|𝖭𝗈𝗇 𝖽𝗂𝗆𝖾𝗇𝗍𝗂𝖼𝖺𝗋𝗍𝗂 𝖽𝗂 𝗆𝖾|
Siamo di fronte la porta di Maya,avanzo di un passo e busso al campanello,da fuori già si sente la musica alta.
«CIAOO RAGAZZI ENTRATEE»
Urla per la confusione,anche lei indossa un vestito,ha dei lineamenti del viso perfetti.
Vance mi da una gomitata spalancando gli occhi,gli faccio un sorriso ed entro.«Non mi hai detto che era a casa SUA la festa!»
Si china Vance per arrivarmi all'orecchio.
«già ma..a me hanno dato questo indirizzo non lo sapevo»
«si col cazzo»La sua casa è grandissima,il salotto comprende tutta la mia casa e ha un balcone gigante.
Alyson muove i suoi capelli biondi mentre balla con Louis,non ha notato neanche che sono arrivata.
Mi siedo sulla poltrona,Gwen è andata già a ballare,Finn e Robin stanno parlando sul divano e Vance sta parlando con Maya.
O MERDA
Si spalanca la porta d'ingresso,è Matteo con Andrea,entrambi indossano una giacca di pelle,jeans nero e maglia bianca.Prende un bicchiere pieno sul davanzale e si avvicina a me,non sa proprio stare alla larga da me.
«Alzati»
Incrocia le mani e si mette davanti a me.
«Il pugno non ti è bastato?»
Lui si guarda attorno sperando che nessuno mi abbia sentita.
«Ti piace proprio mettermi in ridicolo bambinetta?»
Fa un sorrisetto soddisfatto voltandosi verso Andrea.
«L'unica cosa che mi piace è il tuo passo mentre te ne vai a fanculo»
Robin mi sta guardando,si sta per alzare finché non lo fermo alzandomi io e dando una spallata al rosso.«Dai vieni a ballare»
Gwen mi afferra dal braccio trascinandomi in pista.
Ritorno indietro e noto Vance baciarsi con Maya.
«o mio dio»
Rido ma mi irrigidisco appena vedo la ragazza rossa di Londra che ha baciato Robin.
Indossa un top corto e una gonna sfoggiando il suo fisico.
«Hey tutto ok?»
Mi domanda Gwen mentre smetto di ballare.
«Si,vado a prendere una boccata d'aria»
Apro il balcone e mi siedo sul lettino da mare,è così grande che ci starebbe anche una piscina.
Mi volto di scatto appena qualcuno apre la vetrata è Robin.Abbasso lo sguardo facendo finta di niente,lui prende un'altro lettino e lo striscia per terra portandolo verso di me.
La distanza tra il mio e il suo è di centimetri,mi alzo rimanendo seduta e lo guardo.
«Perchè sei qui?»
Domando giocherellando con i miei anelli,lo faccio quando sono nervosa.
«Tu perchè sei qui?»
C'è un'attimo si silenzio finché non faccio coraggio e parlo.
«Perchè..non mi piacciono le feste»
Mi faccio coraggio ed alzo lo sguardo verso di lui.
«neanche a me»Ha il viso rivolto verso il cielo.
«Perchè hai baciato quella ragazza a Londa?»
Come al solito la mia bocca non tace.
Lui sembra infastidito dalla domanda.
«Robin?»
«Perchè tu hai smesso di scrivermi,allora ho pensato:"sicuramente si sarà buttata tra le braccia di qualcun'altro"e quindi mi sono buttato sulla prima persona.»
wow
Dice tutto in un fiato per poi fare un respiro profondo.
«Non è vero,ho avuto occhi solo per te»
Lui mi sorride.
«Adesso dove vorresti essere?»
Oggi è la serata delle domande!
«Nel passato,alla prima volta che ci siamo incontrati..ti ricordi?Avevo appena litigato con mia madre quindi sono uscita e mi sono messa a cavalcioni sulle scale del palazzo singhiozzando.
Tu stavi tornando a casa,non sapevo che vivevamo nello stesso palazzo,mi avevi chiesto cosa era successo per poi dire:"io sono Robin e tu?"»
Imito la voce di un bambino porgendo la mano.
Lui sembra concentrato più sul mio sorriso.
«Bene,io vado di nuovo dentro»
Ritorno seria e mi alzo abbassando di nuovo il vestito.
Sto per aprire la maniglia della vetrata.
«Adri»
La sua voce è così cupa.
«si?»
«Se ti innamorerai di qualcun'altro,ti prego non dimenticarmi»
Ha un volto abbastanza serio,annuisco per poi portare la collana con il cuore rosso sul mio vestito,me l'aveva regalata al mio diciassettesimo e da lì non l'ho più tolta.Nel salotto c'è una massa di persone che ballano,cerco di intrufolarmi per andare verso Vance.
«Vance voglio andare a casa!»
Urlo per farmi sentire dalla forte musica.
«Va bene arrivo tra 2 minuti»
«Maya grazie dell'invito!»
Lei mi sorride ed io vado a salutare tutti gli altri.Arrivati al portone del palazzo dò un'occhiata verso il balcone,c'è ancora Robin con le braccia attorno alla ringhiera.
Mi nota e abbassa lo sguardo verso di me.
«CIAO ROMEO!»
Mi urla scoppiando in una risata.
Gli faccio il dito medio mentre Vance mi prende per il braccio.
«Allooora,ti sei divertito con Maya?»
Mi chino per entrare nella macchina.
«e tu con Robi?»
Alzo gli occhi al cielo.
«cambi sempre argomento eh»
Zona Autrice
Al prossimo capitolo saprete di cosa parlavano Luke e la madre di Adriana.
STAI LEGGENDO
𖦹𝚂𝚒𝚊𝚖𝚘 𝚝𝚊𝚝𝚞𝚊𝚐𝚐𝚒𖦹Robin Arellano
Lãng mạnSono Adriana Hopper,il mio nome è molto comune ma i miei genitori l'hanno dato come simbolo di mia zia Adriana,morta in un'incidente prima della mia nascita.Sono una ragazza di 16 anni,molto ironica,so essere sia dolce sia stronza da far schifo.Ho u...