tucu's pov
@lautaromartinez e tucucorrea ha appena postato una fotopiace a tucucorrea, agus.gandolfo, nicolo_barella, inter e altri 3.515.192
lautaromartinez una vuelta por Roma
visualizza tutti e 9.625 commenti
tucucorrea hermano 🤜
agus.gandolfo guapossssss
inter 🤟🏻🤟🏻🤟🏻
nicolo_barella tucu e toroEravamo finalmente arrivati a Roma pronti per vincere questa partita, nonché finale di coppa Italia, la prima cosa che feci fu scrivere a desi e avvertirla del nostro arrivo come mi chiese.
Nel primo pomeriggio decidemmo fare un giro di squadra per questa che era la mia vecchia casa, mi ha ospitato per tantissimo tempo, sono stati tre anni di pure emozioni e sogni che diventavano ogni giorno più reali e forti. Dopo questi tre anni alla lazio passai all'inter, a Milano, i miei sogni continuano a crescere e io cresco con loro, infatti fra 1 mese e mezzo farò 26 anni , non vedo l'ora di festeggiarlo per la prima volta con l'amore più bello e vero che avessi mai trovato.
A proposito ancora non mi ha risposto al messaggio, così decido di chiamarla visto che non è da lei farmi aspettare una sua risposta.
fine pov
——————————————————————————-
Pov's agus
Erano ormai 10 ore che stavo accanto alla mia migliore amica e le stringevo la mano per cercare di farle forza ma ecco che arriva il momento che speravo non arrivasse mai, chiama Joaquin.
Tucu:" ei mi amor" dice dall'altra parte del telefono pensando fosse la sua metà
agus:" ei tucu" risposi io un po' impacciata, non sapevo che fare.
Tucu:" ei agus tutto ok" mi chiese e ipotizzo per la mia voce un po' terrorizzata
agus:" eh emh si" dissi tremolante e mentendo
tucu:" agus tu conosco bene ormai e so che mi stai mentendo tra l'altro hai risposto al telefono di una persona che non sei tu e so quanto tu non sopporti fare questa cosa" disse conoscendomi decisamente troppo bene
agus:" que cojones mi conosci troppo bene" dissi e potei percepire aria di vanitoso d'altra parte dell'italia.
Agus:" promettimi che non ti scalderai o almeno provaci visto che sarà impossibile " lui non disse niente lo sentì solamente respirare nervosamente
"beh vedi io e desi dovevamo andare a cena fuori ieri sera io stavo arrivando perché avevo fatto qualche minuto di ritardo e lei mi disse di stare tranquilla che mi avrebbe aspettata fuori" presi un po' di fiato nel mentre sentivo i respiri di Joaquin ancora più nervosi, continuai.
"Arrivai 10 minuti dal suo ultimo messaggio la cercavo da qualsiasi parte ma non la trovavo così mi girai alla mia destra e notai un gruppo di persone assistere a qualcosa alcune di queste persone erano anche coinvolte nella scena: stavano tenendo fermo un uomo mentre altri stavano cercando di soccor—-"
tucu:" mio dios coño quella ragazza era des non é vero" potei sentire la sua voce e il suo cuore spezzarsi proprio nel momento del nome, poi aggiunse "e quel viscido era marco" disse mezzo incazzato e mezzo triste " come sta ora lei" chiese impaurito dalla risposta che potessi dargli.
Agus:" non lo so amico mio non lo so" dissi più spenta di lui nel vedere desi così a pezzi e distrutta.
fine pov
___________________________________
tucu's pov
Agus:" non lo so amico non lo so" sentí la voce di agus spezzarsi e iniziare a emettere dei singhiozzi poi attaccò, li mille pensieri si fecero spazio tra quella che era la mia testa ormai piena di paura.
Non sapevo cosa fare avevo paura e non sapevo come muovermi, non sapevo se andare dalla mia metà, non sapevo se pensare prima di agire, non sapevo se andare direttamente a stendere Marco, non sapevo.
A spegnere quella sfilza di pensieri fu il mio migliore amico che ruppe il silenzio della camera aprendo la
porta e dicendo " ei amig" non finì la frase perché notò il mio cattivo umore e le lacrime che mi rigavano il viso, crollai tra le sue braccia.Toro:" corri da lei, ORA" mi disse alla fine del mio racconto sull'accaduto che mi spiegó agus quasi un'ora fa, non diedi retta a nessuno presi le valigie per fortuna ancora non disfatte e presi il primo treno che mi portava dritto dalla mia esatta metà.
@tucucorrea ha postato una foto
piace a lautaromartinez, paulodybala, agus.gandolfo, she.s.benni e altri 5.617.151
tucucorrea ❤️🩹bebecita eres fuerte
visualizza tutti e 12.726 commenti
agus.gandolfo amigo❤️🩹
she.s.benni 💓
lautaromartinez la más fuerte 💪
inter ti siamo vicini
utente2 o mi odio cosa é successoCreai questo post come se così lei potesse sentirmi più vicino e affianco a lei ma dentro di me sapevo che non era una cosa possibile, volevo staccare un po' la spina e così chiusi gli occhi sperando di svegliarmi e sapere che tutto ciò era solo un incubo, un brutto incubo.
@webboh.it ha appena postato una foto
piace a lovetucu, desssiqueen, martinatrinca e altri 172.617
webboh.it cosa succede in casa CC?
il post dedicato da parte del Tucu alla
sua metà desiré cordero, ragazza più bella del mondo, fa destare paura e ansia in mezzo ai loro fans, Desire starà passando solo un brutto periodo o Desiré sta facendo passare un brutto periodo magari per un malore, qualunque cosa NOI SIAMO TUTTI CON TE ❤️🩹
visualizza tutti i 11.725 commenti
utente1 speriamo non sia niente di grave
desssiqueen sei forte reina
lovetucu daiiiii🧡🧡🧡Arrivai finalmente a Milano dopo 3 ore che sembravano non finire più, ora potevo finalmente correre dalla mia esatta metà e sperare di vederla sveglia pronta a darmi un bacio per calmare il mio stato d'animo.
Prendo un taxi al quale dico di correre, anzi volare, all'ospedale dove si trovare Desire, non so se avevo più paura o tristezza addosso, volevo solo che tutto questo finisse e provare a farla distrarre pensando al viaggio verso Miami che piano piano arrivava sempre più vicino."Stanza 13" mi disse il medico appena mi riconobbe senza che io dissi niente, corsi verso il numero di questa stanza aprì la porta e rimasi pietrificato, Desi era piena di segni sulla faccia, ferite aperte, lividi su tutto il corpo, sangue che sporcava tutta la sua fragile e impaurita figura.
Non mi mossi dalla mia postazione finché Agus non mi prese per mano, mi avvicinò alla sedia dove si trovava prima lei e poi mi disse " parlaci magari si sveglia sentendo la voce dell'amore della sua vita" mi sorrise e poi ci lasciò soli.
Anche lei era distrutta.
STAI LEGGENDO
mille motivi per andarsene, uno per rimanere
RomanceLei, Desire Cordero, ragazza più bella del mondo e modella famosissima. Torna in Italia per fare una sorpresa alla sua migliore amica che non vede da 7 mesi. Lui, Tucu Correa, bellissimo ragazzo e calciatore dell'inter, migliore amico del marito di...