Ji-min si piaceva molto fisicamente...era un narcisista e molto corteggiato anche all'università...
Ma lui cercava l'Amore vero e nn una scopata e via... Nonostante la sua giovane età aveva le idee chiare... Voleva ' accasarsi '...Tae citofonò e il biondo scese di corsa...
-" Wow...come sei in tiro!!!... Vuoi x caso rimorchiare qualcuno?"-... Disse Tae ammirando la bellezza dell' amico..
-" Chissà..."- rise il biondo...
Arrivarono al locale pienissimo di gente ... Sia Tae che Ji-min catturarono gli sguardi di qualche ragazzo ma loro nn ci fecero caso...andarono dritti al bar e chiesero di Min...
Lui arrivò subito dopo e Tae si sentì svenire da quanto era bello...
-" Ciao Tae... Sei arrivato finalmente...io sono Min"- si presentò al biondo-" Ciao sono Ji-min... Ci offri da bere?"-
Li fece accomodare ad un tavolo e portò loro due vodka mojito... Min fissava Tae interessato e cominciò con lui una conversazione molto ravvicinata dato che il volume della musica era altissimo ...
Ji-min si guardava intorno e all'improvviso si accorse che aveva dimenticato il suo Cell in auto...-" Tae dammi le chiavi della macchina... ho scordato il Cell in auto ... torno subito...."- disse il biondo ...
Uscì fuori dal locale e si incamminò a passo svelto... recuperò il Cell e lesse i
messaggi ricevuti poi si accese una sigaretta....Era appoggiato al muro sul retro del locale quando qualcuno gli chiese se avesse da accendere...
-" Certo..."- rispose
I suoi occhi si incrociarono con quelli dello sconosciuto..
due tizzoni ardenti ... neri come la notte ... Poteva vederli bene perché sopra di loro c era il lampione che illuminava il vicolo...-" Grazie..."- disse in tono gentile l'altro... E poi si allontanò certo che nn l'avrebbe mai più rivisto...
-" Jiminah... Perché ci hai messo tanto..? dai andiamo a ballare..."- fece Tae e si scatenarono in pista..
🌼🌼🌼
STAI LEGGENDO
Seoul Emergency..Amore in prima linea ( jikook)
FanfictionDove il dott Jeon Jung-kook cardiologo del Pronto Soccorso dell' ospedale Cha General Hospital verrà affiancato da un affascinante tirocinante di nome Ji-min Park ... Amo questa storia... profondamente 💜...