"siamo amici" quella frase ha fatto più male a me dirla che a lui sentirla.
Ammetto che un po' ci credevo in qualcosa fra di noi, le sue accortezze verso di me, il suo preoccuparsi e altri mille pregi del suo carattere, mi stava facendo impazzire.Ma basta pensarci in nove giorni non l'avrei mai più rivisto e, magari, l'avrei dimenticato prima di quel che pensavo, infondo non c'era neanche mai stato un bacio.
La festa passò molto bene, tra alcol, musica, risate, auguri, abbracci, musica e balli.
Io ero spensierata per ora non volevo pensare a niente, era il mio giorno ancora e nessuno me l'avrebbe rovinato.Dopo essere rimasta a guardare la pista dove ballavano i miei amici, decisi di unirmi a loro e mi inizio a scatenare.
Ballo, ballo, ballo, a volte anche in modo un po' troppo spinto con alcuni ma non mi importa voglio divertirmi e chiudere in bellezza la mia permanenza in Italia.Ogni tanto notavo lo sguardo di Joaquín addosso ma poco mi interessava lui aveva fatto la sua scelta ed io stavo facendo la mia.
Presi da parte un mio caro amico ballerino e iniziammo a scatenarci, siamo solo noi due, la musica e la spensieratezza. Balliamo prima una salsa, poi una bachata e infine ci facciamo trasportare dalla musica forse anche un po' troppo. Finiamo per baciarci.
Non trovo più la figura di Joaquín così decido di andarlo a cercare.
Desi:" ei tucu, tutto bene" domandai un po' stanca
tucu:" si sì, piuttosto tu tutto bene?" non capivo le sua domanda
desi:" si, yo estoy muy muy bien" feci spallucce
tucu:" e come mai stai qua e non ti stai baciando quel tuo amico"
desi:" aspetta aspetta aspetta, c'è ora fai anche il geloso" domando innervosendomi
tucu:" non sono geloso" mi rispose con tono spento
desi:" beh dimostri il contrario, quando ti passa noi stiamo di la a divertirci" finisco la frase e faccio per andarmene ma qualcosa mi blocca. Era lui.
Tucu:" que cojones está claro que me das celos, estoy loco de ti pero tu no lo entiendes" mi disse alzandosi in piedi
desi:" ah ahora la culpa es mía? Eres tú el que ha buscado a otra por miedo" non lo feci rispondere e me ne andai.Sento dei passi ma non erano nella mia direzione anzi erano verso l'uscita.
Ammetto che avrei voluto inseguirlo ma non potevo, avevo solo 9 giorni per dimenticarlo e così facendo non ce l'avrei mai fatta, dovevo far finta che non mi interessasse eppure non era così, io anche ero pazza di lui però lui ha scelto la via d'uscita più facile, quando magari poteva mettersi in gioco e provarci.
Tornai alla festa, ballammo per altri 30 minuti poi arrivò la torta e infine il momento dei regali.
Agus mi aveva regalato un viaggio a Bali da fare o con una persona o io da sola.
Benni un buono alla spa più incredibile di Firenze,
Lautaro un vestito balenciaga a dir poco divino e altri mille regali fatti con il cuore.Ne mancava uno però, mancava
proprio quello di Joaquín, all'improvviso Lautaro mi prende da parte e mi consegna una busta con la firma del tucu sopra, mi dice di aprirla una volta a casa.La festa non poteva che andare meglio, mi sono si divertita, si sono divertiti e io sono felicissima, salutai ognuno di loro e poi corsi a casa, avevo un regalo da aprire.
Andai a casa, doccia e via sul letto per scoprire il tesoro di quella busta, la presi da terra ma il telefono iniziò a ricevere messaggi su messaggi, erano menzioni di alcuni post, decisi di mettere da parte il regalo e vedere le foto dei miei amici.
@she.s.benni ha appena pubblicato una foto
piace a fede_schievenin, vio.lombardi, desirecordero e altri 471.189
she.s.benni con te sempre al top @desirecordero👩🏻❤️💋👩🏻🦋
visualizza tutti e 5.829 commenti
@desirecordero te amooooo
@tessalacovich che belleeeee
@edoardoquagli 💓@camilo ha appena pubblicato una foto
piace a salasmarc, desirecordero, tinistoessel e altri 671.812
camilo 22 para la guapa🔥
visualizza tutti e 6.368 commenti
tinistoessel 😈🔥🥰
desirevordero 💙
utente1 😺😺😺😺Decido anche io di mettere una foto che mi avevano scattato poco prima di andar via.
@desirecordero ha appena pubblicato una nuova foto
piace a agus.gandolfo, lovedesi, tucucorrea, alicecampello e altri 3.918.199
desirecordero gracias a todos por los mensajes, los amo🥰 #22
visualizza tutti e 26.282 commenti
utente1 auguri queen
{piace a desirecordero}
tucucorrea😍
agus.gandolfo🤍🤍🤍
lautaromartinez bellaNon capì il commento del tucu ma non mi importa, ora ho il suo regalo da aprire.
Apro la busta e respiro, non so perché ma avevo un po' d'ansia.
Estraggo il regalo dalla busta."O MIO DIO" urlai così forte che anche i vicini l'avranno sentito. Era una borsa che avevamo visto insieme uno dei tanti giorni in cui eravamo usciti. Era una borsa moschino molto particolare, non posso crederci che se ne fosse ricordato.
Noto che da dentro la borsa fuori esce un foglio, lo apro e "NON CI POSSO CREDERE" urlai stavolta.
Era un viaggio per due persone a Parigi.Decido subito di scrivergli un messaggio.
chat whatsapp tra desi e tucutucu🤍
ei , grazie mille per il regalo e per tutto, ti saluto ora perché non so se al mio ritorno da Bali ci sarai, mi auguro di sì perché tornerò un giorno prima di andare via da milano. Grazie per tutto sempre🤍
Avrei voluto dormire ma dovevo preparare le valige per Bali visto che alle 7.30 il mio jet privato mi aspettava per una nuova e necessaria vacanza.
STAI LEGGENDO
mille motivi per andarsene, uno per rimanere
RomanceLei, Desire Cordero, ragazza più bella del mondo e modella famosissima. Torna in Italia per fare una sorpresa alla sua migliore amica che non vede da 7 mesi. Lui, Tucu Correa, bellissimo ragazzo e calciatore dell'inter, migliore amico del marito di...