68

192 5 0
                                    

La giornata di oggi l'avevo passata letteralmente tutta a letto, mi alzavo solo per andare in bagno e sgranocchiare qualcosa, i primi dolori della gravidanza iniziavano a farsi sentire. Adesso era appena pomeriggio esattamente le 14:00 e fra ben dieci minuti sarebbe passata Agus a prendermi per dirigerci verso Roma, la prima di campionato era ormai agli sgoccioli.
___________________________________
Pov's tucu (fate finta che la foto sia dell'inter)
@tucucorrea ha appena postato una foto

 ___________________________________Pov's tucu (fate finta che la foto sia dell'inter) @tucucorrea ha appena postato una foto

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

piace a agus.gandolfo, lautaromartinez, inter, desirecordero e altri 1.901.196
tucucorrea estamos 💙🖤
visualizza tutti e 827 commenti
tananaimusica eddajjeeeeeee
inter 👏👏
lautaromartinez 🖤🖤🖤🖤💙💙💙💙
desirecordero que guapos

Finalmente era arrivato il 24 agosto, la prima di campionato, non ero più nella pelle volevo tornare a giocare e soprattutto vincere.
La giornata di oggi sarebbe stata bella quanto difficile, eravamo a Roma nella mia vecchia casa e per quanto tempo sia passato da quando me ne andai, fa sempre un certo effetto rivedere queste strade. Stasera avrei dato il massimo per l'inter giocando contro una grande squadra, la roma. Avendo giocato con la Lazio, sua acerrima nemica, la tensione la sentivo ancora di più, è vero avevamo abbandonato i colori bianco azzurro da un bel po' ma devo ammettere che il derby viveva ancora un po' in me nonostante adesso giocassi per un'altra squadra.
inzaghi:" ragazzi ora tutti a riposare e fra mezz'ora fatevi trovare giù che andiamo all'olimpico" ci ordina il nostro coach, appena arrivo su in albergo scrivo subito a desi per sapere se fossero partite.

D🤍

hola nena ¿estáis listas ?

ei amore si si siamo partite da più o meno mezz'ora voi tutto ok ?

si sì todo bien siamo adesso in stanza, il toro saluta agus

🎤messaggio vocale
hola mi vida

dai amore mio ti lascio che mi riposo un po' ci vediamo stasera

te amo chao

🤍

Adesso 10 minuti di sonno non me lo toglieva proprio nessuno.
fine pov
____________________________________
Io e agus eravamo partite da circa due ore e ce ne mancava ancora una e mezza, ero più che stanca ma non mi sarei di certo persa la prima di campionato ma soprattutto non mi sarei persa la rimpatriata con Nicol, la ragazza di Zaleswki. Stasera saremmo state insieme tutto il tempo della partita e poi anche l'indomani, visto che io sarei dovuta fermarmi qui a Roma per partecipare ad un evento di Sephora così avrei passato ulteriore tempo con la bella bionda.

Agus:" pequeña despierta hemos llegado" mi dice la mia migliore amica nel mentre mi accarezza la schiena, finalmente eravamo arrivate nel nostro Hotel 5 stelle dove avremmo passato la notte e io anche gran parte della mattina seguente. Salimmo in un batter d'occhio e ci facemmo subito una doccia per toglierci la puzza di sudore e di benzina che avevamo addosso dopo ben quattro ore di macchina.

mille motivi per andarsene, uno per rimanereDove le storie prendono vita. Scoprilo ora