59

215 11 0
                                    

Era ormai arrivata l'ora di andare in macchina per raggiungere poi il ristorante che avevamo prenotato stasera per passare insieme la mezzanotte e fare otto mesi insieme e anche per salutare questa meravigliosa estate passata insieme visto che poi saremmo tornati a Milano per l'inizio del campionato.

Io sono pronto sto aspettando la mia ragazza che, per la terza volta, si è dovuta chiudere in bagno senza dirmi niente, chissà che mi starà nascondendo.
Tucu:" Desi io scendo vado a prendere la macchina" avviso la mia ragazza così che potesse stare tranquilla, non ricevevo per l'ennesima volta risposta così neanche le ripeto la frase e chiudo sbattendo la porta, era strana e fredda nei miei confronti, così iniziai a farlo anche io.
fine pov
____________________________________
Sentì la porta della nostra camera d'hotel chiudersi in maniera molto forte e di certo non biasimavo il mio ragazzo per averlo fatto. Ormai erano ore che gli rispondevo male e non gli dicevo cosa dovessi fare chiusa in bagno, ma era una cosa che nemmeno io avevo ancora realizzato e figuriamoci se potesse realizzarla lui.
Ora ero chiusa in bagno a causa del fortissimo mal di pancia che avevo, non sapevo che fare mi mancavano le forze per fare tutto e soprattutto non sapevo come avrei retto la serata di oggi e il lungo tragitto per arrivare al ristornate stellato di stasera.
Mi guardo per l'ultima volta allo specchio per vedere se mi fossi rovinata il trucco e quando mi accorgo che era tutto perfetto faccio un grande sospiro e cerco di darmi forza da sola, ora è arrivato il momento di rassicurare Jo e non farlo sospettare di niente poi in due giorni saremmo tornati a Milano e li mi avrebbe aiutato la mia migliore amica.

Arrivai finamente in macchina dal mio amato che, però non mi segna neanche di uno sguardo come giusto che fosse e io, senza pensarci due volte, gli presi il viso tra le mie mani e lo girai verso di me poi gli regalai uno dei miei sorrisi più veri e feci aderire le nostre labbra che non si toccavano ormai da troppo tempo. Inizialmente lui lo sentivo freddo ma poi questo nostro tenero e timido bacio si faceva sempre più inteso e li sentì il cuore battermi ancora più veloce come se fosse il primo nostro bacio, lo sentivo veramente tanto era uno dei baci migliori che potesse regalarmi e appena ci staccammo gli dissi esattamente così: per adesso il bacio più bello di tutti mi sei mancato perdonami, quasi non finisco questa mia frase che subito lui mi ribacia un'altra volta poi un'altra ancora per infine dirmi:" te amo hasta el cielo Desiré Cordero" mi vengono gli occhi lucidi e replico ma prima che potesse uscire una frase dalla mia bocca lui mi zittisce e continua: e qualsiasi cosa tu stia passando adesso io sono qui con te" mi bacia un'altra volta.

@desirecordero'story

 Dopo esserci finamente ritrovati dopo ore di caos più totale eravamo partiti per la meta di stasera, avevamo parlato di me e del perché fossi strana, mi inventai una scusa del ciclo e cose così fino a quando lui non mi disse: ho visto che hai vom...

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Dopo esserci finamente ritrovati dopo ore di caos più totale eravamo partiti per la meta di stasera, avevamo parlato di me e del perché fossi strana, mi inventai una scusa del ciclo e cose così fino a quando lui non mi disse: ho visto che hai vomitato però.
In quel momento panico più totale nonostante avessi potuto mentirgli dicendogli qualsiasi cosa avevo paura, era una cosa troppo grande da poter nascondere e soprattutto, anche se ancora presto, volevo vivere con lui questa grandissima emozione, così decisi di mentirgli solo fino alla mezzanotte, avevo già in mente come dirglielo.

mille motivi per andarsene, uno per rimanereDove le storie prendono vita. Scoprilo ora