Arrivammo allo stadio e andammo subito alle tribune dove ci aspettavano Agus ed Enza.
Salutai le mie amiche e poi mi sedetti per gustarmi la partita. Prima però andai in bagno a cambiarmi visto che faceva ancora un po' freddo e quel vestitino non era molto caldo hahaha.
@agus.gandolfo's story
Andò tutto alla grande infatti stavamo vincendo di 1 a zero grazie al gol di Lautaro.
Ora il primo tempo era finito e noi stavamo chiacchierando in attesa del secondo.
Agus:"allora mi amor, come va"
desi:" tutto bene, sono tanto felice e voglio godermi a pieno questa relazione" dissi con un sorriso
enza:" si vede proprio che sei più tranquilla e spensierata"
agus:" si é vero, sei anche più bella"
desi:"merito suo e vostro, non pensavo che potessero succedere anche cose belle in questa città"
cam:" e invece ora hai un ragazzo che ti vuole veramente e poi delle amiche fantastiche" disse vantandosi
desi:" proprio vero"Iniziò il secondo tempo, dove la squadra di casa faceva più fatica ad uscire dalla propria metà campo.
Ma per fortuna a pochi minuti dalla fine della partita Bastoni ruba palla e la passa a Barella che si fa quasi metà campo da solo, facendo poi da assist per la doppietta del Toro.
Triplice fischio e Inter che festeggia la vittoria.
Ora li stiamo raggiungendo in spogliatoio, sono veramente delle lumache.Finalmente esce il primo che era Nicolò. Ci disse che i nostri ragazzi stavano ancora in alto mare e che saremmo dovute rimanere lì ancora per un po', noi lo salutammo e aspettammo.
Nel frattempo andai un po' in giro per lo stadio e notai una faccia familiare, era Chiara, l'ex del mio ragazzo. Non ci diedi molto peso alla fine era una tifosa neroazzurra. Devo dire che era molto carina e sembrava essere simpatica, infatti si dimostrò tale salutando anche.
chiara:"ciao desire, sei bellissima e ti seguo nonostante quello che ci è successo"
desi:"che carina che sei, anche tu sei molto bella grazie"
"ora vado che mi stanno aspettando, è stato un piacere"
"anche per me" mi rispose la bionda.Non pensavo mai che potesse essere così gentile con me visto quello che era successo con Joaquin ma meglio così, amo quando due donne si rispettano e non si odiano a vicenda a causa di un ragazzo.
Tornai dove avevo lasciato le mie amiche.
Dopo 20 minuti ecco che escono i nostri rispettivi partner e possiamo finalmente andare verso le macchine. Joaquín mi prende la mano e poi mi lascia un dolce bacio sulle labbra.
tucu:" fatti bella stasera" mi sussurrò all'orecchio con tanto di occhiolino.Non capivo cosa volesse fare stasera, vero l'indomani sarei dovuta partire per Roma e fare uno shooting ma era solamente un giorno, sarei tornata domani sera verso le 23.
Salutammo tutti e poi salimmo in macchina, come ogni volta mi aveva messo una mano sulla coscia e mi guardava sorridendomi.Arrivammo a casa e mi disse di nuovo di farmi bella, io lo ascoltai e come prima cosa andai a farmi una doccia. Dopo 10 minuti ero fuori e vedevo che lui anche si stava preparando, aveva già deciso cosa mettersi così iniziai a farlo anche io.
Tucu:" vado a pettinarmi tu intanto preparati e non ci mettere ore mi amor"
desi:" bla bla bla parla quello che per farsi una doccia ci ha messo mezza vita"
Tornó dal bagno facendo il finto arrabbiato mi prese in braccio mi buttò sul letto iniziando a farmi in solletico.Erano proprio quei momenti di spensieratezza che amavo di più. Eravamo sempre così, ridevamo tutto il tempo e penso sia una della cose più belle che possa capitare in una relazione.
Dopo 10 minuti abbondanti mi lasciò andare e si finii di preparare.Non misi niente di troppo entusiasmante, anche perché Jo mi aveva detto di non esagerare ma farmi un po' bella.
Un pantalone lungo bianco, un top nero, una bella coda alta e un tacco. Sono pronta.
@desirecordero's storyagus.gandolfo ha risposto alla tua storia
vi amo tantissimo a voi due 😍😍😍e noi amiamo te mi vida
____________________________________tucu's pov
Le avevo detto di farsi bella stasera. L'avrei portata a festeggiare il suo compleanno, nonostante sia passata una settimana e passa da quel suo giorno non lo avevamo festeggiato come avrei voluto.Anzi quel giorno finimmo anche per litigare quindi non lo resi speciale come avrei voluto.
Avevo organizzato una cena fuori e poi quando saremmo tornati a casa avrebbe trovato mille palloncini persi per la camera e sul letto i biglietti per andare a Parigi. Già conosceva il regalo ma non sapeva che fra qualche giorno saremmo partiti.
Eravamo pronti e ci stavamo dirigendo in macchina, lei si stava finendo di preparare e mi aveva chiesto di prendere il telefono e il luci da labbra. Quando presi il telefono notai un messaggio da Marco, il suo ex.
Aprì la chat e si erano scritti per un po', da parte di desi tutte cose come: non ti voglio mai più vedere, ti odio, non provare a rovinare la mia relazione con Jo, non ti avvicinare mai più a me e tutte cose così.
Da parte sua le solite cose che dice un ex pentito, ma una mi catturò l'attenzione: ci vediamo a Roma.
Mi si gelò il sangue, non perché pensavo che lei potesse tradirmi o cose del genere. Avevo paura, paura per lei. Mi ha raccontato molto bene la loro relazione, so che la picchiava e so che non la faceva uscire di casa. In qualche modo sarei dovuto andare con lei a Roma, dovevo proteggerla.
STAI LEGGENDO
mille motivi per andarsene, uno per rimanere
RomanceLei, Desire Cordero, ragazza più bella del mondo e modella famosissima. Torna in Italia per fare una sorpresa alla sua migliore amica che non vede da 7 mesi. Lui, Tucu Correa, bellissimo ragazzo e calciatore dell'inter, migliore amico del marito di...