|𝘉𝘰𝘰𝘴𝘵𝘦𝘳|
Fra poco devo partire.
"Treno in arrivo,non sorpassare la linea gialla"
Esclama una voce femminile dal megafono.Adri:"mi mancherete"
Abbraccio mia madre e Vance.
Mia nonna abita a Booster,non è una città molto lontana dalla nostra ma devo prendere 2 treni.
Arrivato il treno entro e mi siedo al primo posto libero.Per passare un po' di tempo guardo un film che mi aveva consigliato Robin.
Diceva che era il suo preferito,ma non ho mai avuto tempo di guardarlo.Passate due ore,scendo dal treno e aspetto il prossimo.
Io
Heyy Gwen,come va?Non la sento da parecchio ed è solo colpa mia.
In questi giorni voglio stare sola e so che questa cosa non fa altro che peggiorare le cose.
Spero che andare da mia nonna migliori le cose e magari sia un'opportunità per "non pensarlo"Salgo sul treno e mi siedo al primo posto libero.
Gwen❤️
Eii tutto bene,tu?
Ho incontrato tua madre e ha detto che stai andando a BoostonIo
Bene dai.
Scusami se non mi sto facendo sentire!!Poso il telefono nello zaino e decido di addormentarmi un po'.
Ma ovviamente non posso perché c'è una coppia davanti a me che continua a litigare.Prendo le mie cose e decido di sedermi più avanti.
Vance ha ragione,sembra che ho un cadavere qui dentro.
Faccio fatica a trasportarlo,ma si fa tutto pur di dormire in pace."Adriana?!»
Sento una voce familiare.
Mi giro dietro di me ma non c'è nessuno.
Ci mancava solo questo!Mi siedo di nuovo e sento lo stesso profumo di Robin.
Alzo lo sguardo e rimango paralizzata da ciò che sto vedendo.
Robin!Gli salto addosso e lo abbraccio.
Adri:"io..io non capisco tu non sei morto"
Robin:"Sono riuscito a fuggire da tuo padre e l'ultima cosa che mi ha detto è che ti avrebbe presa.Cosí ti ho chiamata in una cabina telefonica in modo che ti lo uccidessi. E visto che non mi va di andare a scuola sono sparito.
Sarei ritornato domani in città"Adri:"aspetta tu mi hai fatta piangere giorno notte e pomeriggio mentre tu te la spassavi per le città?"
Robin:"mi dispiace"
Adri:"stai scherzando?io sono felicissima che sei vivo!"Robin:"adesso dove stai andando?"
Adri:"a Booster,da mia nonna"
Robin:"È la mia fermata,divertiti a Booston,ci vediamo"
Scappa via e scende dal treno.Sto sognando?
Il mio telefono continua a suonare per le notifiche.Gwen❤️
Sei morta?Io
Robin è vivo!Gwen❤️
Che dici?!Io
Ti racconto tutto quando arrivoCazzo sto perdendo il pullman,corro verso il pullman ma mi scontro con un ragazzo,capelli rossi,lentiggini .
Adri:"merda"
Mi fissa mentre raccolgo i suoi fogli per terra,alzo lo sguardo.
Adri:"al posto di guardare puoi aiutarmi?"X:"Sei tu che devi guardare avanti"
Se ne sta impallato con il sorrisino in faccia.
Adri:"grazie non c'era bisogno del tuo aiuto"
Gli do i fogli e continuo a correre.Entro nel pullman e metto la valigia sopra il "cofano" e mi siedo.
X:"hey"
dice già seduto accanto a me.
Adri:"cosa vuoi"
X:"non mi hai detto ancora il tuo nome"
Adri:"e tu non mi hai ancora ringraziata"
X:"ringraziata di cosa?potevo farlo anche da solo"
Mi alzo e mi siedo nell'altra poltrona.
X:"se mi scuso mi dici il tuo nome?"
Alzo gli occhi al cielo.
Adri:"vattene a fanculo"
X:"grazie Adriana"
Adri:"co-
X:"ti è caduta la tua carta di identità mentre raccoglievi i miei fogli"
Sbuffo e me la riprendo di mano.
X:"scusami Adriana".
STAI LEGGENDO
𖦹𝚂𝚒𝚊𝚖𝚘 𝚝𝚊𝚝𝚞𝚊𝚐𝚐𝚒𖦹Robin Arellano
RomansaSono Adriana Hopper,il mio nome è molto comune ma i miei genitori l'hanno dato come simbolo di mia zia Adriana,morta in un'incidente prima della mia nascita.Sono una ragazza di 16 anni,molto ironica,so essere sia dolce sia stronza da far schifo.Ho u...