22 Novembre
Ciao Robin.So che non leggerai mai questa lettera ma voglio parlare con te.
Questa notte il tempo è cambiato,in poche ore il vento ha spazzato via tutte le nubi.
Mentre facevo una passeggiata un cane voleva giocare con me,trotterellando accanto.
Io con poca voglia di vivere presi la pigna e la lanciai,ha fatto un volo brevissimo ma lui era contento.
Ti ricordi quando giocavamo con il cane di tua zia?
Litigavamo per chi lanciare la pallina,così tua zia andò a comprarne una scatola piena.
Adesso ti devo lasciare,devo andare a scuola,senza le tue risse è noioso.
-Adriana HopperMetto il diario nel cassetto e vado a scuola.
Ultimamente riesco ad addormentarmi,anche se mezz'ora dopo.Sicuramente meglio di non dormire.Fuori la scuola c'è un cerchio di persone.
"Permesso"dico cercando di entrare per vedere cosa succede.
Moose urla contro Finney.
"Lascialo stare Moose"
Dico interrompendo il baccano.
Moose:"Volevo tenerti da parte visto che il tuo fidanzatino è morto"
Adri:"il corpo ancora deve essere trovato imbecille"Lui si avvicina a me ma i suoi amici gli fanno cenno di non farlo.
Prendo Finney ed entriamo nella scuola.
Adri:"stai bene?"
Finn:"diciamo"
Guardo il sangue sulla sua bocca.
«Aspettami qui"Prendo la cassetta di emergenza e afferro il disinfettante.
«Fará un pò male»
Dico prima di appoggiargli il fazzoletto sulle labbra.«Grazie per quello che fai per me»
«Figurati»
«Ancora niente vero?»
Mi domanda mentre poso i prodotti nella cassetta.
Scuoto la testa e abbasso gli occhi.
Parlare di lui è diventato così difficile che faccio fatica a non versare una lacrima.
Per questo cerco sempre di evitare l'argomento.Mentre sono in classe mi arriva una notifica.
"Spegnete i telefoni"esclama la prof sott'occhio.Mamma❤️
Adri tra una settimana dovrai andare dalla nonna per alcuni mesi perchè io e Vance dobbiamo andare a Londra per un progetto di scuola.io
Uf okArrivata a casa inizio a decidere i vestiti da mettere in valigia.
Tute,vestiti,felpe,jeans,leggins ecc.
E infine uno zaino con all'interno diario,cuffie,caricabatteria e libri.Mentre sistemo la valigia cercando di chiuderla con scarsi risultati entra Vance.
Vance:"hai messo un cadavere dentro"
Adri:"si il tuo"
Vance:"simpatica,dai ti aiuto"
Chiude la valigia con facilità.
Adri:"ah era così semplice"
Vance:"già,io vado a dormire notte"
Adri:"notte"
Spengo la luce e dormo.
STAI LEGGENDO
𖦹𝚂𝚒𝚊𝚖𝚘 𝚝𝚊𝚝𝚞𝚊𝚐𝚐𝚒𖦹Robin Arellano
Roman d'amourSono Adriana Hopper,il mio nome è molto comune ma i miei genitori l'hanno dato come simbolo di mia zia Adriana,morta in un'incidente prima della mia nascita.Sono una ragazza di 16 anni,molto ironica,so essere sia dolce sia stronza da far schifo.Ho u...