52

248 7 0
                                    

La mattinata iniziò con un fascio di luce che baciava i nostri corpi nudi e intrecciati tra di loro, mi giro verso Jo e gli lascio un dolce bacio sulle labbra e poi, piano piano, mi alzo dal letto per dirigermi in salone dove sentivo i miei genitori parlare con quelli di Jo, tutti felici e contenti, una scena che ti scalda il cuore.
Desi:" eiiii buenos días" dico a tutti per poi passare in mezzo a loro e lasciargli il mio bacio del buongiorno, loro mi rispondono con un sorriso e poi mi offrono un buonissimo mate con dei biscotti fatti da Rosy, squisiti.
Il giorno della partenza si avvicinava sempre di più e anche quello della fine dell'estate cioè anche della spensieratezza, il lavoro però non si fermava neanche in questi ultimi giorni perché oggi é proprio il gran giorno, finalmente scatterò per la copertina più importante di Spagna cosicché via a lavarci che mi aspettano molte ore di aereo, arrivo Barcellona!

Mi doccio, vesto, trucco e preparo la borsa in 19 minuti per il mio avanzar ritardo.

Dopo una maratona per arrivare in tempo in aereoporto e senza neanche aver salutato la mia metà finalmente sono seduta sull'aereo e posso riposarmi anche se l'ansia e la felicità non mi fanno chiudere occhio, decido di scrivere a Jo.

Hola mi amor perdón que no te he saludado pero no tenia tiempo, ya te extraño y no veo la ahora que puedas  ver este shooting te amo🤍

Ok ora potevo provare a dormire, mi bastavano anche solo 10 minuti così da ammazzare un po' il tempo, chiudo gli occhi metto la musica collegata alle cuffie e sogno in grande, anche se quasi tutti i miei sogni ormai stavano diventando realtà, e che realtà!

@desirecordero's story

Beh queste 4 ore di sonno sono passate più che velocemente visto che già ero nella mia amata città e nel mio bar preferito nel quale, quando vivevo qua, ci venivo tutti i giorni per prendere aria e ammirare la bella Barcellona

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Beh queste 4 ore di sonno sono passate più che velocemente visto che già ero nella mia amata città e nel mio bar preferito nel quale, quando vivevo qua, ci venivo tutti i giorni per prendere aria e ammirare la bella Barcellona.
Decido di incamminarmi poi piano piano verso il mio vecchio studio fotografico nel quale lavoravo mesi fa prima di tornare in Italia, ammetto che un po' mi mancava, da qui è nato tutto, la mia carriera deve rendere grazie a queste quattro mura bianche che tanto mi facevano sentire come a casa.
@desirecordero's story

Luca:" Desiiiii vieni siamo pronti per scattare" ____________________________________tucu's  povMi svegliai intorno alle 9:30 e notai che la mia dolce metà non stava di fianco a me ma già sapevo il perché, stava realizzando uno dei suoi sogni più ...

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Luca:" Desiiiii vieni siamo pronti per scattare"
____________________________________
tucu's  pov
Mi svegliai intorno alle 9:30 e notai che la mia dolce metà non stava di fianco a me ma già sapevo il perché, stava realizzando uno dei suoi sogni più grandi.
Mi alzai quindi con molta calma e mi feci una doccia al volo prima di iniziare a sudare per l'allenamento che farò dopo pranzo in vista dell'inizio del campionato, scendo le scale della mia camera e, dopo aver salutato i miei genitori e quelli di Desi, mi siedo sul divano controllando un po' il telefono.

Pensai subito però di fare un post per la mia Desi è per mostrarle quanto io fossi orgoglioso di lei.
@tucucorrea ha appena postato una foto

piace a lautaromartinez, inter, paulodybala, orianasabatini e altri 5

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

piace a lautaromartinez, inter, paulodybala, orianasabatini e altri 5.074.235
tucucorrea te amo y admiro siempre más🤍
visualizza tutti e 3.689 commenti
lautaromartinez mamma che ti ha fatto esta chica
agus.gandolfo eiii mi hai copiato, però vi amo
utente2 🍑🍑
she.s.benni 🥰🥰

Lasciai poi il telefono sul divano e raggiunsi tutti nella cucina per mangiare qualcosa al volo e parlare un po' di questo sogno di Desi del quale ci aveva raccontato tutto per filo e per segno.
Rosy:" mi amorrrr" mi dice mia mamma per darmi il buongiorno che tanto amo, la stringo a me e poi non lasciandola ci dirigiamo verso il tavolo per berci un mate.
Tucu:" hola señores Cordero estáis emocionados para Desi" domando anche un po' inutilmente visto che erano i genitori ed era abbastanza normale come
cosa, loro si avvicinano a me e poi con voce anche un po' tremolante mi rispondono: "igual que tu ahijado"
sorrido ai miei futuri suoceri perché avevano capito in pieno le mie emozioni come se mi conoscessero da una vita.

Dopo essermi saziato per bene riprendo in mano il mio telefono e chiamo la mia metà per sapere come era andato il viaggio e anche per farmi raccontare un po' delle foto che dovrà fare, voglio sapere tutto perché so che lei é felice quando si trova nel suo mondo e ne parla e chi sono io per non renderla felice così.

fine pov
___________________________________
Mi stavo rilassando un po' con il mio telefono in attesa che mi chiamassero per scegliere la foto fino a quando non noto il post che il mio ragazzo aveva fatto per me e per farmi sentire la sua vicinanza anche se lontano migliaia di kilometri, commento con un "vida" e poi vado su whatsapp per scrivergli un messaggio il quale, però, non riesco a terminare dato la chiamata che mi stava arrivando proprio da parte sua.
Tucu:" hola amor" sento dire dall'altra parte del telefono
desi:" hola bebé" dico sorridendo come una sedicenne
tucu:" como fue el viaje el trabajo la ciudad quiero saber todo" mi dice quasi più felice di me
desi:" por empezar te extraño mucho y fue todo increíble volver en mi ciudad después de tiempo has estado raro no quiero mentir pero esa ciudad es mi vida y ahora estoy esperando para elegir la foto" dico con un sorriso che accompagna tutto il mio discorso
tucu:" non sai quanto sia felice a saperti così bene e contenta non vedo l'ora di vederti in una delle copertine più belle e famose del mondo te amo ora ti lascio che avrai da fare"
desi:" yo te amo más saluta tutti a dopo" attacchiamo la chiamata giusto in tempo infatti poco dopo mi chiamano per la foto.

@desirecordero ha appena postato una foto

@desirecordero ha appena postato una foto

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

piace a agus.gandolfo, tucucorrea, paulodybala, she.s.benni e altri 7.917.918
desirecordero Un sogno che diventa realtà, mi trovate su tutte le copertine di @BAZAAR uno dei brand di moda più famosi del mondo, sono grata a tutto questo ma soprattutto lo sono a te @luca__cabuli per aver reso tutto questo realtà e non più solo una favola, posso dire di essere fiera di me e di tutto quello che mi sta succedendo
Sono vostra in tutti i giornali e riviste!!💙
visualizza tutti e 12.379
she.s.benni 🙌🙌🙌🙌🙌
orianasabatini orgullosa !!!!!
tucucorrea sin palabras mi amor 🙌🙌🫶🏻
utente1 VAI DESIIIIII SPACCA TUTTO
lautaromartinez e quanto sei bella piccolinaaaaa
agus.gandolfo ti amooooo🥹🥹🥹🥹

mille motivi per andarsene, uno per rimanereDove le storie prendono vita. Scoprilo ora