|𝘓'𝘢𝘳𝘳𝘪𝘷𝘰|
"𝚀𝚞𝚊𝚗𝚝𝚘 𝚜𝚎𝚒 𝚌𝚛𝚎𝚜𝚌𝚒𝚞𝚝𝚊 𝙰𝚍𝚛𝚒"
ok facciamo un passo indietro.
All'età di 13 anni io e Robin ci siamo allontanati,ma nel vero senso della parola!
Suo padre aveva trovato lavoro all'Estero,quindi quella fu l'ultima volta che lo vidi.
I miei e i suoi genitori sono molto uniti e visto che stasera ritornano dobbiamo fare una piccola festa di benvenuto nel mio giardino.Sono molto ansiosa,non lo vedo da 3 anni!Vance:"Quanto ci metti,devo andare in bagno o vuoi che me la faccio nei pantaloni"
Mi urla dall'altra parte della porta.Adri:"fattela nei pantaloni"
Ringhio infastidita.
Vance:"che spiritosa dai apri la porta"
Apro la porta sbuffando con la piastra in mano.
Vance:"Eiei da quando usi quella cosa"
Indica la piastra che ho tra le mani.
Adri:"Da adesso (?)"
Vance:"vabbè dai esci"Mi guardo per l'ultima volta allo specchio.
I miei capelli sono più lisci e voluminosi del solito.
Indosso un jeans a zampa di elefante e un top luminoso.
Prendo le air force e mi siedo sulla sedia per allacciarle.Mamma:"Veloce ragazzi!Sono già giù loro"
Adri:"cazzo mi sono bruciata!"
Mamma:"Adri!"
Mi rimprovera dal piano di sotto.Prima di scendere decido di applicare l'ultima volta il mascara e metto un po' di rossetto.
Io e Vance scendiamo giù e andiamo in giardino.
Vance:"ROBIN!QUANTO MI SEI MANCATO CAZZO"
Robin:"anche tu riccioli d'oro"Mi rattristisco sentendo quel nomignolo.
Lo chiamava in questo modo quando eravamo piccoli.
Anche nostra zia lo chiamava così, e Robin da allora ha deciso di "rubargli" l'idea.Dopo aver abbracciato mio fratello Robin guarda verso di me e si avvicina.
Robin:"Quanto sei cresciuta Adri"
Ci guardiamo entrambi senza emettere un fiato.
Mi accenna un piccolo sorriso e ricambio.
Rimango ferma a guardarlo,i suoi capelli sembrano cresciuti di qualche centimetro,ma non è cambiato tanto, è solo diventato più alto del solito.Adri:"Anche tu"
Come al solito distrugge l'atmosfera scompigliando i miei capelli.
Adri:"dai avevo passato la piastra"
Robin:"Adriana che passa la piastra.Evento raro.Da quando?"
Scherza mentre raggiungiamo la tavola.
Adri:"Da quando te ne sei andato"
Quest'affermazione gli fa abbassare la testa.
Cavolo,non mi sto mai zitta.Ci sediamo tutti a tavola.
Anche se li conosco da tanto,mi sento comunque in imbarazzo,forse perché mi sta fissando e io sto diventando più nervosa del solito.
Non capisco perché,mi ha fatto uno strano effetto rivederlo.Il padre di Robin interrompe il silenzio:"Allora Adriana ti sei trovata il fidanzato?"
Vance:"ma per favore,Lei?hahaha"
Gli tiro un calcio al piede sotto al tavolo.
Vance:"calma stavo scherzando"
Adri:"no,purtroppo"
Mamma:"sai che Robin andrà nella tua scuola e per questi giorni dormiranno qui"
Mi va l'acqua di traverso e l'unica cosa che riesco a dire è
Adri:"Wow"Finita la piccola festa,vado in bagno,metto il pigiama,faccio una coda e vado in camera.
Sento la porta aprirsi.
Robin:"buonanotte"
Adri:"buonanotte, e scusami per quello-"
Robi :"Non ti preoccupare..e dai la buonanotte anche al tuo fidanzato"
Adri:"contaci"
faccio un sorriso falso
Robin:"anche io ti voglio bene"
chiude la porta e mi fa un'occhiolino.
STAI LEGGENDO
𖦹𝚂𝚒𝚊𝚖𝚘 𝚝𝚊𝚝𝚞𝚊𝚐𝚐𝚒𖦹Robin Arellano
RomanceSono Adriana Hopper,il mio nome è molto comune ma i miei genitori l'hanno dato come simbolo di mia zia Adriana,morta in un'incidente prima della mia nascita.Sono una ragazza di 16 anni,molto ironica,so essere sia dolce sia stronza da far schifo.Ho u...