Ji-min entrò nella stanza e vide Jung-kook vicino alla finestra con lo sguardo perso tra le mille luci della città...
Il panorama che si ammirava dalla villa di Jung-kook... su in collina... era spettacolare..-" Sono orgoglioso di te kooki x come hai messo al suo posto... tuo suocero!!"- disse Ji-min
Il moro si voltò verso di lui ed esclamò..
-" Ji-min Park.. adesso ti metti pure ad origliare!!!?!?"- rise di gusto kooki-" Veramente eri tu che sbraitavi come un ossesso..."- rispose
Si avvicinò a Jung-kook e lo cinse x la vita... Si alzò in punta di piedi e lo baciò sulla fronte x poi finire sulle sue labbra ...
-" Devo andare... "- sussurrò il biondo...
-" Resta con me stanotte è da tanto che nn facciamo l amore...
Mi manchi...."- gli bisbigliò all'orecchio il moro...-" Ti desidero anch'io kooki...
Ma... Christopher è nell'altra stanza che dorme ... "- disse Ji-min-" Faremo piano ...
Nn farti pregare amore..."-... disse il moro sfiorandogli il collo con le labbra...Jung-kook lo prese x mano e lo condusse nella sua camera da letto...
Si chiuse a chiave la porta alle spalle ...
Attirò Ji-min a sé e cominciò a baciarlo molto lentamente... Gli sbottonò la camicia che cadde ai suoi piedi...le mani del moro accarezzarono la schiena nuda del biondo provocandogli dei brividi di piacere...Si tolse a sua volta la t-shirt facendo strusciare i loro petti mentre cercava di slacciare il pantalone del biondo...
Cadde anche quello insieme al boxer lasciando Ji-min nudo davanti a sé...
Lo ammirò come un'opera d'arte... Poi lo prese e lo adagiò sul letto...
Si spogliò completamente anche lui e si distese accanto al suo amato accarezzando tutto il suo corpo ...
soffermandosi sulla sua asta dura che cominciò a pompare mentre
con la lingua leccava e succhiava i suoi capezzoli ormai turgidi e sensibili...Ji-min godeva ad ogni suo tocco.. frenando i suoi gemiti x nn fare troppo rumore...
Si misero nella posizione 69...
con Ji-min sopra il moro e si diedero piacere a vicenda ...Succhiando ....leccando... ogni cm
dei loro membri inserendo la lingua anche nelle rispettive aperture...La stanza echeggiava di suoni osceni... di gemiti soffocati ... di saliva...
-" Nn resisto più Jung-kook...
Ti voglio dentro di me... Scopami"- implorò il biondo e il moro lo soddisfò...Mise Ji-min a suo favore appoggiò la grossa cappella al suo orifizio e spinse forte .... sempre di più fino a quando il moro nn venne copioso dentro di lui ..
Ji-min soffocò l urlò nel cuscino e godette arrivando all' apice ....
Il sesso con Jung-kook era qualcosa che nn si poteva descrivere a parole....
----->💜<-----
STAI LEGGENDO
Seoul Emergency..Amore in prima linea ( jikook)
FanfictionDove il dott Jeon Jung-kook cardiologo del Pronto Soccorso dell' ospedale Cha General Hospital verrà affiancato da un affascinante tirocinante di nome Ji-min Park ... Amo questa storia... profondamente 💜...