L'inter aveva vinto, io avevo fatto due goal, Desi era lì a fare il tifo per me, non potevo chiedere di meglio.
A risvegliarmi dai miei pensieri fu Alessandro che mi dissi
ale:" sei sempre l'ultimo come al solito, ci vediamo domani" alzai la mano per salutarlo e mi finì di preparare. Dopo 10 minuti uscì dallo spogliatoio e notai che tutti se ne erano andati, tutti tranne una persona, proprio la persona che avrei voluto rimanesse.
tucu:"ei guapa"dissi con un sorriso stampato in faccia
desi:"ei campeón" sorrise
tucu:" allora, cosa pensi di San Siro e della partita" le chiesi legando il mio braccio dietro il suo collo. Lei sorrise.
desi:"penso che tu sia stato incredibile e che però il mio stadio non si batte" disse facendomi la linguaccia e iniziando a correre verso la macchina, io la inseguì e quando la presi le iniziai a fare il solletico. Mi pregava di smetterla.Quel momento così bello e spensierato fu interrotto, però, da una voce alla quale Desire si irrigidì subito.
marco:" vedo che ora te la fai con i calciatori" disse
tucu:" e tu che vuoi" risposi iniziando ad innervosirmi.
Desiré mi prese una mano, mi disse di stare calmo e che ci avrebbe pensato lei, così mi chiese di entrare in macchina e dato che non volevo renderle ancora più difficile quella situazione le obbedì.
fine pov's tucu
_________________________________
Stavamo vivendo un momento così tanto felice, spensierato e perfetto, troppo perfetto visto che fu interrotto da una voce che riconoscerei tra mille.
marco:" vedo che ora te la fai con i calciatori" disse
tucu:" e tu che vuoi" controbatte Joaquín
Stavo notando che gli animi si stavano iniziando a scaldare così dissi al tucu che ci avrei pensato io e che poteva aspettarmi tranquillamente in macchina. Lui mi ascoltò e ci lasciò soli, rimanendo sempre nei paraggi però.
desi:" e ora che vuoi" chiedo sbuffando
marco:" solamente parlare"
desi:" ah si? E di cosa? Sono passati mesi da quando ho scoperto che mi avevi tradita e tu te ne esci ora, ora che sono andata avanti e che sei solo un ricordo, per altro non del tutto felicissimo.
O vuoi parlare del fatto che mi menavi se uscivo con una gonna più corta o se un ragazzo mi guardava, avanti di che vuoi parlare" sputai acida.
Marco:" non azzardarti mai più a parlarmi così..."
desi:" perché sennò?" chiesi interrompendolo
marco:" non ti conviene e comunque si volevo parlare proprio di questo, del fatto che tu mi abbia già dimenticato e stai già nelle braccia di un calciatore playboy"
desi:" intanto non parlare così di Joaquín e secondo tu mi hai dimenticata quando ancora stavamo insieme, quindi non venirmi a fare la morale. Puoi anche sparire dalla mia vita, io non ti amo più" dissi girando i tacchi ma mi sentì prendere per un braccio e poi boom, la sua mano finì per lasciarmi uno schiaffo sulla guancia destra.
Lo mandai a fanculo e corsi da quel che era il mio nuovo porto sicuro. Joaquín.
____________________________________
pov's tucu
Ero in macchina da ormai 15 minuti quando la vidi arrivare con la testa bassa.
tucu:" ei tutto be—".
Non potevo crederci quella razza di uomo le aveva appena lasciato una cinquina in faccia.
tucu:" o ti giuro che adesso lo vado ad ammazzare" dissi con tono arrabbiato, lei però mi prese da un braccio e mi chiese di non andare mentre delle lacrime le rigavano il riso.
tucu:" ma..."
desi:" MA niente voglio solo che tu stia qui con me ora" e si rannicchiò con la testa sul mio petto, le accarezzai la guancia e poi dissi
tucu:" ti va di venire a casa mia" chiesi con un po' di speranza. Lei non disse niente mosse solo la testa annuendo, così partimmo verso la mia mega villa.
fine pov's tucu
_________________________________
Mi stava portando a casa sua, nella sua dimora.
Ne sarei dovuta essere felice ma ero troppo impegnata a ricordare quello che poco fa Marco mi aveva fatto e non riuscivo a godermi quel momento con il mio tucu.
tucu:" eccoci qua, entriamo" disse prendendomi la mano.Era enorme, anche più grande della mia.
Aveva due piani, un salotto gigante con varie magliette incorniciate e altrettante coppe di calcio.Mi persi a vedere quella sua casa che non sentì il chiamarmi varie volte.
tucu:" ei bella desi, ci stai?" mi chiese ridendo
desi:" si sì scusa, mi ero persa ad ammirare questa bellissima dimora" dissi facendo un giro su me stessa per osservare meglio quelle quattro mura grigie.
Tucu:"non ti scusare, stavo dicendo, va bene se tu dormi in camera mia e io qui in salone" mi chiese
desi:" oh non esiste proprio" dissi sicura di me, lui mi guardò con area confusa
"non voglio che tu dorma sul divano nella tua casa, non mi fa fastidio dormire con te" a quella mia affermazione un sorriso si fece largo sul suo viso e così gli sorrisi a mia volta.Andammo in camera e mi prestò una sua maglietta la indossai e
tucu:" oh mamma, sei ancora più bella con la mia maglietta addosso" disse in modo malizioso
desi:" hahahahaha, dai vieni che ci vediamo un film"
Si tolse la maglietta e si avvicinò a me per poi mettersi sotto le coperte.
Rimasi sbalordita da quel suo fisico da dio greco così tanto che se ne accorse.
tucu:" non stiamo ancora insieme e già ti faccio rimanere senza parole haha" rise
desi:" per niente affatto ne ho visti di ragazzi eh" cercai di buttarla sul ridere. Si è vero ne avevo visti ma così belli penso mai.A quella mia frase allontanò la mia faccia con fare geloso e io sorrisi, mi faceva piacere.
Iniziammo il film ma solo dopo 39 minuti ci addormentammo così, stretto uno all'altra.La mattina seguente cercai Joaquín nel letto ma non lo trovai così mi tirai a sedere e vidi la colazione con un bigliettino: eri veramente bella mentre dormivi, una delle notti più belle della mia vita. Ci vediamo presto ma prima scrivimi qua +39 ••• ••• ••••
p.s il mio autocontrollo l'hai proprio sfidatoSorrisi a quel suo bigliettino e decisi subito di scrivergli un messaggio.
Chat tra desi e tucu
tucu🤍buongiorno anche a te tucu e buon allenamento.
oh wow, mi ci potrei abituare a vederti in casa. 🥵
STAI LEGGENDO
mille motivi per andarsene, uno per rimanere
RomanceLei, Desire Cordero, ragazza più bella del mondo e modella famosissima. Torna in Italia per fare una sorpresa alla sua migliore amica che non vede da 7 mesi. Lui, Tucu Correa, bellissimo ragazzo e calciatore dell'inter, migliore amico del marito di...