19: lovers plans

68 8 0
                                    

I mesi passarono da quel giorno, la primavera giunse velocemente e i due ragazzi aspettavano ansiosamente la risposta del college dove avevano fatto entrambi domanda, lei avrebbe studiato letteratura inglese e il ragazzo medicina.

"E' ARRIVATA!" Urlò il padre di Amelia dal piano di sotto tenendo una lettera in mano, la ragazza scese alla velocità della luce, prese la lettera dalle mani dell'uomo e senza dire una parola si fiondò verso la casa del suo ragazzo, che incontrò a metà strada.

"Ti è arrivata?" Le domandò Billy mostrando la sua lettera, lei rispose annuendo.

"Apriamole insieme." Disse la ragazza non appena riprese fiato.

Con mano tremante i due strapparano la busta con mani tremanti nello stesso momento e lessero velocemente il contenuto della lettera.

"Sono dentro!" Esclamarono quindi sorridendosi a vicenda.

Billy l'abbracciò e la fece girare in aria prima di poggiarla nuovamente per terra per baciarla appasionatamente.

"Come farai con la tua famiglia?" Le domandò lui improvvisamente il ragazzo mentre camminavano mano nella mano, lei scrollò le spalle prima di rispondere.

"Sapevano che probabilmente sarei stata ammessa, inoltre sanno perfettamente che è il mio sogno, non si lamenteranno." Rispose quindi con un mezzo sorriso, poi continuò:" Invece tu? Voglio dire, con tuo padre e tutto."

"Sono legalmente un adulto ora, non mi può tenere in questa città." Rispose lui semplicemente sorridendole nuovamente.

"Ho un'idea." Disse improvvisamente Amelia iniziando a camminare verso la foresta.

"Dove stiamo andando?" Le chiese Billy non capendo.

"Nel mio posto preferito." Gli rispose distrattamente.

I due continuarono a camminare per la foresta finchè non raggiunsero un'altura che dava direttamente sul lago degli innamorati, la ragazza si sedette per terra mentre il ragazzo guardò il panorama estasiato.

"E' davvero bellissimo." Mormorò quindi prima di sedersi accanto a lei sorridendole.

"So che non è l'oceano e che non ci sono onde Californiane, ma è la cosa più simile al mare che abbiamo qua ad Hawkins" Rispose la ragazza sorridendogli.

"Un giorno te le farò vedere." Disse il biondo alzandosi in piedi e porgendole una mano per farla alzare.

"Cosa mi farai vedere?" Gli domandò lei prendendo la mano e alzandosi a sua volta.

Il ragazzo la tirò più vicino a lui, così vicino che Amelia sentiva il suo caldo e lento respiro, il suo sguardo viaggiava dalle labbra schiuse di lui ai suoi occhi color cielo.

"Le onde californiane." Rispose Billy prima di baciarla.

"Aspetta." Mormorò la corvina, poi iniziò a spogliarsi, rimanendo semplicemente in biancheria intima, poi corse verso il bordo della scogliera e si buttò in acqua, venendo a ruota seguita da lui.

"Sai, potrei abituarmi a vederti così." Disse il ragazzo mentre lei si avvicinava a lui, agganciando le gambe dietro la vita del giovane per poi iniziare a baciarlo.

"Io potrei abituarmi a noi, a tutto questo." Rispose la ragazza separandosi per un secondo prima di tornare a baciarlo.

"Veramente?"

"Cali, tu sei il mio futuro, come fai a non capirlo?" Gli domandò separandosi ancora una volta e sorridendogli dolcemente e sinceramente.

"Ti amo Amelia Turner, sei diventata in poco tempo la persona più importante della mia vita, sei diventata il mio tutto e questo mi spaventa, ma mi piace, perchè sei tu." Le rispose Billy baciandola ancora una volta.

"Non devi avere paura William Hargrove perchè non importa dove, come, o quando, io non ti lascerò mai." Gli rispose Amelia sorridendogli.

"Lo so."

"Ti amo Cali."

"Lo so."

California WavesDove le storie prendono vita. Scoprilo ora