●Capitolo 2●

843 44 0
                                    

Ormai erano molte ore che viaggiavamo.
Dormivo. Fui svegliata da Lola,il mio cane,che mi leccò la guancia azzardando a un piccolo abbaio.

Ad un tratto mi accorsi di avere due messaggi su Whatsapp.
Uno era della mia migliore amica e l'altro...di Loris,bhè,c'è poco da dire,è il mio ragazzo e penso che saranno loro le persone che mancheranno di più. Menomale che papà mi ha promesso che ogni fine settimana torniamo in Ancona,speriamo.

"Salutami tua zia tesoro!"

Aveva scritto Beatrice. Non le avevo detto che Milano da oggi in poi sarebbe stata la mia nuova casa,ma piuttosto che andavo a trovare la sorella di mio padre.
Non potevo dirglielo,così,tutto d'un botto.
Anche a Loris ho detto la stessa cosa,ci sarebbero restati troppo male e loro non se lo meritavano. Per niente.
Odio il fatto che potrò vederli solo la domenica. Che poi,non è neanche sicuro che ci riuscirò. Ho paura che finisca tutto. Sopratutto con Loris. Voglio continuare con lui perchè lo amo da morire e fin da ora sento la sua mancanza fin dentro le ossa. Ci siamo conosciuti a scuola,frequenta la mia stessa classe al liceo e da li non ci siamo più staccati. Io e lui,una cosa sola.

《Marta,vuoi un panino al formaggio?》
《Lo sai che non mi piace il formaggio,mamma. Piuttosto,c'è qualcosa da bere?》

Mi passò del thè e lo bevvi tutto.

Ti ricordi di me? | Mattia Briga |Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora