzò le mani ... E preparò il suo misero trolley...
per poi pensare a quello di Cris..

L'aereo partì puntuale dall'aereoporto di Incheon Intl Seul Corea del Sud....
Sarebbero state 13 ore circa di volo...

-" Sei emozionato Cristopher? Questo è il tuo primo viaggio in aereo... Vedrai ti divertirai ...

-"Ma cosa c'è di divertente da fare qui? Puoi stare solo seduto....uff"- piagnucolò Cris

-" Per esempio puoi guardare un film...leggere un libro... Fare un gioco... Ascoltare la musica giocare col tablet...
Quello che preferisco io è dormire ..."- rise il moro

-" Jung-kook è risaputo che hai paura di volare...ricordi quando andammo a Parigi?? Tutto il tempo mano nella mano pure x andare in bagno..."- ghignò Ji-min

Jung-kook lo fulminò con lo sguardo...
Poi gli si avvicinò e lo baciò....

Atterrarono a Los Angeles Intel e col fuso orario erano un po' straniti...

Alloggiarono al Disney's Grand Californian Hotel all interno del parco divertimenti x comodità...

Ci vollero due giorni x visitare l intero parco suddiviso in 7 tematiche... Ji-min e Cris si divertirono come mai...

Il loro parco preferito fu indubbiamente quello a tema
'Star wars ' con spettacoli..attrazioni...
Scenografie fantastiche...

Facciamo finta che sia Cris
( 9 anni)😁

Facciamo finta che sia Cris( 9 anni)😁

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Avevano girato parecchio... Il country museum of art ... Il molo di Santa Monica con la ruota panoramica...

persino gli Universal Studios Hollywood ....

Era l'ultimo giorno di permanenza a Los Angeles e quella serata vollero dedicarla solo x loro due ...in intimità...
Quindi prenotarono una baby-sitter in albergo e uscirono a cena...
Outfit 👇

Prenotarono al 'The Sky Room'...
La serata era piacevole nn fredda e quindi cenarono sulla terrazza con vista sul molo...molto romantico...

Ordinarono tutto a base di pesce accompagnato da ottimo vino bianco...

Jung-kook prese la mano di Jimin...e la baciò...

-" Il mio cuore ti appartiene dal giorno in cui ci
siamo incontrati..
sono tre anni che
stiamo insieme e io nn potrei immaginare un' altra persona al mio fianco se nn tu..."- disse il moro

Gli porse una scatolina blu di velluto...

Ji-min era emozionato... Gli occhi lucidi tradivano i suoi sentimenti...

-" Ji-min... Aspetterò la tua
laurea... dopodiché dovrai sposarmi e trasferirti a casa mia..nostra x sempre...
Me lo prometti???"- rise il moro mettendogli al dito un cerchietto d oro...

-" Certo che te lo prometto...ti amo kooki"- lo baciò con passione dimenticandosi della gente che li circondava...


Seoul Emergency..Amore in prima linea ( jikook)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora