71

299 8 3
                                    

@webboh.it ha appena postato una foto

piace a chiaracasiraghi_, lovetucu, teamtuchiara e altri 281

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

piace a chiaracasiraghi_, lovetucu, teamtuchiara e altri 281.028
webboh.it Sembra giunta al capolinea la storia d'amore tra la bellissima Desire Cordero, modella famosissima, e Joaquin Correa, noto calciatore dell'inter.
I due sembravano innamorati più che mai invece sono diversi giorni che non si vedono insieme, lei ha anche fatto un post a riguardo "nonostante tutto. sarai sempre tu... scrive la bella ragazza. I due si sono promessi sposi e futuri genitori, torneranno mai insieme o era solo una storiella con qualche limite superato?
A voi i commenti
visualizza tutti e 4.829 commenti
lovetucu si amavano e si amano si sa
team.desi io ci credo in loro
utente3 sempre detto che non andavano bene

Erano ormai passati giorni e settimane in cui non vedevo ne sentivo Jo, giorni in cui ho pensato tanto, forse troppo ma tutti questi pensieri mi portano sempre a dire che senza di lui non ce la facevo. Ci siamo promessi sposi e ci siamo amati così tanto da avere e volere un bambino insieme, non mi sarei mai arresa per questo amore perché per questo amore valeva la pena combattere ma soprattutto per l'uomo che é Joaquín dovevo combattere.
Domani sarebbero stati 10 mesi del nostro amore e io li dovevo passare per forza con lui, non mi interessava se con o senza la sua approvazione, mi mancava e doveva saperlo. Stasera sarei andata allo stadio per vederlo e cercare di parlare visto il modo in cui la nostra relazione era finita, finita forse é un parolone perché io lo amo e lui ama me ne sono più che convinta, tutte le storie hanno alti e bassi e la nostra, come tutte, li stava avendo ma sono sicura che avremmo potuto superarli perché l'amore che ci legava era molto più forte di uno tupido ex fidanzatino.

Oggi sarei andata in agenzia per vedere come fare con la mia gravidanza visto che ormai la pancia cresceva sempre più poi nel pomeriggio mi sarei vista con Lautaro per parlare un po' di Jo.
Adesso mi trovavo nella mia vecchia casa a Milano, la casa che mi ospitò per tanti anni della mia vita con il mio ex ragazzo: Marco, questa casa mi faceva sempre provare tante emozioni sia belle che brutte anche se posso contare più quelle brutte, soprattutto adesso data la mia situazione con Jo, mi uccideva.

Dopo venti minuti di macchina sono finalmente arrivata allo studio fotografico della mia agenzia e sono pronta a dirle un momentaneo addio. Oggi mi avrebbero mandato delle foto che scattai un po' di tempo fa, prima che mi crescesse così tanto la pancia, e per avvantaggiarci il lavoro avrei usato quelle come spot per dei brand che mi avevano contattata, oggi avrei postato delle foto per Prada e la sua nuova collezione basata su argento, mooooolto argento.

@desirecordero ha appena postato una foto
1/4

@desirecordero ha appena postato una foto 1/4

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.
mille motivi per andarsene, uno per rimanereDove le storie prendono vita. Scoprilo ora