22

513 8 0
                                    

@desirecordero's story

Eravamo oramai arrivati a Roma e stavamo andando in Hotel

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Eravamo oramai arrivati a Roma e stavamo andando in Hotel.
Arrivammo nella stanza e andammo solamente al bagno visto che stavamo per fare tardi.
Tucu:" amor estoy listo te espero afuera"
desi:" arrivo mi vida"

Presi le ultime cose e raggiunsi il mio ragazzo.
Appena scesi vidi l'ultima persona che avrei voluto vedere discutere con Jo.
Desi:" e tu che ci fai qua" dissi priva di forze, non lo sopportavo più, non gli bastava già avermi rovinato 5 anni di vita  ora doveva mettere lo zampino anche in questa bellissima relazione con il Tucu.
Marco:" non posso venire a trovare la donna che ho cresciuto"

Vedevo Jo iniziarsi ad innervosire, in effetti lo capivo, ci stava provocando per avere una reazione ma non avrei giocato il suo stesso gioco sporco. Dovevo solo rimetterlo al suo posto.
Desi:" diciamo la verità, sono io quella che ti ha cresciuto"
Marco rise a questa mia affermazione.
Mi affiancai a Jo per averlo con me in quel momento dove ormai stavo sputando tutto quello che ho dovuto subire in 5 anni.
Desi:" inutile che ridi Marco, è vero ci siamo messi insieme che ero una bambina con i miei 16 anni e ci siamo lasciati ora che ne ho 22 e mi reputo una donna, però questa bambina che si è trasformata in donna non ti deve proprio niente" presi aria e continuai
"questa bambina per colpa tua ha subito violenze per mesi, si è trovata a vivere da sola, ha dovuto fare da madre ad un uomo più grande di lei di 6 anni, è stata tradita da quello che credeva l'amore della sua vita, ha dovuto portare i pantaloni in questa relazione, ha dovuto lasciare tutti i suoi amici per seguirti, questa bambina è diventata donna grazie a tutte queste cose hai ragione, ricordati che io non negherò mai di essere cresciuta con te perché di fatto è vero, ma sono crescita con te e non grazie a te"
Marco:" adesso fai anche la vittima, io ti ho sopportato per 5 lunghi anni, stavo con una bambina"
Desi:" beh però questo bambina ti ha fatto innamorare come dicevi sempre no, questa bambina ha affrontato tutte le cose che ti ho descritto prima e la morale della favola è che era tutto il contrario il bambino sei tu" dissi lasciando la mano di Jo e avvicinandomi a lui
"questa bambina ha portato avanti una relazione nonostante sapesse di essere stata tradita" feci un'altro passo
"questa bambina è stata picchiata e credeva che fosse per il suo bene"  aggiunsi un passo
"questa bambina ti faceva da mangiare mentre tu chissà cosa stavi facendo"
"questa bambina diventata donna ti può solo mangiare in testa, non vali niente Marco ne come uomo ne come compagno. Mettevi le mani addosso a me perché ero fredda nei tuoi confronti, cazzo mi hai tradito dopo che mi hai fatto credere di amarmi e di voler una famiglia con me. Mi hai giurato amore eterno e beh si allora ci credevo infondo ero una bambina che credeva nel principe azzurro e che finalmente è arrivato. Jo a differenza tua è un uomo che porta rispetto verso me, una donna, ma prima di portalo a me come donna ormai matura lo porta alla me bambina facendola tornare a credere nell'amore dopo che tu le avevi fatto credere non esistesse. Sta riparando un cuore che non ha rotto lui. Quindi invece di stare qua a perdere tempo vai a fare il bambino altrove" sputai acida.

Mi sentì  prendere per i fianchi e sussurrami un "que pedazo de mujer".
Poi vidi Marco venire verso di noi con i pugni serrati, avevo già capito cosa volesse fare così avvisai Jo che iniziò a camminare verso di lui bloccandogli i polsi.
__________________________________
tucu's pov
Le avevo appena detto che l'avrei aspettata fuori quando vidi l'ultima faccia che volevo incrociare.
Marco era davanti a me con aria da superiore che mi stava facendo girare le palle. Menomale che ero andato con Desi non mi sarei mai perdonato niente se le fosse successo qualcosa.
Tucu:" e tu che coño ci fai qua" dissi nervoso
Marco:" ti ricordo che desi era la mia ragazza e che se voglio vederla posso farlo"
Tucu:" hai detto bene era, ora non provarla mai più a toccare"
Marco:" no no tranquillo ho già toccato abbastanza in 5 anni" mi fece l'occhiolino e io li non ci vidi più, la mia gelosia a volte mi faceva fare brutte cose, ma odiavo quello che aveva detto. So che prima non era mia ma mi dava fastidio pensarla con un'altro soprattutto uno che la tratta come se fosse stato un oggetto.

A fermarmi per fortuna o sfortuna fu proprio la voce della mia ragazza.
Desi:" e tu che ci fai qua"

Iniziò a fargli tutto un discorso dove finalmente gli rinfacciava tutto ciò che aveva dovuto sorbire per colpa sua.

Vidi la donna impaurita che viveva in lei finalmente uscire fuori contro quel viscido. Precisiamo che io l'ho sempre vista come una donna ma oggi ancora di più, stava sputando tutto ciò che si teneva dentro da troppo tempo e io ero veramente orgoglioso di lei.

A fine di scorso mi avvicinai a lei e le disse che era in donna con la D maiuscola, ma all'improvviso vedo l'ultima cosa che un'uomo dovrebbe fare.
Si stava avvicinando con i pugni chiusi, non mi teneva più nessuno, mi stavo avvicinando a lui per dargli una lezione.

Gli bloccai i pugni e poi gli lasciai una capocciata, presi desi per la mano e la portai in macchina, non mi importava niente di quell'uomo, se si può chiamare così.
tucu:" mi amor tranquilla non gli ho fatto niente, guarda è già in piedi" dissi guardando dallo specchietto lei si rilassò e poi mi lasciò un bacio sulla mano.

Ora andiamo a fare questo shooting senza pensieri.

@tucucorrea ha repostato la storia di @desirecordero

@tucucorrea ha repostato la storia di @desirecordero

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

fine pov

mille motivi per andarsene, uno per rimanereDove le storie prendono vita. Scoprilo ora