Remus Lupin era solo.
Un bambino che non aveva neanche un amico. Un giorno, un 31 agosto, un signore anziano si presentò a casa sua e gli cambiò la vita.
Aveva 11 anni.Remus Lupin aveva un'amica.
Lily Evans era stata più che felice di accoglierlo nel suo scompartimento.Remus Lupin aveva un amico.
James Potter si era infilato in quello scompartimento per fuggire alla furia di un certo Severus Piton.Remus Lupin aveva un altro amico.
Sirius Black aveva trovato esilarante lo scherzo di James e si era unito a loro nello stesso scompartimento.Remus Lupin fu smistato in Grifondoro.
I suoi amici lo abbracciarono felici.Remus Lupin si fece un ennesimo amico.
Peter Pettigrew si unì al loro trio.Remus Lupin passò un mese intero a fuggire da Gazza.
I Malandrini lo facevano dannare già dal primo anno.Remus Lupin scoppiò a piangere.
I suoi amici si stavano dando da fare per poterlo aiutare con la luna piena. Avevano 12 anni.Remus Lupin scoppiò a ridere.
James aveva delle enormi corna che gli spuntavano dalla testa, Sirius abbaiava a caso e Peter aveva un coda.
Avevano 13 anni.Remus Lupin tremava dalla paura.
I suoi amici erano con lui quella notte di luna piena.
Avevano 14 anni.Remus Lupin fece l'ultimo incantesimo.
La Mappa del Malandrino era pronta. Avevano 15 anni.Remus Lupin sospirò.
Lily gli aveva chiesto perché un cervo arrabbiato stesse rincorrendo un cane dall'aria terrorizzata.
Avevano 16 anni.Remus Lupin tenne bloccato tutto il pomeriggio James nella sala comune.
La luna piena di avvicinava, non doveva fare casini come Prefetto.
Avevano 17 anni.Remus Lupin cominciò a saltare insieme a Sirius.
Lily e James aspettavano un bambino.Remus Lupin bloccò Sirius che si divincolava urlando, usandolo per bloccare se stesso.
Lily e James Potter erano morti.
Il bambino aveva 1 anno.Remus Lupin odiò Sirius Black mentre lacrime calde gli bagnavano il volto.
Peter Pettigrew era morto a causa sua.
Il bambino aveva 1 anno.Remus Lupin pianse ogni mese.
Ciò che rimaneva del suo supporto per la luna piena era ad Askaban.
Il bambino aveva 11 anni.Remus Lupin sospirò chiudendo la sua valigia.
Non pensava di tornare a Hogwarts.
Il bambino aveva 13 anni.Remus Lupin perse un battito.
«James?» sussurrò. Poi scosse la testa e lo osservò meglio dal tavolo degli insegnanti. «É solo la sua copia».
«No» gli rispose Serverus. «Ha gli occhi di sua madre».Remus Lupin sbiancò.
La Mappa del Malandrino mostrava un uomo morto.
La Mappa del Malandrino non sbagliava mai.Remus Lupin trattenne le lacrime.
Sirius era lì, esattamente davanti a lui e lo abbracciava.
Poteva vendicare il suo migliore amico.Remus Lupin bloccò Harry che si divincolava urlando, usandolo per bloccare se stesso.
Sirius Black era morto.
Il bambino aveva 15 anni.Remus Lupin pianse.
Tonks lo consolava.
Peter Pettigrew era morto.
Il bambino aveva 17 anni.Remus Lupin era solo.
Era l'ultimo Malandrino.Remus Lupin sorrise.
James Potter e Sirius Black lo abbracciarono dandogli il benvenuto nell'aldilà.ultimamente sto in fissa con i Malandrini :) i love them
STAI LEGGENDO
One Shot Random :)
HumorTutti hanno una storia di un capitolo in cui ci sono cose a caso quindi l'avrò anch'io :) Ci metto riflessioni su alcuni personaggi Cose a caso Semplici scleri Altre cose a caso One Shots Ancora cose a caso Oc Ah e anche cose a caso