Il giorno dopo cercai Jo nel letto ma lui non c'era così capì che la vita quotidiana era veramente di nuovo iniziata, mi tirai a sedere sul letto e come prima cosa spensi quell'odiosa sveglia che avrebbe caratterizzato ogni mia mattina.
Prendo il mio telefono per vedere chi mi avesse scritto e tra le tante notifiche mi concentro solo su quella di Jo che mi mandava un dolcissimo buongiorno, dopo di che poso il telefono e mi faccio forza per iniziare a prepararmi.Faccio una velocissima colazione con dei biscotti e del succo alla pera per poi correre al piano di sopra e mettermi le prime cose che vedevo sotto i miei occhi, visto che avrei dovuto fare svariati cambi di vestiti non misi niente di tanto bello, un jeans e una maglietta sopra.
Chiusi casa, presi le chiavi della mia amata Q8 e misi in marcia per raggiungere Benedetta, la mia amica che era finamente tornata a Milano per scattare con me, non vedevo l'ora, mi mancava così tanto.Arrivai li e finamente la vidi, vidi quegli occhi chiari che emanavano bontà e purezza, non pensai due volte nel correre da lei e abbracciarla il più forte possibile "quanto mi sei mancata bellissima" mi disse la mia amica italiana per poi lasciarmi dei dolci e affettuosi baci sulla guancia.
Desi:" benni tu a meeee e poi ti vedo un sacco bene che hai fatto" le dico vedendo quanto fosse raggiante, lei mi guarda e sorride per poi aggiungere:" ti va di andare a pranzo insieme, avrei un sacco di cose da dirti" visto che anche io avevo un bel racconto per lei accettai, però non era il momento dei gossip, mi andai a cambiare pronta per scattare.
Prima però una bella foto con benni.@desirecorfero e she.s.benni's post
piace a fedexchiesa, she.s.benni, alicecampello, tucucorrea e altri 972.829
desirecordero amica mia 🫧
visualizza tutti e 1.827 commenti
utente1 oddio il like di fedeeeeeeeee
tucucorrea hermosas
alicecampello ayyy mi mancate bellezze
orianasabatini 🥰🥰🥰
she.s.benni 🙌🙌💘
Pronta a scattare.@desirecordero ha appena pubblicato una foto
1/42/4
STAI LEGGENDO
mille motivi per andarsene, uno per rimanere
RomanceLei, Desire Cordero, ragazza più bella del mondo e modella famosissima. Torna in Italia per fare una sorpresa alla sua migliore amica che non vede da 7 mesi. Lui, Tucu Correa, bellissimo ragazzo e calciatore dell'inter, migliore amico del marito di...